Voglio provarci con una cliente

THECLIPPER

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
52
Punti
24
Ciao Ragazzi, volevo chiedervi una dritta: ho una cliente dell’ufficio dove sono dipendente, una milf over 40 che non è bellissima, ma come si dice un tipo… e soprattutto ha un fisico da urlo ed è conscia di essere attraente. E’ la classica peperina che sa fermarsi un attimo prima di essere esplicita, indipendente e col marito si vede raramente, dato che lavora nel pubblico e fuori sede. Siamo molto in confidenza (ci diamo del tu, scambiamo battute, ecc…) e lei capita un paio di volte al mese in ufficio a consegnarmi i documenti. Già una volta mi disse che “di ragazze come ero io in gioventù non ne hai viste in vita tua, neanche nella pallavolo (sono stato nella pallavolo femminile per anni), in bikini poi ero una bomba” ed in effetti – come già detto – ha un fisico niente male: tette piuttosto piccole (una seconda scarsa, ma graziose e ben definite), viso così così, anche se con due occhi verdi stupendi… ma è dalla cintola in giù che è uno spettacolo: stacco di coscia da paura e culo di-se-gna-to!!! Stasera allego un frame di uno spy che le ho fatto per rendere l’idea. Come dicevo lei è consapevole che madre natura in quanto a gambe e lato b è stata particolarmente generosa: jeans attillati, leggins e compagnia cantante sono all’ordine del giorno, così come scarpe con zeppa alta e tacchi… inoltre ha anche una camminata sensuale che attrae magneticamente tutti gli sguardi dei maschi che transitano nei paraggi.
Una volta era in ufficio con me, le stavo raccontando di un cliente un po’ cretino che faceva il cascamorto con una donna e lei subito: “Ah succede anche a me in palestra quando arriva il momento che faccio cyclette con i fuseaux… tutti con una scusa vogliono fare la macchina dei pesi che è alle mie spalle”.
Ora siamo arrivati al punto che quando mi consegna i documenti spesso ci raccontiamo cose extra ufficio curiose o simpatiche che ci sono capitate e ci sono delle toccate reciproche (senza malizia per carità, intendo la mano sul braccio, sul fianco, una volta scherzosamente mi ha anche abbracciato, ma tutto nella norma e non potrebbe essere altrimenti, dato che ci sono anche le colleghe… ahahah!!!).
Di recente le è capitata una sventura dalla quale sono riuscita a cavarla d’impiccio e che per motivi di privacy non racconto (e poi non voglio dilungarmi troppo). Dico solo che quando ci spiegò in ufficio il suo problema e non sapeva dove sbattere la testa, le dissi: “Ho un amico che lavora a xxxxx posso sentire lui”. Già in quella occasione mi aveva promesso: “Se me la riesci a risolvere faccio un bel regalo a te e alla tua compagna, davvero!”. Ci avevo visto giusto, infatti detto e fatto, chiamato il mio amico, nel giro di un paio di giorni sono riuscito ad avere ciò che le serviva per chiudere quella situazione spinosa nel migliore dei modi e recuperare diversi soldi. L’ultima volta che è passata dall’ufficio mi ha anche detto: “Già… la prossima volta che ci vediamo mi dici cosa vuoi per quel favore di questa estate”; sono passati infatti diversi mesi, io ho sempre usato le frasi di circostanza con il classico “non voglio niente, ci mancherebbe”… solo che lei insiste e, ripeto, è veramente intrigante. Non potendo ovviamente essere esplicito avevo pensato a dirle: “Senti… se proprio insisti, fammi vedere una foto di te in bikini, dato che una volta mi hai detto che in bikini sei da urlo”. Ora, lei ha una casa al mare dove, causa gli impegni del marito alloggia spesso da sola o con la figlia, che però, ormai 18 enne ha altri interessi che stare a casa dai suoi (anche se in una località di mare molto bella) ed è situata a 5/10 minuti di macchina dalla località turistica dove vanno sempre in vacanza i miei, che io raggiungo tutti i week end di luglio. Dato che due volte ci siamo già incontrati la sera in passeggiata sul lungomare di quella località (dove ovviamente lei alloggia tutta l’estate), avrei pensato di agire in questa maniera: se davvero viene con qualche foto sul telefonino (e penso proprio che lo faccia) le dico “Complimenti, oh, la prossima estate quando sono dai miei ti mando un messaggio e ci vediamo di giorno, perchè voglio rivederti in costume, sono convinto che dal vivo sarai ancora meglio”. Come approccio cosa ne pensate? Sono ciecamente convinto che lei accetterebbe. Che dite, vi sembra un buon modo di preparare il terreno?
Un grazie in anticipo a tutti... a stasera per i frame, sperando di non andare off topic sconfinando nello spy... ahahah
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
ma se ti dicessi di dirle semplicemente che si deve far offrire un aperitivo serale, risulto troppo anzianotto?
 
A

asprinter2

Guest
Io pure avevo pensato che potevi chiederle di farti offrire un caffè.

Non ho capito se sei sposato, se non lo sei penso sia il modo giusto.
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
“Se me la riesci a risolvere faccio un bel regalo a te e alla tua compagna, davvero!”

Una donna che ha intenzioni di un certo tipo credo che non avrebbe aggiunto quello che ho evidenziato in rosso...:cry:
O forse vorrebbe includere anche la tua lei un qualche giochetto...:bimbo:
 
Ultima modifica:

Ghost42

"Level 0"
Messaggi
152
Punteggio reazione
7
Punti
24
“Se me la riesci a risolvere faccio un bel regalo a te e alla tua compagna, davvero!”

Una donna che ha intenzioni di un certo tipo credo che non avrebbe aggiunto quello che ho evidenziato in rosso...:cry:
O forse vorrebbe includere anche la tua lei un qualche giochetto...:bimbo:
Propendo per questa ipotesi, citare la tua compagna è stato un chiaro limite alle tue possibili pretese... oh, poi ci sta pure che tu osi e lei abbozza... ma io attenderei qualche segnale più esplicito
 
M

MattDamon

Guest
"Dai visto che insisti proprio, fatti offrire qualcosa da bere una sera di queste". Anche perché, diciamocelo, chiedere di vedere una foto in bikini è proprio da segaiolo sfigato.
 
OP
THECLIPPER

THECLIPPER

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
52
Punti
24
"Dai visto che insisti proprio, fatti offrire qualcosa da bere una sera di queste". Anche perché, diciamocelo, chiedere di vedere una foto in bikini è proprio da segaiolo sfigato.
Ahahah!!! Grande... senza peli sulla lingua, ma convincente...ne tengo di conto. Vada per offrire da bere... ho pensato cosi soltanto perché lei il fatto che in bikini è da sballo l'ha evidenziato più volte. Ad ogni modo vi ringrazio tutti e come promesso metto qualche frame.
vlcsnap-2033-07-22-20h16m06s602.png vlcsnap-4624-09-21-10h49m18s719.png vlcsnap-5856-04-29-18h11m11s808.png vlcsnap-7998-02-18-09h37m31s713.png vlcsnap-9556-05-22-18h01m17s533.png
 

Top Bottom