shabib16
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 584
- Punti
- 99
- Posizione
- Brugherio provincia di Monza e Brianza
La mia ex maialos
secondo me è la più bella tra tutte queste foto la tua ex maialaLa mia ex maialona![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
La mia ex maialos
secondo me è la più bella tra tutte queste foto la tua ex maialaLa mia ex maialona![]()
Metti anagrafe o insta cosi ce la vediamo meglio ...La consideriamo curvy sta maiala?
Sì dacci il suo instagramMetti anagrafe o insta cosi ce la vediamo meglio ...![]()
Non c'è nulla da fare, sono sempre le più porcheHo avuto ex decisamente curvy, piccolina e con una quarta abbondante. Aveva un bel viso e lavorando in profumeria era sempre truccata col rossetto e improfumata. Sapeva compensare le mancanze fisiche con pompini favolosi, facendomi sempre sborrare in bocca. In ogni occasione ha sempre ingoiato tutto e la cosa mi dava enorme soddisfazione!
Che sborrata che mi farei con questaSorella di un'amica
Parole sante. Le migliori scopate della mia vita le ho fatte con ciccione.le scopate più belle si fanno con le curvy,. si sentono magari inferiori alle altre più magre e inflazionate,dai loro un minimo di attenzione e poi se te le porti a letto ti ringraziano facendoti fare di tutto anche per la loro voglia repressa se non scopano da tanto
Te lo ho raccontato lei che si rifacevano vivi? Ti eccita, vero?Confermo, a dispetto delle convenzioni culturali le donne formose (non grasse) riscuotono un successo che apparentemente non sarebbe compatibile con i modelli estetici attuali. Evidentemente quando si ragiona in termini sessuali e non sociali il cervello sa per istinto cosa scegliere. Soprattutto ho notato che anche uomini molto attenti alla forma fisica hanno un debole per quei fisici femminili non esattamente da palestra.
La mia compagna è sempre stata corteggiata e ha sempre avuto l'imbarazzo della scelta in fatto di uomini. La cosa che mi ha sempre colpito (e eccitato) è che in anni giovanili dove non aveva relazioni a lungo termine ha avuto molti ex che regolarmente si rifacevano sotto per farsi "un altro giro", segno che gli era rimasto un bel ricordo![]()
Hehe secondo te?Te lo ho raccontato lei che si rifacevano vivi? Ti eccita, vero?
e lei era già fidanzata con un altro e gliela dava anche agli ex?Hehe secondo te?
Concordo. Qui solo leiQuella di sinistra
MeravigliaSorella di un’amica