singapore1
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,801
- Punti
- 124
Ma non esiste più da anni
Ma nessuno sta nel suo profilo vittostrettissimi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ma nessuno sta nel suo profilo vittostrettissimi?
Ti sbagliMa non esiste più da anni
Se lo cerco, non c'è. Quindi deduco non esistaTi sbagli
Si ma se vai nei suoi seguiti lo troviSe lo cerco, non c'è. Quindi deduco non esista
Deduci maleSe lo cerco, non c'è. Quindi deduco non esista
Non credo accetti nessuno comunque. O comunque non si farà più vedereDeduci male
Il secondo account c’è eccome,e se esiste ancora è probabile continui a vendere,il problema è che non accetta quasi nessunoNon credo accetti nessuno comunque. O comunque non si farà più vedere
Dalla foto profilo recentissima si può intuire facilmente che c'è attività su quel profilo.. Il contatore dei follower è sempre 223, utenti fidelizzati di lunga data che godono delle sua completa fiduciaIl secondo account c’è eccome,e se esiste ancora è probabile continui a vendere,il problema è che non accetta quasi nessuno
video vecchio ormai postato, comunque si apprezza.ringraziatemi dopo
bisognerebbe trovare gli altri che quakcuno ha ma non vuole mandareInfatti quello é stato visto e rivisto![]()
Io ho provato a scrivere a lei per capire come entrare negli strettissimi ma non mi ha proprio cagatobisognerebbe trovare gli altri che quakcuno ha ma non vuole mandare
ma averli da lei ormai è impossibile, bisognerebbe trovare chi ha i video e farseli mamdareIo ho provato a scrivere a lei per capire come entrare negli strettissimi ma non mi ha proprio cagato![]()
Non sarebbe male se vendesse ancora... Soprattutto roba recente con il "telaio" che si trova adessoComunque un sacco di adolescenti hanno il secondo account privato,non è affatto detto che vende ancora
idem, poi ho provato a scambiarci qualcosa e mi ha scammatoIo avevo trovato uno con un sacco di suoi video, ma voleva solo suoi video in cambio o money
Ma le cose le aveva, ti ha mostrato delle anteprime?idem, poi ho provato a scambiarci qualcosa e mi ha scammato