[Nude] Zozze di Clapper

circè però posso essere sincero?hai scassato un po il cazzo,non me ne volere,abbiamo capito che magari ci si puo incappare in qualche reato(è tutto da vedere)ma basta,sei stato abbastanza esaustivo,ogni due gg a rimarcare il fatto che è reato ecc ecc,fatti na sega e na passeggiata all aperto,senti a me,che poi non ho capito il senso,o sei amico/parente/marito ecc di qualcuna,o sei tipo un dito in culo e basta che deve rompere il cazzo,altro non viene sinceramente...
entrambe, e chi se ne sbatte dei diritti altrui mi sta in culo!

entrambe, e chi se ne sbatte dei diritti altrui mi sta in culo!

Abbiamo capito riceverai delle cose in privato da XXX clappergirl.
Ma basta di ammalare co sta storia, te lo abbiamo detto finché stanno in pubblica corrono dei rischi non vuoi??? In pubblica stai vestita col burka in privata usi le zucchine. Mo basta eh

Comunque se aprite clapper, trovate almeno una nuova italiana diciamo ogni giorno o quasi per il gioco dei dadi in pubblica.. non ci possiamo lamentare, non sono i tempi di periscope di certo, ma qualcosina c'è.
...e poi basta sbirciare nei seguiti di chi è a guardare e con un po' di pazienza e fortuna se ne aggiungono tante.....fondamentale poi entrare nei gruppi dove condividono

cercate annina28 una bomba
Ho appena visto una live, alla fine non è che sia una bellissima, certo non è neanche brutta, ma mi ha colpito il numero di quelli che le chiedevano la privata.. e poi l'ha fatta. Deve essere proprio come dici tu, lei non ha fatto niente durante tutta la pubblica ma è stata riempita di donazioni, al contrario, ci sono ragazze anche molto carine, che provocano parecchio, ma il numero degli spettatori non si alza mai... e non riescono.
Questa però sembra un po' costosa per le private. Due dadi.

Ragazzi, ieri notte mi sono imbattuto in due ragazze latine che lesbicavano da paura ; ho dato una gift per entrare in DnD e, dopo aver assistito cinque volte al conto alla rovescia, ho scritto 'Come on DnD'. Ste due stronze mi hanno bannato e ho sprecato 300 crediti.

Sapete se c'è un modo o qualcuno a cui posso rivolgermi per provare a ottenere un rimborso?

Ragazzi, ieri notte mi sono imbattuto in due ragazze latine che lesbicavano da paura ; ho dato una gift per entrare in DnD e, dopo aver assistito cinque volte al conto alla rovescia, ho scritto 'Come on DnD'. Ste due stronze mi hanno bannato e ho sprecato 300 crediti.

Sapete se c'è un modo o qualcuno a cui posso rivolgermi per provare a ottenere un rimborso?
purtroppo non c'è nulla da fare se non segnalare, ma i cavalieri delle monache bernardine magari possono aiutarti visto che per loro sono tutte sante pure e caste

Back
Top Bottom