Youtubers

O soffre di personalità multiple o ha qualche fetish strano dove si eccita impersonando una ipotetica figlia. Questa "figlia" scrive allo stesso modo del "padre" facendo gli stessi errori grammaticali ed è citata in quasi tutti i suoi post
ok... ma fare un thread su di lei oppure mettere piu roba di kappa?

kappa non a una bambina
Zio, non è la figlia di kappa, è la figlia del tizio che ha messo la foto. Sua figlia segue kappa.
Nella foto ha semplicemente detto che ci sono kappa e la figlia (del tipo)
[automerge]1649002629[/automerge]
sono la figlia ed kappa è tornata...adoro questa ragazza
Niente male comunque la figlia

Zio, non è la figlia di kappa, è la figlia del tizio che ha messo la foto. Sua figlia segue kappa.
Nella foto ha semplicemente detto che ci sono kappa e la figlia (del tipo)
[automerge]1649002629[/automerge]

Niente male comunque la figlia
va be fa che non ho detto nulla e mettiamo molta roba di lei...sempre se i vecchi video suoi si possono mettere...

:ROFLMAO::ROFLMAO: scusate se rido, nn voglio essere maleducato, ma leggendo i vostri commenti nn ho resistito.. quindi vi chiedo scusa, ma ho veramente una figlia che adora kappalicias ed la segue su YouTube, per i suoi video che fa e per anche per il modo di vestire ed ogni tanto mette qualcosa..

:ROFLMAO::ROFLMAO: scusate se rido, nn voglio essere maleducato, ma leggendo i vostri commenti nn ho resistito.. quindi vi chiedo scusa, ma ho veramente una figlia che adora kappalicias ed la segue su YouTube, per i suoi video che fa e per anche per il modo di vestire ed ogni tanto mette qualcosa..
io la preferisco per altre doti ma ok...

Eh lo so ahaha

Back
Top Bottom