W le Curvy! Ragazze in carne ma non troppo...

Ho avuto ex decisamente curvy, piccolina e con una quarta abbondante. Aveva un bel viso e lavorando in profumeria era sempre truccata col rossetto e improfumata. Sapeva compensare le mancanze fisiche con pompini favolosi, facendomi sempre sborrare in bocca. In ogni occasione ha sempre ingoiato tutto e la cosa mi dava enorme soddisfazione!

Ho avuto ex decisamente curvy, piccolina e con una quarta abbondante. Aveva un bel viso e lavorando in profumeria era sempre truccata col rossetto e improfumata. Sapeva compensare le mancanze fisiche con pompini favolosi, facendomi sempre sborrare in bocca. In ogni occasione ha sempre ingoiato tutto e la cosa mi dava enorme soddisfazione!
Non c'è nulla da fare, sono sempre le più porche

le scopate più belle si fanno con le curvy,. si sentono magari inferiori alle altre più magre e inflazionate,dai loro un minimo di attenzione e poi se te le porti a letto ti ringraziano facendoti fare di tutto anche per la loro voglia repressa se non scopano da tanto
Parole sante. Le migliori scopate della mia vita le ho fatte con ciccione.

Confermo, a dispetto delle convenzioni culturali le donne formose (non grasse) riscuotono un successo che apparentemente non sarebbe compatibile con i modelli estetici attuali. Evidentemente quando si ragiona in termini sessuali e non sociali il cervello sa per istinto cosa scegliere. Soprattutto ho notato che anche uomini molto attenti alla forma fisica hanno un debole per quei fisici femminili non esattamente da palestra.
La mia compagna è sempre stata corteggiata e ha sempre avuto l'imbarazzo della scelta in fatto di uomini. La cosa che mi ha sempre colpito (e eccitato) è che in anni giovanili dove non aveva relazioni a lungo termine ha avuto molti ex che regolarmente si rifacevano sotto per farsi "un altro giro", segno che gli era rimasto un bel ricordo 😅
Te lo ho raccontato lei che si rifacevano vivi? Ti eccita, vero?

Back
Top Bottom