Vittoria 18enne tettona

• Thread starter Thread starter ryuko
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 1,887
Stava una foto qualche pagina fa.
A me la madre piace meno della figlia, che è figa per carità ma ci sono ragazze che mi piacciono molto di più. Infatti non capisco perché venga osannata come se fosse Afrodite in terra.
De gustibus non disputandum est

Oggi sempre più ragazze sono così.... Anche io non me lo so spiegare.... Ai tempi miei era già raro trovare una tettona, figuriamoci poi fica e longilinea....
Ragazzi , io sono dell’1980 e ci sono sempre state più belle Fiche che stelle in cielo . Semplicemente internet non era sdoganato e la rete italiana internet diciamo che ha avuto tempi biblici per essere totale … questo il mio modesto parere

Ultima modifica:
Ragazzi , io sono dell’1970 e ci sono sempre state più belle Fiche che stelle in cielo . Semplicemente internet non era sdoganato e la rete italiana internet diciamo che ha avuto tempi biblici per essere totale … questo il mio modesto parere

Ultima modifica:
Be' semplicemente ste' cose ci sono sempre state Es. dal 1940 ad oggi solo che oggi esiste internet e i caxxi proppi in famiglia non se li fa' piu' nessuno anzi.......he il progresso l'essere fluidi una volta la gente non andava a dirlo se' faceva le corna alla moglie oggi ci si divertono a raccontarlo

Back
Top Bottom