- Punteggio reazione
- 54
- Punti
- 19
Ma di italiane non becchi nessuna?![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ma di italiane non becchi nessuna?![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Scamone e mi fanno scendere le palle a terra ...abito all'estero e per geolocalizzazione le trovo anche pocoMa di italiane non becchi nessuna?
Io nemmeno quelle trovoScamone e mi fanno scendere le palle a terra ...abito all'estero e per geolocalizzazione le trovo anche poco
Cancella i cookie e la crinologiaIo nemmeno quelle trovo
Ma Tina è tornata a fare le live di una volta dove si mostrava ?Non sono sicuro, ma dai precedenti messaggi mi sembra di aver capito che sia lei. Io la seguo da un po', non sapevo era TIna.
@Ljalja![]()
Ляля (@Ljalja) Official Clapper | Watch Ляля's Newest Clapper Videos
Ляля (@Ljalja): 15K likes, 13K followers | Welcome to join Clapper.clapperapp.com
Non sai di cosa stai parlandoCmq le italiane a parte due o tre che meritano, le altre tutte scam, mi stanno facendo passare la voglia di sto clapper
non è colpa del mod se le dnd a steep funzionano in un certo modo...Raga c’è un certo gold87 pedofilo e profugo figlio di puttana che si fa fare mod, morto di fame che scrocca Coin, poi nelle live ti fa entrare in dnd, paghi e ti butta fuori, spero che gli crepa la madre
Occhio che da qualche settimana, se non erro, Clapper banna il dispositivo e non solo l'accountIo non capisco nella sezione live non mi fa più vedere nulla mi esce una scritta in inglese che in poche parole dice per un problema temporaneo non ho accesso alle live. Ho un altro account bannato potrebbe essere per quello anche se sono account diversi?
Ha fatto dnd? Che ha fatto?Ma nessuno ha la dnd di Sandraasmr?
Lei è assolutamente di un'altra categoria perché non lo riduce solo ad un modo per far soldi . Lei ha proprio sempre voglia di scopare. Si, fanno anche scambio (hanno il profilo su un noto sito) e ti confermo che in una live che ho visto , c'era il guardone accanto al finestrino che si faceva una sega. In conclusione, io che seguo solo italiane (mi dispiace per i tanti contributi di Leo ma non fanno per me) ormai mi limito a 4 nomi. Il suo, quello di Mamira, diavoletto e flower. Le mie fantastiche 4raga qualcuno ha visto qualche dnd della Gattinanapoletana in car sex?
Io solo 1 volta e ritengo siano stati i 200 coins meglio spesi su questa piattaforma ad incominciare dal fatto che quegli odiosi step successivi alla privata siano stati immediatamente esclusi. Per altro succhia il cazzo divinamente....
Mi piacerebbe sapere se è capitato in qualche diretta che si sia avvicinato qualche guardone o segaiolo.... perchè aveva raccontato che lo faceva
Anche le mie preferite belle e simpaticheLei è assolutamente di un'altra categoria perché non lo riduce solo ad un modo per far soldi . Lei ha proprio sempre voglia di scopare. Si, fanno anche scambio (hanno il profilo su un noto sito) e ti confermo che in una live che ho visto , c'era il guardone accanto al finestrino che si faceva una sega. In conclusione, io che seguo solo italiane (mi dispiace per i tanti contributi di Leo ma non fanno per me) ormai mi limito a 4 nomi. Il suo, quello di Mamira, diavoletto e flower. Le mie fantastiche 4![]()