Solerossoo
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 126
- Punti
- 43
Il suo culone mi manda fuori 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Invece, letteralmente, mi manda proprio fuori dalla stanza..... (nel senso che, causa mole, mi spinge fuori dal locale...)Il suo culone mi manda fuori![]()
spiacente di rovinarti il sogno, ma la stessa ha più volte affarmato di sentirsi abbastanza "bi", ma con NETTA deriva verso le fanciulle (praticamente les)...Chissà come gli ballano quelle chiappone quando si fa scopare a novanta![]()
Non sei il solo che si scarica con piacere sulle tettone assurde di yurikoho scaricato una bella sborrata su quelle minne grosse
sì, quel tizio era canadese, in realtà. non parlava giapponese. era di origine asiatica. il canale youtube italiano lo ha praticamente abbandonato. quello giapponese lo porta avanti ma pubblicato raramente. delle volte nemmeno sottotitola i video.In passato è stata "fidanzata" con ragazzo giapponese: un cantante di una band rock/metal. Una relazione di circa tre mesi circa, poi annunciò la fine della storia sentimentale su youtube. Yuriko peraltro mostrò il "fidanzato", mi pare in due o tre volte su youtube, con i suoi video blog, poi comunicò che non andavano d'accordo lato carattere e non lo vedeva mai per lavoro, peraltro con un filmato di spiegazioni e pianto incluso. Può essere che sia stata una sorta marketing (comunicavano solamente in inglese o giapponese) dal quel filmato non ha più parlato di fidanzati . Oggi non ho idea di cosa faccia su youtube perchè non la seguo più..
adesso "gira" la voce che si senta decisamente "bi", ma con ampia "pendenza" verso le fanciulle... mi spiace dare questo dolore alla compagine maschile dei suoi fan...In passato è stata "fidanzata" con ragazzo giapponese: un cantante di una band rock/metal. Una relazione di circa tre mesi circa, poi annunciò la fine della storia sentimentale su youtube. Yuriko peraltro mostrò il "fidanzato", mi pare in due o tre volte su youtube, con i suoi video blog, poi comunicò che non andavano d'accordo lato carattere e non lo vedeva mai per lavoro, peraltro con un filmato di spiegazioni e pianto incluso. Può essere che sia stata una sorta marketing (comunicavano solamente in inglese o giapponese) dal quel filmato non ha più parlato di fidanzati . Oggi non ho idea di cosa faccia su youtube perchè non la seguo più..
Ti piace proprio puntualizzare sta cosa vedo e? Ogni volta sempre che lo ripetiadesso "gira" la voce che si senta decisamente "bi", ma con ampia "pendenza" verso le fanciulle... mi spiace dare questo dolore alla compagine maschile dei suoi fan...![]()
Mi piace gettare il prossimo nella disperazione.. bwahahahahaha!!!!Ti piace proprio puntualizzare sta cosa vedo e? Ogni volta sempre che lo ripeti![]()
e come faresti? gliele "togli" per un po', le pesi e poi le restituisci??'Sarei curioso di sapere quanto pesano quelle sue stupende chiappone![]()
No, non conviene nemmeno il suo tier più alto su fantia. Non offre assolutamente nulla che valga la pena di tutti quei soldiSignori, domanda ma vale la pena il suo onlyfans?
è ancora "indecisa" se darsi veramente al mestiere?No, non conviene nemmeno il suo tier più alto su fantia. Non offre assolutamente nulla che valga la pena di tutti quei soldi
No. Mi sembra chiaro che voglia lucrare mostrando il meno possibile ed è sempre stato così, direi che ha le idee ben chiare.è ancora "indecisa" se darsi veramente al mestiere?![]()
mah... non credo che potrà andare avanti ancora tanto... le primavere si sommano (anche i kg) e la "fama" svanisce.... comunque affari suoi, già aveva dichiarato in maniera assoluta: "MAI gravure o cose simili!!!"No. Mi sembra chiaro che voglia lucrare mostrando il meno possibile ed è sempre stato così, direi che ha le idee ben chiare.
No no me le tengoe come faresti? gliele "togli" per un po', le pesi e poi le restituisci??'![]()