Youtubers

Dare soldi a una su OnlyFans o Patreon la trovo una cosa assurda
Per chi pubblica foto spinte su internet su piattaforme a pagamento lo valuto allo stesso livello della prostituzione, e non mi venite a parlare di foto artistiche, hahahaha
Altro conto è essere esibizioniste, ma questa è una mia opinione

Per chi pubblica foto spinte su internet su piattaforme a pagamento lo valuto allo stesso livello della prostituzione, e non mi venite a parlare di foto artistiche, hahahaha

Io mi sono abbonato per curiosità visto il "personaggio". I soldi che chiede non valgono il contenuto che pubblica, infatti ho disdetto.

Beh uno paga un patreon o un onlyfans anche per supportare la ragazza in questione. E no non è prostituzione, la cosa è ben diverso, perché non è che donna nuda=prostituta.

Si infatti,ma già una che ti parte e ti dice non metterò nulla di esplicito e mi metti l'of a 30€ significa che sei poco ferrata proprio nella vita,adesso mostra qualcosina ma nulla di che,prezzo spropositato per quello che ti mostra sia chiaro il corpo e il suo e può metterlo anche a 500€ ma non aspettarti tantissimi abbonamenti,non capisce che OF va per quantità un prezzo congruo credo sia sui 12-15€ ma sono comunque tanti.
Lei vuole giocare sul "personaggio pubblico", fosse una qualunque nessuno pagherebbe 30€, essendo "conosciuta" qualcuno li tira fuori più per curiosità penso

Mi sono iscritto solo per risponderti:

OK CUCK
Potresti esattamente dirmi dov'è che sono un cuck? No per capire che alto ragionamento hai fatto, siamo nel 2020 e che si voglia o meno esistono delle nuove forme di lavoro su internet e molto spesso aprono dei patreon o dei onlyfans per tirare a campare, puoi essere d'accordo o meno ma questo è un fatto. Però scommetto che se davo soldi ad un maschio per sostenere il progetto non avresti detto niente vero? Ma appena spunta fuori una donna e si "permette" addirittura di dare come reward delle suo foto più o meno nude, il maschio diventa automaticamente un cuck perché oh ti pare che un maschio voglia sostenere una ragazza? Sia mai! Meglio cercare sul web le sue foto per segarsi o per vederle così si che si è veramente uomini vero? Scusami ancora eh spero di riuscire ad essere meno cuck grazie ai tuoi consigli, grandissimo!

Beh uno paga un patreon o un onlyfans anche per supportare la ragazza in questione. E no non è prostituzione, la cosa è ben diverso, perché non è che donna nuda=prostituta.
Ho fatto questa assonanza perchè molte di queste, che si trovano si IG o altri Social Network mettono sui loro account foto con ban e il link al Patreon o OnlyFans di turno dove ti dicono, vuoi vedere il tutto senza censura ? Allora paga un abbonamento.
Ce ne sono state che sponsorizzavano anche i loro RIV
Non è molto diverso da una chat video dove paghi e ti mostrano in live una tetta.
Beh, non so tu come la vuoi chiamare ...
Io sono tutto tranne che un puritano, infatti sono iscritto a questo forum dove si cercano e condividono non foto di Oliviero Toscani, però che ora mi si dica che ci si abbona per supportare la ragazza lo trovo un pò fuorviante, come a volersi pulire la coscienza

Ho fatto questa assonanza perchè molte di queste, che si trovano si IG o altri Social Network mettono sui loro account foto con ban e il link al Patreon o OnlyFans di turno dove ti dicono, vuoi vedere il tutto senza censura ? Allora paga un abbonamento.
Ce ne sono state che sponsorizzavano anche i loro RIV
Non è molto diverso da una chat video dove paghi e ti mostrano in live una tetta.
Beh, non so tu come la vuoi chiamare ...
Io sono tutto tranne che un puritano, infatti sono iscritto a questo forum dove si cercano e condividono non foto di Oliviero Toscani, però che ora mi si dica che ci si abbona per supportare la ragazza lo trovo un pò fuorviante, come a volersi pulire la coscienza
Pulire la coscienza di cosa? Non è un segreto che quelle foto siano fatte per far masturbare la gente ma se dopo la mia Sega so che quella ragazza con i miei soldi mensili riesce anche a campare mi fa piacere

Beh ma che onlyfans sia una sorta di "prostituzione telematica" non lo scopriamo certo oggi, o no?

La "modella" offre un prodotto e richiede che questo venga pagato. Vuoi il prodotto? Paghi. Non lo vuoi? Non paghi.

Ripeto, io mi sono iscritto a quello di FV per curiosità dovuta al "personaggio". Non che sia chissà quale personaggio eh, ma seguendola sui social e vedendola nei video di Human Safari la curiosità era tanta.

Il prodotto offerto (foto e video) vale i 30€ che chiede? No. Mi sono disiscritto, semplice.

Se Giulia facesse un suo onlyfans sarei disposto a pagare 30€? Anche il doppio, visto l'hype intorno al suo personaggio e al fatto che sia oggettivamente strafiga. Di supportare le ragazze a me onestamente interessa poco 😂, voglio solo ed unicamente soddisfare la mia curiosità.

Potresti esattamente dirmi dov'è che sono un cuck? No per capire che alto ragionamento hai fatto, siamo nel 2020 e che si voglia o meno esistono delle nuove forme di lavoro su internet e molto spesso aprono dei patreon o dei onlyfans per tirare a campare, puoi essere d'accordo o meno ma questo è un fatto. Però scommetto che se davo soldi ad un maschio per sostenere il progetto non avresti detto niente vero? Ma appena spunta fuori una donna e si "permette" addirittura di dare come reward delle suo foto più o meno nude, il maschio diventa automaticamente un cuck perché oh ti pare che un maschio voglia sostenere una ragazza? Sia mai! Meglio cercare sul web le sue foto per segarsi o per vederle così si che si è veramente uomini vero? Scusami ancora eh spero di riuscire ad essere meno cuck grazie ai tuoi consigli, grandissimo!
Infatti sei un Simp non un cuck

Ma interfacciarci senza manifestare perennemente disprezzo ci riusciamo ? intendo in senso generale , quindi sia verso le ragazze di OF che gli utenti del forum.
Si possono usare parole meno offensive per esprimere il proprio pensiero. Che le ragazze di OF si approfittino allegramente dell'utenza , fingendo gentilezza per imbambolare e tenerseli stretti è naturale ma che c'è di male ? è come il negoziante che si rende disponibile verso il cliente per vendere il prodotto. Poi se ti aspetti che il venditore venga a letto con te , beh quello è un problema tuo ma qui' credo che nessuno si sia illuso fino a tal punto. James l'ha spiegata bene , di fondo c'è molta curiosità , si buttano via due soldi per soddisfarla e poi tanti saluti. Non c'è bisogno di additare nessuno ne come troia o come slave o rincoglionito o via dicendo. Siamo adulti e ognuno fa quello che gli pare coi suoi soldi , eccedere perennemente nel modo di esprimersi sa di frustrazione. Ci vuole rispetto , sempre e comunque.

P.S. Come dice tuttofare999 , la maggior parte di noi vive una vita sessuale attiva e si guarda tranquillamente anche foto di modelle of e via dicendo. Che problema c'è ? e comunque smettiamola di fare polemica visto che stiamo letteralmente rovinando la discussione.

Back
Top Bottom