ho una voglia pazzesca di lei e dei suoi piedini
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Qualche estratto dalla live ig di ieri sera, molto interessante. Anzi se qualcuno riesce a scaricarla ancora meglio
ho caricato la live su youtube
Se vai sul canale trovi anche tutte le live precedenti. Quando posso le registro io personalmente dallo schermo del pc con il cattura schermo, mentre altre volte utilizzo un app che me le registra in automatico, ma con una qualità scarsa siccome per averle in HD richiede un abbonamento e non ne vale la pena farlo.Grazie sei un grande, che peccato per la qualità la live meritava secondo me
Ma adesso non c'è modo di provare a scaricarla in qualità migliore o è persa per sempre?Se vai sul canale trovi anche tutte le live precedenti. Quando posso le registro io personalmente dallo schermo del pc con il cattura schermo, mentre altre volte utilizzo un app che me le registra in automatico, ma con una qualità scarsa siccome per averle in HD richiede un abbonamento e non ne vale la pena farlo.
La posso scaricare dall'app, ma devo abbonarmi. Comunque su youtube ti da 360p perchè il formato è strano perchè io ho catturato parte dello schermo, ma comunque la qualità non è male alla fine.Ma adesso non c'è modo di provare a scaricarla in qualità migliore o è persa per sempre?
Eccole qui, con quei collant quelle gambe sono stupendeoggi ha messo una foto spettacolare
divinaEccole qui, con quei collant quelle gambe sono stupende![]()
Anche io l'adoro la sego in continuazione. Mi piacerebbe formare un gruppo con tutti suoi fan per segarci insiemeQuanto ti adoro Xenia![]()