voi nascondete il vostro ip?????

W

wolfario

Guest
Se intendi nascndere il proprio IP per restare anonimi...beh, non crederai ancora alle favole?
Se intendi nascondersi dietro un proxy per poter fare determinate cose...è altra storia ma attento al ban!!!
 
OP
febbraio

febbraio

"Level 1"
Messaggi
1,520
Punteggio reazione
107
Punti
69
no pekè in molti forum stranieri consigliano e spiegano metodi per nascondere il proprio ip...io non lo faccio era una curiosità ..per sapere voi kosa ne pensavate tutto qui...grazie:angel:
 
W

wolfario

Guest
su molti forum stranieri lo fanno perchè girano grandissimi pezzi di merda che senza che tu te ne accorga nei file che scarichi ci mettono di tutto. Da li, sanno dove navighi e da li cercano di entrare nelle tue caselle mail e da li nei tuoi cntatti e da li...alla carta di credito o paypal che usi per i tuoi acquisti...
Fossi in te....eviterei e se proprio devi frequentarli allora usa un proxy...o un dns diverso (dns.org).....e soprattutto dotati di un buon firewall (hardware) non software...che potrebbe aiutarti a tutelare la tua identità....in rete.
 
G

golddigger

Guest
mio cugino mi ha detto che ad un suo amico hanno preso l'ip sono entrati nel pc,
da li sono entrati in casa, poi in camera, si sono scopati la moglie e poi hanno inculato pure lui.
quindi state attenti!!!
 
W

wolfario

Guest
Gold, non è possibile risalire dall'IP al PC di una persona. Ma sai melgio di me che quello che ho scritto è vero. Accetto lo scherzo...ma essere preso per i fondelli proprio non mi va....ok?
 
G

golddigger

Guest
che permaloso, mica ti stavo prendendo in giro...
la mia era una battuta perchè in fin dei conti se non fai nulla di losco
nascondere l'ip non serve.

Dotarsi di un firewall software tipo zonealarm o anche qualcosa di più blasonato e costoso
o meglio ancora affidarsi a soluzioni hardware (ormai tutti i router integrano un firewall) ti mette
al riparo da rischi reali. Se poi sei paranoico... beh stacca la spina e fatti un giro in centro.
buona phica.
 
Ultima modifica:

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
su molti forum stranieri lo fanno perchè girano grandissimi pezzi di merda che senza che tu te ne accorga nei file che scarichi ci mettono di tutto. Da li, sanno dove navighi e da li cercano di entrare nelle tue caselle mail e da li nei tuoi cntatti e da li...alla carta di credito o paypal che usi per i tuoi acquisti...
Fossi in te....eviterei e se proprio devi frequentarli allora usa un proxy...o un dns diverso (dns.org).....e soprattutto dotati di un buon firewall (hardware) non software...che potrebbe aiutarti a tutelare la tua identità....in rete.

scusa ma questo e' terrorismo.... da quando in qua' puoi mettermi un virus in una foto? :D
Nei filmati i asx li bloccano tutti i browser.....

Eddai su... ip e' l'unica cosa che non ha senso bloccare. Visto che.... chi vuole inculare carte di credito non lo fa' su un forum che ha tutto a gratis ma su siti a pagamento e in piu' lo fa' facenvo scan sulla rete e non tramite un sito.

evitiamo di fare collage di cose vere ma che non hanno senso messe insieme.
 
W

wolfario

Guest
allora...

allora...

scusa ma questo e' terrorismo.... da quando in qua' puoi mettermi un virus in una foto? :D
Nei filmati i asx li bloccano tutti i browser.....

Eddai su... ip e' l'unica cosa che non ha senso bloccare. Visto che.... chi vuole inculare carte di credito non lo fa' su un forum che ha tutto a gratis ma su siti a pagamento e in piu' lo fa' facenvo scan sulla rete e non tramite un sito.

evitiamo di fare collage di cose vere ma che non hanno senso messe insieme.

Insomma e per concludere questa inutile discussione:
1. ho risposto alla domanda di febbraio cercando di dire alcune cose in caso ne avesse avuto bisogno.
2. i virus non vengono messi nelle foto ma nei rar che si vanno a scaricare da certi forum (ecco perchè i moderatori di tali forum indicano i metodi per nascondere l'IP)
3. se il mio è terrorismo allora Bin Laden è un santo!
4. le mie non sono teorie ma fatti concreti e reali. Nessuno di voi mi ascolta, va bene, poi però quando dovrete bestemmiare (e lo farete) perchè vi è successo quello che, magari, io ho scritto...vi attaccherete al.....
Ok.

CLOSED!
 
G

golddigger

Guest
Insomma e per concludere questa inutile discussione:
1. ho risposto alla domanda di febbraio cercando di dire alcune cose in caso ne avesse avuto bisogno.
2. i virus non vengono messi nelle foto ma nei rar che si vanno a scaricare da certi forum (ecco perchè i moderatori di tali forum indicano i metodi per nascondere l'IP)

3. se il mio è terrorismo allora Bin Laden è un santo!
4. le mie non sono teorie ma fatti concreti e reali. Nessuno di voi mi ascolta, va bene, poi però quando dovrete bestemmiare (e lo farete) perchè vi è successo quello che, magari, io ho scritto...vi attaccherete al.....
Ok.

CLOSED!

suona come una minaccia :uhm:

è più probabile che mi arrivi un virus con una chiavetta di qualche amico
che dentro un rar o zip postato su un forum.
Poi ognuno frequenta i forum che gli pare.
Qua durano ben poco, link, post e utenti infetti.

Piuttosto di nascondere gli ip investite in un antivirus e un firewall.
Tutto il resto è paranoia pura.

stay tranquiloooo :ubriachi:
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Insomma e per concludere questa inutile discussione:
1. ho risposto alla domanda di febbraio cercando di dire alcune cose in caso ne avesse avuto bisogno.
2. i virus non vengono messi nelle foto ma nei rar che si vanno a scaricare da certi forum (ecco perchè i moderatori di tali forum indicano i metodi per nascondere l'IP)
3. se il mio è terrorismo allora Bin Laden è un santo!
4. le mie non sono teorie ma fatti concreti e reali. Nessuno di voi mi ascolta, va bene, poi però quando dovrete bestemmiare (e lo farete) perchè vi è successo quello che, magari, io ho scritto...vi attaccherete al.....
Ok.

CLOSED!

1. OK
2. E se nascondo ip , scaricando il rar col virus, non prendo lo stesso il virus? o avendo ip proxato il virus non mi tocca? bha
3. il terrorismo e' l'arte di ottenere qualcosa con la paura, in questo caso attenzione.
4. ripeto che se un vero hacker con delle vere palle vuole entra dove vuole, l'ha fatto nella banca, l'hanno fatto nel fbi e pure al pentagono, pensa quanto ci mettono in un pc di merda. Pero' se uno sta' attento virus, troijan e altre vakkate non le prende.


Cmq non e' la prima volta che scrivi queste cose, ricordi quando pensavi che i banner di phica.net stessero cercando di entrare nel tuo pc? I gestori dei banner e gli amministratori di rete dove ho il mio server ancora ridono......

Bisogna far aprire gli occhi agli utonti, ma senza parlare di distruzione :D
 

Macina

"Level 1"
Messaggi
8,141
Punteggio reazione
105
Punti
69
... ricordi quando pensavi che i banner di phica.net stessero cercando di entrare nel tuo pc? I gestori dei banner e gli amministratori di rete dove ho il mio server ancora ridono......

... i banner di phica.net sono entrati nella mia testa... :help:


Bisogna far aprire gli occhi agli utonti, ma senza parlare di distruzione :D

Ma chi sono gli utonti? Utenti un pochino tardi? :lol:
 

Top Bottom