Colpito ! ancora per qualche giorno poi +145? Comunque molto bella
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Colpito ! ancora per qualche giorno poi +145? Comunque molto bella
Molto altoChe voto merita?Visualizza allegato 22594287
Che voto merita?Visualizza allegato 22594287
10 e lode con leccataChe voto merita?Visualizza allegato 22594287
Non è il thread giusto.... Ma posso dirti culetto notevolepancia piatta, fighettina piccola... merita 10!!! 10+ senza ciuffetto
invece il culetto??
lo so un po' OT,magari ne parliamo in privatoNon è il thread giusto.... Ma posso dirti culetto notevole
Che voto?
https://www.phica.eu/forums/threads/il-culo-delle-nostre-ragazze-condivisione.13194/post-20783466pancia piatta, fighettina piccola... merita 10!!! 10+ senza ciuffetto
invece il culetto??
Splendida e frescaChe voto?
Che bel cuscinetto profumato e caldo, passarci la bocca e naso ti inebria e ti manda in estasi, la fica è la mia droga.Che ne dite?
Ostrica succosa e saporosaChe voto?
10 e lodeChe ne dite?
Si potrebbe essere il 21esimo?Facciamo un gioco mettiamo un primo piano delle fighe delle nostre donne (compagna, fidanzate, amanti, mogli, amiche, scopamiche.....), foto vere non prese on-Line, mettete la loro età e quanti cazzi hanno preso (approssimativo, lo so non confesseranno mai le loro verità)
[automerge]1621183772[/automerge]
44 anni dice una ventina...ma secondo me sono molti molti di piu
Non so quanti ma è da 10la figa di mia moglie 52 anni ...di cazzi ne ha presi 2 dice....
Figa da sconquassare a colpi di cazzo, voto 10votate la sua fica
Un bel voto anche se la preferirei con più pelo,ma quelli sono gusti. La fica è molto bellaChe voto merita?Visualizza allegato 22594287
Voto 10 spettacolareChe voto date? Che le fareste?
Che bella tutta da riempireMia fidanzata, cazzi presi: solo il mio nella figa (a detta sua) e due nel culo
Voto 10 tutta da leccare e riempire di sborraMoglie,30 anni ,ha preso solo il mio. (Lei dice ).Voi ci credete?
Da farsi venire in bocca bellissima figa voto 10Ancora mia moglie
Tutta da leccare fica e culo poi mettercelo dentro fica spettacolare voto 10+la figa di mia moglie 52 anni ...di cazzi ne ha presi 2 dice....
E che vuoi dire, una fica così nell'età della febbre nel pieno della prestanza fisica sai che goduria averla vicino.Mia moglie, 40 enne e mamma. Commenti?
bellissima, che voglia di chiavarlaMia moglie, 40 enne e mamma. Commenti?
Bellissima fica...labbro pronunciato stupendo e poco pelo... semplicemente fantastica. Ottima da leccare e montare. Complimenti a te che è dai usoMia moglie, 40 enne e mamma. Commenti?