Youtubers

Mai io anche per quelle dico qualcosa, se fanno streaming ed hanno anche un canale YouTube ok, ma anche le streamer io dico qualcosa, solo che la gente fa quello che vuole
[automerge]1611151140[/automerge]

Quasi quasi si fa meglio a creare un altro thread con nome fidanzata di youtuber e youtuber
[automerge]1611151268[/automerge]

In teoria il termine youtuber è riferito ha chi fa video su YouTube, non ha fidanzate di youtuber che compaiono nei video ma che non creano video per un suo canale
Tutto molto vero, ma alla fine è un forum sulla phica non su youtube... dal mio punto di vista si può fare una piccola deroga per le fidanzate degli youtuber che compaiono spesso nei loro video... ma è la mia opinione e non sta a me decidere

Ultima modifica:
Tutto molto vero, ma alla fine è un forum sulla phica non su youtube... dal mio punto di vista si può fare una piccola delega per le fidanzate degli youtuber che compaiono spesso nei loro video... ma è la mia opinione e non sta a me decidere
Ho capito, ma se si chiama youtubers in teoria si dovrebbe mettere solo foto di ragazze che hanno un canale YouTube, ma ovviamente si fate come volete.

Greta Menchi

jrU5inSl_o.jpg
72rW5NUf_o.jpg
Come si fa ad aprirle?

Back
Top Bottom