Davveroboh
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 206
- Punti
- 43
Diteci di più 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Da quello che so io prezzo e sui 50 euro e fa vedere tuttoTutto ancje la?
Se si sai per caso i prezzi?
Delpilata o col pelo e sempre una patata mica c e ha d oro o di platino come azzo ragionano lo sanno solo loro mahDa quello che so io prezzo e sui 50 euro e fa vedere tutto
e in più una domandina: nei DM privati del suo only, invia solo nudo o anche qualcosa di più, come ad esempio contenuti di coppia?Novità?
noRagazzi ma ne vale la pena of?
posso sapere perchè? cos'è che ti ha fatto pensare che non ne vale la pena? mancanza di contenuti? mancanza dell'atto sessuale? cosa? chiedo perchè ero interessato magari mi risparmio i soldi
Posta raramente e non posta foto nude. In privato mi ha detto che manda qualcosa ma non mi ha mai mandato nulla e non si sa nemmeno i prezzi. Ti dico solo che avevo sbloccato una foto a 15$ per vedere il nulla. Lascia perdere.posso sapere perchè? cos'è che ti ha fatto pensare che non ne vale la pena? mancanza di contenuti? mancanza dell'atto sessuale? cosa? chiedo perchè ero interessato magari mi risparmio i soldi![]()
Toglila prima che ti becca e ti denunciaEcco a voi
Come se levaToglila prima che ti becca e ti denuncia
Dici che piglia abbastanza per il culo?mica è sua
ah okno no, penso che le tette siano sue, le dimensioni sono quelle, so che ha i piercings, dicevo solo che lo screen non l'ha fatto Absb