Instagram Ylenia debellis

E ora che l'ha sposato che ci dici😂?
Per sentito dire il marito è una persona "benestante" quindi sicuramente lei viene campata bene.
Matrimonio A CONVENIENZA come tantissime donne d'altronde.
[automerge]1695025567[/automerge]
L’ha sposato perché ha avuto il suo “momento di gloria” ma oggettivamente non è abbastanza bella da finire a temptation island o robe simili. Di ricconi che se la prendessero non se ne sono presentati ed è tornata a farsi le foto da sola nella cameretta da dodicenne.
Prima di giocarsi pure il fidanzato e dover andare a lavorare, meglio sposarselo

Lavorava al s****y cafe vero?
Si

Per sentito dire il marito è una persona "benestante" quindi sicuramente lei viene campata bene.
Matrimonio A CONVENIENZA come tantissime donne d'altronde.
[automerge]1695025567[/automerge]

Si

Ma va, benestante…..
Ha un negozio di autoricambi ed è un cozzalo terrificante.
Guardati le foto del viaggio di nozze: gira in pantaloncini e ciabatte o al massimo scarpe da ginnastica 24/7. Borsello a tracolla e via a fare la parte del parcheggiatore abusivo

Ragazzi la conosco di persona... È della provincia di Bari ma fidatevi è un cesso dal vivo... Le foto solo molto ritoccate a tal punto di cambiarne l'aspetto reale... È alta forse 1,50 culo enorme deformato
[automerge]1694952734[/automerge]
Tradiva il ragazzo 1 giorni si ed uno no 😂 lavorava in un centro commerciale
Peggio della Loforese credo di no, quella è davvero alta 1.50 ed ha il culo esagerato rispetto al resto del corpo, tipo 90_60_120, sembra un'anfora

Si seno rifatto; a parere mio stava meglio con il seno naturale!!che forse era un pò più moscio ma davvero una latteria
Non capisco questa gente la seguo da quando era naturale ed era bellissimo... E poi appunto tettona... Nn capisco questa cosa che ormai tutte lo rifanno tralaltro molte sfregiate... Posso capire una che è piatta....mah...

Non capisco questa gente la seguo da quando era naturale ed era bellissimo... E poi appunto tettona... Nn capisco questa cosa che ormai tutte lo rifanno tralaltro molte sfregiate... Posso capire una che è piatta....mah...
Perché quando è così grande, superati i 25/30 anni inizia a cascare, soprattutto su quelle ragazze che hanno fisici tendenti a forme belle piene. Appena perdi qualche kg il seno inizia a svuotarsi e il capezzolo a puntare verso il basso. Ho la stessa esperienza con la mia compagna.

Back
Top Bottom