- Punteggio reazione
- 1,501
- Punti
- 99
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Affamata
?....bo'...
Chiedo perchè vedo solo adesso, il link non è più accessibile, questo è dovuto alle discussioni successive che ho letto o semplicemente è stato tolto dal proprietario?
Mi auguro che il link non sia più valido perché conteneva informazioni
quali informazioni MOLTO sensibili?Mi auguro che il link non sia più valido perché conteneva informazioni MOLTO sensibili
luogo dove abita
qui non si puòniente che non sia stato condiviso su instagram
Pensavo e speravo ci fossero le zinne, niente, di dove abita sinceramente non mi frega nulla ahahaMi auguro che il link non sia più valido perché conteneva informazioni MOLTO sensibili
Si ma infatti tu ti riferivi al Mega gli altri parlano di un'altro link. Solito bordello su questo trhead!Pensavo e speravo ci fossero le zinne, niente, di dove abita sinceramente non mi frega nulla ahaha
Condivido in pieno il tuo pensiero!Ma che cazzo è successo? È assurdo come su tutti questi thread succeda di tutto, venga postata qualsiasi cosa, tranne che contenuti. Tante tante chiacchiere. Dovrebbero fare come su SC, se non posti un contenuto, il tuo post viene automaticamente eliminato. Che accollo che siete
Condivido in pieno il tuo pensiero!Ma che cazzo è successo? È assurdo come su tutti questi thread succeda di tutto, venga postata qualsiasi cosa, tranne che contenuti. Tante tante chiacchiere. Dovrebbero fare come su SC, se non posti un contenuto, il tuo post viene automaticamente eliminato. Che accollo che siete
Sc è Simpcity un altro forumSi ma infatti tu ti riferivi al Mega gli altri parlano di un'altro link. Solito bordello su questo trhead!![]()
[automerge]1707943161[/automerge]
Condivido in pieno il tuo pensiero!
Puoi dirmi cos'è Sc così mi trasferisco lì!
[automerge]1707943162[/automerge]
Raga, ma che è successo??Ma è da malati davvero cazzo
Allora mi sono perso le zinne, speriamo qualcuno le carichi senza mettere indirizzi e cazzate varie.Si ma infatti tu ti riferivi al Mega gli altri parlano di un'altro link. Solito bordello su questo trhead!![]()
[automerge]1707943161[/automerge]
[automerge]1707943162[/automerge]
Non ti sei perso niente non le ha uscite era la solita robaAllora mi sono perso le zinne, speriamo qualcuno le carichi senza mettere indirizzi e cazzate varie.
GrazieNon ti sei perso niente non le ha uscite era la solita roba
Ecco bravo grazie per il suntofacciamo chiarezza per evitare inutili post ripetitivi:
nel mega c'erano solamente post e storie da IG.
il giorno in cui le uscirà penso che sentirete un boato atomico provenire dal forum.