W le Curvy! Ragazze in carne ma non troppo...

Jack Sborrow95

"Level 1"
Punteggio reazione
59
Punti
19
Ho provato a cercare un po' nel forum ma non ho trovato nessuna discussione al riguardo, quindi ho deciso di aprirne una io stesso! Chiedo scusa se invece esiste già e non l'ho trovata! Comunque...

Io sono fidanzato con una ragazza 24 enne, curvy e attualmente incinta (5 mese). Potete dunque immaginare le sue rotondità, già di sue evidenti ma in questo momento ancora di più 😍
Io adoro le curvy, e vorrei raccogliere un angolo dove poter scambiare fantasie, episodi, storie su ragazze curvy... Ovviamente lo farò anche io, prima però voglio vedere se siete interessati!

Sono molto apprezzate perche secondo me sono molto più calde e porche
Per quanto riguarda l essere giudicati male secondo me è vero perché la curvy non è la donna perfetta anche se io la preferisco
Ne sono la prova io stesso, prima di conoscere e soprattutto mettermi con la mia ragazza non ero un fan delle donne in carne... Ma come dici tu, o almeno la mia è molto porca a letto... E da allora ho cominciato ad apprezzare le ragazze così ...
Mia moglie non è affatto curvy, ma dopo la gravidanza ha messo su un bel culotto morbido che ora mi fa impazzire 💦💦💦
Stupendo!

La mia ha la fisicità mediterranea quindi curve al punto giusto.
Mi eccita pensare di metterla incinta e poi continuare a scoparmela con la pancia e più rotonda
La mia è di origine pugliese, anche se viviamo al nord. La tua fantasia la sto vivendo proprio ora, incinta è uno spettacolo da scopare...

Domenica ad esempio siamo andati al Bowling con amici, e quando la mia ragazza andava a lanciare vederla con il culone in leggings davanti a tutti, amici e non solo mi eccitava terribilmente...spero che in tanti l'abbiano desiderata e arrivati a casa magari si siano segati su di lei... Magari qualcuno ha fatto pure qualche foto 😅

le scopate più belle si fanno con le curvy,. si sentono magari inferiori alle altre più magre e inflazionate,dai loro un minimo di attenzione e poi se te le porti a letto ti ringraziano facendoti fare di tutto anche per la loro voglia repressa se non scopano da tanto

le scopate più belle si fanno con le curvy,. si sentono magari inferiori alle altre più magre e inflazionate,dai loro un minimo di attenzione e poi se te le porti a letto ti ringraziano facendoti fare di tutto anche per la loro voglia repressa se non scopano da tanto
Beh direi che non è proprio come dici te, una ragazza (bella,brutta,curvy,skinny ecc..) se vuole scopa tutti i giorni, anche più volte . Considerando che l'utente medio qui dentro non è sicuramente un Brad Pitt...beh hanno poco da ringraziare

Ultima modifica:
Beh direi che non è proprio come dici te, una ragazza (bella,brutta,curvy,skinny ecc..) se vuole scopa tutti i giorni, anche più volte . Considerando che l'utente medio qui dentro non è sicuramente un Brad Pitt...beh hanno poco da ringraziare
intendevo dire che molte ragazze si sentono inferiori ad altre che vedono molto più belle e sexy. magari non ricevono le giuste attenzioni e si sentono un po' sole e non hanno rapporti. ognuno ha i propri gusti.se le fai sentire importanti e attraenti per loro è una botta di autostima e poi ti ringraziano a dovere,tornano a sentirsi belle e femminili.

Confermo, a dispetto delle convenzioni culturali le donne formose (non grasse) riscuotono un successo che apparentemente non sarebbe compatibile con i modelli estetici attuali. Evidentemente quando si ragiona in termini sessuali e non sociali il cervello sa per istinto cosa scegliere. Soprattutto ho notato che anche uomini molto attenti alla forma fisica hanno un debole per quei fisici femminili non esattamente da palestra.
La mia compagna è sempre stata corteggiata e ha sempre avuto l'imbarazzo della scelta in fatto di uomini. La cosa che mi ha sempre colpito (e eccitato) è che in anni giovanili dove non aveva relazioni a lungo termine ha avuto molti ex che regolarmente si rifacevano sotto per farsi "un altro giro", segno che gli era rimasto un bel ricordo 😅

Back
Top Bottom