Clamorosa

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
ancora credi alla befanaOra che non è più sposata, secondo me ci lascia andare
Certo che vedere lei tutta in tiro e gran figa,con vicino a questo fenomeno da baraccone che già e' brutto come la fame e poi si concia pure in questo modo ci stona proprio! la vergogna sta donna non la conosce proprio? non posso credere che sia innamorata di un'essere immondo come questo.Ma forse cosa piu' plausibile sara' solo innamorata del...
La pancia che non tocca il tavolo..super photoshopSet,game,match
ti ho scrittoE per festeggiare,metto delle foto che qui non sono state ancora pubblicate..
non sò voi ma io mi farei scorreggiare in faccia da quel culo bello tondo....che troiona la Wanda!Quel CULO, quello stramaledetto CULO.
![]()
Menomale che esiste lei!Oggi è il compleanno della nostra vaccona preferita! Quale migliore occasione per tributarla?![]()
e' da montare tutta la notte,bella maialaWanda Nara, décolleté esplosivo e vacanza bollente con Icardi
Lʼattaccante dellʼInter e la moglie agente si sono concessi qualche giorno di relax sul lago di Como, dove la modella ha sfoggiato tutte le sue curve
La telenovela di mercato che ha al centro Mauro Icardi pare volgere verso l'epilogo, con il capitano dell'Inter che sui social lancia messaggi d'amore per i colori nerazzurri. La parola fine e il “no” al Napoli sembrano a un passo, ma tutta la vicenda ha stressato l'argentino e la moglie agente Wanda Nara. Così, approfittando dei tre giorni liberi concessi da Mancini alla squadra, la coppia ha improvvisato una fuga d'amore sul lago di Como, dove Wanda ha mostrato tutte le sue curve.
La coppia ha approfittato dei tre giorni liberi concessi da Mancini alla squadra, per godersi una fuga d'amore sul lago di Como, dove Wanda ha mostrato tutte le sue curve.
La quinta gravidanza ha fatto lievitare le forme della modella argentina, già generose. Il décolleté di Wanda Nara, in piscina e in terrazza, è mozzafiato, mentre in camera da letto spunta un body di pizzo nero molto sexy. Una vacanza romantica a tinte hot per festeggiare. Cosa di preciso, lo scopriremo a breve.
http://www.tgcom24.mediaset.it/spor...nza-bollente-con-icardi_3023993-201602a.shtml
Visualizza allegato 10583327 Visualizza allegato 10583328 Visualizza allegato 10583330 Visualizza allegato 10583331
Visualizza allegato 10583329
tettone da ricoprire di sborra...!