Evelyn Rose
Puppet Master

Evelyn Rose

  • 2,151
  • 3

Evelyn Rose è una modella nata in Nuova Zelanda, attualmente rappresentata da 62 Management.

Social:
https://www.facebook.com/rose.evelyn.naylor
https://www.instagram.com/_evelyn_rose/
https://www.tiktok.com/@evelyn.roses


Occhi: Verde - Altezza: 179cm - Seno: 81cm - Girovita: 59cm - Fianchi: 87cm
Jessica Wall
Puppet Master

Jessica Wall

  • 2,288
  • 15

Jessica Wall è stata la compagna di giochi di Playboy del mese di settembre 2017. È stata l'ultima compagna di giochi scelta da Hugh Hefner. Miss settembre 2017 Jessica Wall è un volto noto nel mondo dell'industria del glamour. La modella mora Jessica Wall, nata a Chicago, ha dichiarato in un'intervista che sperava che Hefner venga ricordato per qualcosa di più che per aver scelto donne attraenti per posare per la sua rivista, dato che era "molto di più". Parlando del suo viaggio, una volta ha detto: "Sinceramente non pensavo che sarei mai andata oltre Chicago. Non vedevo la modellazione come un sogno e sicuramente non cerco di avere un piano. Lo prendo giorno per giorno e lavoro duro perché, alla fine, questo mi renderà più felice che preoccuparmi per il futuro ".

Social:
https://www.facebook.com/msJessicaWall/
https://www.instagram.com/msjessicawall/
Rebecca Bagnol
dta69

Rebecca Bagnol

  • 21,709
  • 84

Rébecca Bagnol (1994), lingerie e body model con sede a Parigi.

Site : https://rebeccabagnol.book.fr/
Intervista : https://vitacouture.com/2018/06/interview-with-rebecca-bagnol/
Facebook : https://www.facebook.com/rebecca.bagnol.779
Instagram : https://www.instagram.com/_rebeccabagnol/

Capelli: Castani - Occhi: Marroni - Altezza: 164cm - Seno: 78cm - Girovita: 61cm - Fianchi: 84cm
Celine Farach
Puppet Master

Celine Farach

  • 5,998
  • 31
Celine Farach (nata il 22 agosto 1997) è un'artista e modella. Il suo segno zodiacale è Leone. Parlando delle stime del suo corpo, Celine rimane all'altezza di 5 piedi e 7 pollici di altezza. In sostanza, pesa circa 52 kg sulla bilancia. Inoltre, ha occhi color terra e capelli color terra.

Seguendo la sua storia di vita, vive a Miami, in Florida. In questo senso, detiene la cittadinanza americana. Ci sono state conversazioni su video e fotografie con il suo presunto fidanzato su Reddit. Comunque sia, la modella non ha rivelato nulla sul suo fidanzato o sul suo stato sentimentale. Celine ha pubblicato il suo primo singolo intitolato "Sex" il 12 agosto 2016 e da allora ha pubblicato molte canzoni tra cui The Beat Drops Out, Oh, Run This Town, Tears I, Tears II e Tears III.

Social:
https://www.facebook.com/CelineFarachOfficial/
https://twitter.com/CelineFarach...
Irene Noren
Puppet Master

Irene Noren

  • 8,646
  • 32

Irene Noren è nata il 13 maggio 1992 in Spagna. Rappresentata da Blow Models, è un'influencer di Instagram e una modella professionista. Prima di fare la modella, Noren ha lavorato come hostess e ha scritto sul blog di moda mentre viveva a Valencia.

Ha iniziato a fare la modella dopo essersi trasferita a Barcellona con il suo ex fidanzato nel 2014. Mentre camminava per la sua strada, è stata scoperta e incoraggiata a fare un provino. Il giorno dopo è andata in agenzia e si è guadagnata il casting. Noren è stata rappresentata da diverse agenzie tra cui BASE Model Management, 5th Avenue Model Management e Model Talking. Una fotografia con cui ha lavorato a lungo è Dustin Tan.

Social:
https://www.facebook.com/norenirene/
https://www.instagram.com/irenenoren/
https://onlyfans.com/ireneofficial
https://www.tiktok.com/@irene.noren
Kate Bock
Puppet Master

Kate Bock

  • 2,030
  • 3

Kate Bock è stata scoperta all'età di 12 anni in una piscina locale. Dopo la laurea si trasferisce a Parigi. Parla correntemente il francese. Durante la sua carriera, Bock è apparsa su riviste come Maxim ed Elle e sulle copertine di Ocean Drive, Fitness, Elle Canada e Maxim.

È apparsa sulla copertina del numero del 2020 insieme a Jasmine Sanders e Olivia Culpo. Ha anche modellato per Victoria's Secret. Nel 2011, Bock è apparso nel video musicale della canzone "Jack Sparrow" della compagnia comica The Lonely Island.

Social:
https://www.facebook.com/lovekatebock/
https://twitter.com/katebock
https://www.instagram.com/katebock/
Amanda Pizziconi
Puppet Master

Amanda Pizziconi

  • 5,866
  • 42

Amanda Pizziconi è nata e cresciuta nello stato della California per la maggior parte della sua vita. È cresciuta nella città di San Francisco per la maggior parte della sua vita. All'età di 14 anni è stata scoperta per fare la modella per diverse agenzie, ma all'epoca si stava concentrando sui suoi studi.

Nella sua adolescenza, Pizziconi sentì che era finalmente giunto il momento di entrare a far parte del mondo delle modelle e decise di andare a Los Angeles dove fece l'audizione in ogni occasione. Da allora ha realizzato dozzine di servizi fotografici per diversi marchi importanti.

Social:
Annabelle Belmondo
Puppet Master

Annabelle Belmondo

  • 2,617
  • 6

Annabelle Belmondo è una modella francese, nata nel 1988 negli Stati Uniti. È la figlia di Florence Belmondo e del marito americano, e la nipote del famoso attore francese Jean-Paul Belmondo. È anche molto vicina a suo nonno, al punto che vive nello stesso edificio parigino come lui. Questa vicinanza gli è valsa la partecipazione allo spettacolo speciale di Vivement dimanche che celebra gli 80 anni dell'icona del cinema francese.

Questa giovane donna, cresciuta tra Francia e America, ha molti talenti. Poliglotta, ha studiato giornalismo, che è stato coronato dal successo. Appassionata di musica, ha anche in programma un momento per intraprendere una carriera nel mondo della canzone. Ma gradualmente si sta facendo un nome grazie alle sue qualità di modella.

Con misure perfette e una grazia evidente, Annabelle Belmondo es parte dell'agenzia di modelle Karin Models Agency. Ha persino sfilato per Berluti durante l'ultima...
Zoi Gorman
dta69

Zoi Gorman

  • 12,110
  • 66

Pelle olivastra, grandi occhi castani, un corpo flessuoso. Figlia di un greco e di una scozzese, di cultura soprattutto britannica, residente nei Paesi Bassi, Zoi Gorman è nata a Creta (1985), l’isola di Minosse e del pittore El Greco. E il suo volto allungato pare proprio quello delle donne alle quai il grande artista fece il ritratto, portando con sè quel modulo di esplorazione della realtà visiva che aveva assorbito nell’isola natia. “Sono stata cresciuta da una madre di fatto single in Scozia. Quindi sono una donna potenziata – dice, sicura di sé Zoi – Posso fare qualsiasi cosa!” . Forte dell’incoronazione del suo fisico stabilita dal titolo di Playmate nelle edizioni tedesca e olandese della rivista Playboy, Zoi è molto richiesta nelle occasioni mondane che lei adora. “Sono fortunata”, ammette. “Playboy è l’apice della fotografia erotica!”.
“Il mio nome è Zoi, Ζωή (zo-EE) significa vita in lingua greca. Io sono...
Eliya Ca
PedrottiLover

Eliya Ca

  • 4,666
  • 43

Classe 1987, Eliya è una modella e artista-autrice francese di Marsiglia.

Per 8 anni, Eliya ha lavorato come consulente finanziario in una banca. Una professione che l'ha portata a cambiare radicalmente la sua vita all'età di 28 anni.
Ha iniziato la sua attività di modella un anno prima dopo un profondo lavoro di introspezione, stava cercando di esplorare altre cose mentre si avvicinava alla sua vera natura.
Ciò che la porta a cambiare radicalmente la sua vita è il suo istinto, la sua ricerca della verità, il suo desiderio di vivere pienamente, il suo bisogno viscerale di libertà.
Non può e non vuole rassegnarsi a vivere una vita strutturata e predefinita da un sistema in cui non ha mai creduto.
La fotografia, che ben presto divenne per lei una passione, le aprì un'altra strada e qualunque fosse l'esito, decise di lasciare la sua professione e di dedicarsi interamente ad essa.
Negli anni successivi ha firmato per un'agenzia...
Miluniel
dta69

Miluniel

  • 10,535
  • 76

Miluniel Louis (Liegi, 01/01/1989) è un'affascinante modella cresciuta in campagna in Belgio.
Ha studiato fotografia e computer grafica al college ed ha deciso di intraprendere una carriera come modella a tempo pieno dopo aver vinto un concorso di bellezza.
Dopo essere stata contattata via e-mail dalla fotografa di Playboy Cassandra Keyes, Miluniel ha posato per il suo primo servizio di nudo per Playboy Plus nell'agosto 2018. Oltre alla modella, Miluniel è anche una fotografa e nel tempo libero ama viaggiare.
fonte: https://www.imdb.com/name/nm10058189/bio?ref_=nm_ov_bio_sm

Instagram: https://www.instagram.com/miluniel/
Site: http://miluniel.com/
Agency: https://www.modelmayhem.com/miluniel

Miluniel aka Miluniel Louis aka Mélanie Nizette
Capelli: Castani - Occhi: Marroni - Altezza: 168cm - Seno: 86cm - Girovita: 61cm - Fianchi: 89cm
Kendall Jenner
Altoids

Kendall Jenner

  • 26,734
  • 110

Kendall Nicole Jenner è un personaggio televisivo e supermodella statunitense. È diventata famosa grazie al reality show Al passo con i Kardashian, in onda su E! e incentrato sulla vita della sua famiglia, e grazie alla sua carriera da modella.

Nascita: 3 novembre 1995, Los Angeles, California, Stati Uniti...
Lauren Layne
dta69

Lauren Layne

  • 4,915
  • 69

Lauren Layne è una modella americana, nata a Joplin, Missouri il 6 Gennaio 1994. Ha capito ben presto che essendo alta, snella e con un bel viso, poteva tentare la carriera di modella e già a 15 anni ha preso parte al suo primo servizio fotografico per poi essere rappresentata dall'Agenzia Vision Models.

Ha guadagnato popolarità grazie a servizi fotografici promozionali lavorando con Victoria’s Secret ed altri marchi famosi senza alcun timore ad essere fotografata nuda per servizi fotografici più espliciti.
Ora è una modella popolare che lavora con marchi come Ralph Lauren, Abercrombie & Fitch, Nordstrom ed appare spesso nelle pubblicità di costumi da bagno, perché è perfetta per una foto in bikini.
Le sue foto sono spesso pubblicate da riviste come ELLE e GQ.

Ha un numero enorme di fan, la sua pagina Instagram è seguita da più di duecentomila fan...
Sheri Chiu
dta69

Sheri Chiu

  • 5,251
  • 78

Sheri Chiu ( 1990, USA) è una produttrice e modella che lavora e vive a New York City.
Si è laureata alla New York University nel 2012 con una laurea in giornalismo televisivo e Sociologia.
Sheri è specializzata in tutti gli aspetti che compongono i servizi fotografici e video.
fonte: https://www.sherichiu.com/about

https://www.instagram.com/nakiesheri/
https://www.facebook.com/sheri.chiu
https://twitter.com/schiuonthis
Marisa Papen
dta69

Marisa Papen

  • 11,269
  • 135

Marisa Papen (10 Maggio 1995) è una modella di nazionalità Belga.
Nel 2015 ha iniziato a lavorare come modella ed è stata fotografata per Playboy in Germania (2017), Messico (2019, e Portogallo (2016).
Nel 2017 ha pubblicato un calendario in cui ha affrontato il problema della plastica nell'oceano.
Un anno dopo ha fatto notizia in tutto il mondo quando è stata fotografata nuda nei Templi Egizi.
Per questo motivo, è stata arrestata insieme al fotografo che è riuscito a...
Ema McKie
dta69

Ema McKie

  • 2,326
  • 21

Ema McKie è una modella di Nazionalità Americana.
Fonte: https://emamckie.com/

Instagram: https://www.instagram.com/emamckie/

Capelli: Biondi - Occhi: Blu - Altezza: 177cm - Seno: 78,.5cm - Girovita: 63,5cm - Fianchi: 86cm
Daisy Lowe
dta69

Daisy Lowe

  • 3,794
  • 45

Daisy Rebecca Lowe (Londra, 27 gennaio 1989) è una modella inglese.
Realizza i primi servizi fotografici all'età di 12 anni, ed all'età di 15 viene contattata ed ottiene un contratto con l'agenzia di moda Select Model Management di Londra.
Posa nuda sulla copertina di i-D, insieme al suo ex fidanzato, Will Cameron del gruppo Blondelle, fotografati da Terry Richardson.
Come modella ha lavorato per Chanel, PPQ, Nanette Lepore, Sue Stemp, Charlotte Ronson, Henry Holland, Vivienne Westwood, Burberry, Converse, Dr. Martens, Hooch, Wheels and Doll Baby, Ben Sherman, Frost French, Hari, Karen Millen, Diesel SpA e Whistles, oltre che per la collezione moda, disegnata dalla madre.
Nel corso della sua carriera è apparsa sulle copertine di Tatler, Elle, GQ, Vogue, Paradis, Marie Claire, Interview, Jalouse, Teen Vogue, Dirty Glam, Grazia, In Style, Nylon e The Sunday Times Style fra le altre.
Nel 2010 è stata scelta per essere una delle...
Shenise Breslin
Maria Knofe aka Maria Kn
dta69

Maria Knofe

  • 7,266
  • 60

Hi, I’m Maria Kn, a content creator based in Berlin. I travel often to beautiful and unique places to explore and to shoot. I believe shooting nudes is a form of expression of human nature and I want my work to desexualize nudity and stand for ownership of the body. I love shooting self portraits on 35mm and experimenting with film when traveling.

Because Social Media doesn’t really allow me to share my uncensored work or personal candid outtakes, I want to use Patreon as a platform for those interested in seeing the whole narrative of my story and perspective. Because with every adventure, there are those magic little moments, hickups, things that don’t work as expected, unanticipated lucky coincidences that inspire ideas.
Fonte: https://www.patreon.com/mariakn

Altri Socials :
https://www.facebook.com/mariaknmodel/
https://www.instagram.com/mariakn__/

Top Bottom