- Punteggio reazione
- 1,341
- Punti
- 114
a volte ci vuole solo fortuna e un bel faccino.Secondo voi cosa bisognerebbe fare o essere per trombare una così?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
a volte ci vuole solo fortuna e un bel faccino.Secondo voi cosa bisognerebbe fare o essere per trombare una così?
Per esperienza è proprio cosìa volte ci vuole solo fortuna e un bel faccino.
Secondo me con queste qui ci vogliono solo tanti soldi, poi uno si potrebbe togliere qualsiasi voglia.... Sarà un discorso antico ma io la penso così.... Poi, come tutte le donne, le potrai anche conquistaore con la testa e il fisico, ma tanto fa il grano con queste....Secondo voi cosa bisognerebbe fare o essere per trombare una così?
Fedez questa qui se la sogna prima di settembre..... Lascia sta.... Considerando cosa si scopava prima..... Ma di cosa stiamo parlando..... La Ferragni segatevela voi......Fedez se la bomba prima di ferragosto …
AmenFedez questa qui se la sogna prima di settembre..... Lascia sta.... Considerando cosa si scopava prima..... Ma di cosa stiamo parlando..... La Ferragni segatevela voi......
Sborrata tutta….graziee ancora...
[automerge]1717792193[/automerge]
e ancora
[automerge]1717792210[/automerge]
finito
Esatto, snella con quelle 2 bombe erasempre un gran bel vedere, ma la preferivo prima quando era più snella … tanto le mammellone ce le ha sempre avute
in gioventù (quando ero più che ventenne, e non conoscevo ancora mia moglie) le ragazze più belle e porche le ho bombate in vacanza, quando loro sono lontano da casa e magari con amiche che le coinvolgono, e li non contano i soldi quanto un po' di aspetto gradevole e curato (ovviamente) e tantissima simpatia ed intraprendenza... in poche parole bisogna trasmettere quella sensazione di maschio Alfa che le fa impazzire e così non riescono a dirti di no... con certe ragazze i soldi contano zero.Per esperienza è proprio così
Dove trovo i video.?Si avvicina l'estate. Inserisco una raccolta di Vittoria in costume:
[automerge]1717792083[/automerge]
Ancora....
[automerge]1717792117[/automerge]
e ancora...
Tutto il materiale è preso dai suoi canali instagram, tik-tok e da questo forumDove trovo i video.?
Divinità assurda
Che lavoroe ancora...
[automerge]1717792193[/automerge]
e ancora
[automerge]1717792210[/automerge]
finito
non riesco a smettere, è assurdaChe dea....
Fica bella gonfiaNo resisto... Ma che diga è!
Per ciucciarle per bene le tette ci vuole una settimana