V
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Minchia che chiodi, finalmente ci lascia intravedere qualche cosaCommenti sull’outfit di Giulia Premi nella live di oggi?
Sarebbe una streamer non una youtuberCatia Braccio fidanzata di sodin
Visualizza allegato 17281654
Ma che rosicare, sei te quello triste che va a dare 30 euro a sta gente al mese
Strapagata proprio.Ma che rosicare, sei te quello triste che va a dare 30 euro a sta gente al mese![]()
Ma che rosicare, sei te quello triste che va a dare 30 euro a sta gente al mese![]()
Dare soldi a una su OnlyFans o Patreon la trovo una cosa assurda
Per chi pubblica foto spinte su internet su piattaforme a pagamento lo valuto allo stesso livello della prostituzione, e non mi venite a parlare di foto artistiche, hahahaha
Altro conto è essere esibizioniste, ma questa è una mia opinione
Beh uno paga un patreon o un onlyfans anche per supportare la ragazza in questione. E no non è prostituzione, la cosa è ben diverso, perché non è che donna nuda=prostituta.Dare soldi a una su OnlyFans o Patreon la trovo una cosa assurda
Per chi pubblica foto spinte su internet su piattaforme a pagamento lo valuto allo stesso livello della prostituzione, e non mi venite a parlare di foto artistiche, hahahaha
Altro conto è essere esibizioniste, ma questa è una mia opinione
Lei vuole giocare sul "personaggio pubblico", fosse una qualunque nessuno pagherebbe 30€, essendo "conosciuta" qualcuno li tira fuori più per curiosità pensoSi infatti,ma già una che ti parte e ti dice non metterò nulla di esplicito e mi metti l'of a 30€ significa che sei poco ferrata proprio nella vita,adesso mostra qualcosina ma nulla di che,prezzo spropositato per quello che ti mostra sia chiaro il corpo e il suo e può metterlo anche a 500€ ma non aspettarti tantissimi abbonamenti,non capisce che OF va per quantità un prezzo congruo credo sia sui 12-15€ ma sono comunque tanti.
Potresti esattamente dirmi dov'è che sono un cuck? No per capire che alto ragionamento hai fatto, siamo nel 2020 e che si voglia o meno esistono delle nuove forme di lavoro su internet e molto spesso aprono dei patreon o dei onlyfans per tirare a campare, puoi essere d'accordo o meno ma questo è un fatto. Però scommetto che se davo soldi ad un maschio per sostenere il progetto non avresti detto niente vero? Ma appena spunta fuori una donna e si "permette" addirittura di dare come reward delle suo foto più o meno nude, il maschio diventa automaticamente un cuck perché oh ti pare che un maschio voglia sostenere una ragazza? Sia mai! Meglio cercare sul web le sue foto per segarsi o per vederle così si che si è veramente uomini vero? Scusami ancora eh spero di riuscire ad essere meno cuck grazie ai tuoi consigli, grandissimo!Mi sono iscritto solo per risponderti:
OK CUCK
Ho fatto questa assonanza perchè molte di queste, che si trovano si IG o altri Social Network mettono sui loro account foto con ban e il link al Patreon o OnlyFans di turno dove ti dicono, vuoi vedere il tutto senza censura ? Allora paga un abbonamento.
Pulire la coscienza di cosa? Non è un segreto che quelle foto siano fatte per far masturbare la gente ma se dopo la mia Sega so che quella ragazza con i miei soldi mensili riesce anche a campare mi fa piacereHo fatto questa assonanza perchè molte di queste, che si trovano si IG o altri Social Network mettono sui loro account foto con ban e il link al Patreon o OnlyFans di turno dove ti dicono, vuoi vedere il tutto senza censura ? Allora paga un abbonamento.
Ce ne sono state che sponsorizzavano anche i loro RIV
Non è molto diverso da una chat video dove paghi e ti mostrano in live una tetta.
Beh, non so tu come la vuoi chiamare ...
Io sono tutto tranne che un puritano, infatti sono iscritto a questo forum dove si cercano e condividono non foto di Oliviero Toscani, però che ora mi si dica che ci si abbona per supportare la ragazza lo trovo un pò fuorviante, come a volersi pulire la coscienza
Infatti sei un Simp non un cuckPotresti esattamente dirmi dov'è che sono un cuck? No per capire che alto ragionamento hai fatto, siamo nel 2020 e che si voglia o meno esistono delle nuove forme di lavoro su internet e molto spesso aprono dei patreon o dei onlyfans per tirare a campare, puoi essere d'accordo o meno ma questo è un fatto. Però scommetto che se davo soldi ad un maschio per sostenere il progetto non avresti detto niente vero? Ma appena spunta fuori una donna e si "permette" addirittura di dare come reward delle suo foto più o meno nude, il maschio diventa automaticamente un cuck perché oh ti pare che un maschio voglia sostenere una ragazza? Sia mai! Meglio cercare sul web le sue foto per segarsi o per vederle così si che si è veramente uomini vero? Scusami ancora eh spero di riuscire ad essere meno cuck grazie ai tuoi consigli, grandissimo!
Ngul che zizSembra che sia stata appena sborrata in faccia - Sofia Delle Rive
Visualizza allegato 17289284
MagariMa un thread su Virginia Montemaggi?
Ma chi è?buongiorno