Suudusheeh
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 28
- Punti
- 13
onlylulu?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
È ben nota scammona..potrebbe farsi qualche soldo..ma preferisce chiudere dopo pochi minuti e dnd cara..e ripete questa solfa tre..quattro volte..non invio più token da tempo ormai..Ragazza spettacolare, tantissimi estimatori, tanto matta quanto porcellona ed esibizionista. Chi ha avuto la fortuna come me di vederla scopata e a spompinare?
Sta suGattina03 nulla di lei
È successo anche a me con una colombiana e con Laprof90
Condivido però io non la definirei scammona in quanto il cazzo le piace e lo prende dal marito. Il problema piuttosto e che non ha capito come gestire le dnd. Vuole monetizzare più possibile ma facendo così la gente non dona più nulla…e anche io faccio parte di questa schiera. Cio non toglie che ciuccia divinamente e con una voglia matta e che il marito la monta con energia trattandola come meritaÈ ben nota scammona..potrebbe farsi qualche soldo..ma preferisce chiudere dopo pochi minuti e dnd cara..e ripete questa solfa tre..quattro volte..non invio più token da tempo ormai..
Altro di Alessia84?
Non problemi ad accedere ma comunque da ieri non funziona quasi per niente: non si vedono le live delle persone seguite, dice sempre errore, ogni tanto gli viene una botta di funzionamento ma passa subito, dice live finite quando non lo sono, manda avvisi per la nudità a caso... credo sia accaduto qualcosa di serio ai loro server.Avete problemi ad acedere a Clapper?
Hanno comunicato che c'è un ingente flusso di nuove registrazioni all'APP, che sono contenti che la comunità Clapper stia crescendo, motivo per il quale ci sono problemi ad accedere o a usare l'APP....e stanno lavorando per risolvere tutto quanto primaNon problemi ad accedere ma comunque da ieri non funziona quasi per niente: non si vedono le live delle persone seguite, dice sempre errore, ogni tanto gli viene una botta di funzionamento ma passa subito, dice live finite quando non lo sono, manda avvisi per la nudità a caso... credo sia accaduto qualcosa di serio ai loro server.
Infatti da stamattina funziona di nuovo tutto bene come prima. Peccato ieri, si sono perse diverse live interessanti. Ma non ho capito se quelle che non faceva aprire funzionassero per altri o non funzionassero per nulla...Hanno comunicato che c'è un ingente flusso di nuove registrazioni all'APP, che sono contenti che la comunità Clapper stia crescendo, motivo per il quale ci sono problemi ad accedere o a usare l'APP....e stanno lavorando per risolvere tutto quanto prima