weekend fuori

Bruno79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
917
Punteggio reazione
54
Punti
0
Vi scrivo mentre sono in bagno... tra un paio d'ore si parte...
Questo weekend si sposa un collega lazio... la cosa bella che con la mia famiglia, viaggia anche una mia collega (single, 46 anni, BONA) con la figlia...

Da premettere... sta collega è da anni che me lo fa rizzare... negli ultimi anni siamo diventati molto amici al punto che mi racconta tutte le sue scopate me le racconta nei dettagli (perfino come lo prende nel culo o come lo succhia).

Ieri sera mi ha portato la valigia da caricare in macchina... non ho resistito... l'ho aperta e mi sono preso un suo slip... mi arrapa troppo sapere che li dentro c'è stata quella fica che sogno spesso di assaggiare... Mi spiace solo che... :look:

Inizialmente si stava facendo spazio l'ipotesi che al matrimonio mia moglie non volesse venire :sisi: e già stavo cercando le parole giuste x convincere la mia collega a non portarsi la figlia in modo da trascorrere il weekend in completa tranquillità e cercare di sfinirla e farmela dare..... Ed invece.... :nera:
CICCIA:nera:

Comunque cercherò di rubare qualche scatto per i miei amici phicomani:gh:
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,629
Punteggio reazione
22,753
Punti
139
Posizione
Lazio
Vi scrivo mentre sono in bagno... tra un paio d'ore si parte...
Questo weekend si sposa un collega lazio... la cosa bella che con la mia famiglia, viaggia anche una mia collega (single, 46 anni, BONA) con la figlia...

Da premettere... sta collega è da anni che me lo fa rizzare... negli ultimi anni siamo diventati molto amici al punto che mi racconta tutte le sue scopate me le racconta nei dettagli (perfino come lo prende nel culo o come lo succhia).

Ieri sera mi ha portato la valigia da caricare in macchina... non ho resistito... l'ho aperta e mi sono preso un suo slip... mi arrapa troppo sapere che li dentro c'è stata quella fica che sogno spesso di assaggiare... Mi spiace solo che... :look:

Inizialmente si stava facendo spazio l'ipotesi che al matrimonio mia moglie non volesse venire :sisi: e già stavo cercando le parole giuste x convincere la mia collega a non portarsi la figlia in modo da trascorrere il weekend in completa tranquillità e cercare di sfinirla e farmela dare..... Ed invece.... :nera:
CICCIA:nera:

Comunque cercherò di rubare qualche scatto per i miei amici phicomani:gh:
Buona fortuna, amico... ma, la figlia della collega... com'è??
(di solito: tale madre, tale figlia! :))
Ricordati, che "lavori" per una nobile causa :lol:
 
OP
Bruno79

Bruno79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
917
Punteggio reazione
54
Punti
0
:nera::ncomment::sfigato::grrrr:
MA PORCA COLLEGA (ops.. volevo dire puttata... vabbè è uguale)...
Ho dimenticato di caricare il cell e mi si è spento appena arrivati a destinazione!!! :cry2::cry2::cry2:

Cmq.. Quella zoccola s'è "sparata" un vestitino corto, scollacciato e solo pensando le si vedeva la culotte di pizzo che indossava sotto...
Per tutto il ricevimento ha fatto la zoccola con un cameriere e alla fine gli ha dato il suo cell e contatto facebook... mi sa ke presto tornerà li in zona per farsi sbattere...... LA TROIA!!!

Per chi mi chedeva della figlia...
E' ancora molto piccola (12-13 anni) ma promette moooolto bene! fa nuoto da 4-5 anni e quindi vi lascio immaginare adesso che ha iniziato lo sviluppo come si sta trasFICANDO (trasformando in fica)

Tornando alla mamma... mi sembra una scrofa in calore... ha sempre il radar puntato verso i cazzi!!!
 

Top Bottom