- Punteggio reazione
- 317
- Punti
- 69
Di T0polina41604023 c'è nulla?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Evitalo, non postano niente e se posti c è un cretino che ti bannaMa il gruppo lo avete fatto poi?? Se si mi inviate il link in privato così metto i link delle dirette interessati
Si,certoSei un grande adoro, segui anche banu9999 ?
Anche a me è successo poi ho capito... Sicuramente avrai eliminato qualche profilo che seguivi che loro ritengono +18 per intenderci, ed automaticamente non ti mostra più gli altri. Se fai parte di un gruppo +18 aggiungi profili a caso magari che non segui e ti faccio vedere che riappare tuttoNon so perché non mi escono più le live sia nei preferiti che normali, solo le live di gruppo e uomini....se le cerco singolarmente sono live e le continuo a vedere nn capisco il perché....vi è mai capitato?
Perfetto ho cancellato la cache e ho fatto come mi hai detto ed è uscito il tutto grazieAnche a me è successo poi ho capito... Sicuramente avrai eliminato qualche profilo che seguivi che loro ritengono +18 per intenderci, ed automaticamente non ti mostra più gli altri. Se fai parte di un gruppo +18 aggiungi profili a caso magari che non segui e ti faccio vedere che riappare tutto
Chi riesce a registrare la DND che farà??@Giusyna84
Nn so tra quanto ma dovrebbe fare una diretta a minuti
Chi riesce a registrare la DND che farà??@Giusyna84
Nn so tra quanto ma dovrebbe fare una diretta a minuti
Alla fine c'è stato qualche eroe??Chi riesce a registrare la DND che farà??
Vi assicuro che merita
[automerge]1701121970[/automerge]
Chi riesce a registrare la DND che farà??
Vi assicuro che merita
Ma di Cocatina non c'è nulla??