Vittoria 18enne tettona

• Thread starter Thread starter ryuko
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 1,914
Se tutte le foto/video venissero pubblicati una volta sola senza versioni editate ecc ci sarebbero forse una trentina di pagine qui e sarebbe un thread molto più consultabile
Nessun edit, vietati dal regolamento, è lei che ha postato 2 foto simili a distanza di qualche ora. @Max da Napoli riposta ciò che io metto senza guardare prima, non ho colpe...

Nessun edit, vietati dal regolamento, è lei che ha postato 2 foto simili a distanza di qualche ora. @Max da Napoli riposta ciò che io metto senza guardare prima, non ho colpe...
Non voleva essere un'osservazione su di te... Mi scuso se è sembrato così. Intendo edit del tipo: viene postata la foto originale, poi la foto zoomata, poi magari la foto col contrasto elevato, ecc.
Questo intendo

io sono seriamente curioso di sapere che tipo di persona devi essere per poterti fare una così, una volta nella vita vorrei sapere cosa si prova..
io credo che quando te lo stringe con quelle due bombe che ha si smette di intendere e di volere. Specialmente se si considera le areole dei capezzoli e lo sguardo a porca

Back
Top Bottom