Yegola

E questo allora darebbe il permesso di mettere ulteriormente in giro voci discriminatorie?
Io boh, davvero non capisco come certi ragionano, dall'altra parte non ci sono avatar
guarda che lo sanno anche i muri che pippa, è una dato di fatto e nessuno discrimina nessuno. Non mi pare sia stata etichettata con insulti o altro...

guarda che lo sanno anche i muri che pippa, è una dato di fatto e nessuno discrimina nessuno. Non mi pare sia stata etichettata con insulti o altro...
NON COGLI IL PUNTO DELLA QUESTIONE, MI SA. Tolto che 'lo sanno anche i muri' (io la seguo dal 2005, conosco personalmente gente che la frequenta e non ho mai sentito nulla del genere su di lei), è una frase un po' esagerata. Qui ve lo ripetete in 5 o 6, trasformando una semplice deduzione in una verità assoluta.
Ma, appunto, non cogli il punto. Anche se fosse vero, che bisogno c'è di dirlo in un forum pubblico con l'intento (implicito o esplicito) di danneggiarla socialmente? Ti piacerebbe se facessero lo stesso con te?
RISPONDI A QUESTE DUE ULTIME DOMANDE

Sara´un suo parente per prendersela cosi tanto......come dici tu lo sanno tutti.
Non sono parente di nessuno, sto solo cercando di farvi capire che ciò che si dice nel mondo virtuale può avere ripercussioni nella vita reale. Se poi non vi importa nulla della possibilità di danneggiare la reputazione di una persona... complimenti!

Complimenti sia perché riuscite a guardarvi allo specchio, sia perché avete a disposizione un forum con potenzialità enormi per quanto riguarda l'erotismo, e lo usate invece per fare gossip banale e dannoso

NON COGLI IL PUNTO DELLA QUESTIONE, MI SA. Tolto che 'lo sanno anche i muri' (io la seguo dal 2005, conosco personalmente gente che la frequenta e non ho mai sentito nulla del genere su di lei), è una frase un po' esagerata. Qui ve lo ripetete in 5 o 6, trasformando una semplice deduzione in una verità assoluta.
Ma, appunto, non cogli il punto. Anche se fosse vero, che bisogno c'è di dirlo in un forum pubblico con l'intento (implicito o esplicito) di danneggiarla socialmente? Ti piacerebbe se facessero lo stesso con te?

Non sono parente di nessuno, sto solo cercando di farvi capire che ciò che si dice nel mondo virtuale può avere ripercussioni nella vita reale. Se poi non vi importa nulla della possibilità di danneggiare la reputazione di una persona... complimenti!

Complimenti sia perché riuscite a guardarvi allo specchio, sia perché avete a disposizione un forum con potenzialità enormi per quanto riguarda l'erotismo, e lo usate invece per fare gossip banale e dannoso

Va bene, basta, non ce ne frega un cazzo.

Ti rispondo subito, io non pippo e non arrotondo, quindi ritengo molto improbabile che si possa parlare di me in questi termini, al limite mi si può accusare di aver frequentato puttane, modelle e trans (ed è tutto vero), ma questo è un altro discorso, detto ciò, nessuno l'ha messa alla gogna e ciò che è stato detto rientra nel normale chiacchiericcio da forum. Il fatto che tu la segua da 20 anni e conosca gente che la frequenta, lascia il tempo che trova. Qui la chiudo altrimenti diventa una menata inutile e non se ne esce più, ognuno rimanga della propria idea e amen.

Un peccato che 3nd come questi eo quelli della frison sono completamente morti,che senso ha tenerli aperti?Magari in giro ci sono altre nuove leva con piu materiale........

Back
Top Bottom