Io e Mistress G

qwertyzzz

"Level 1"
Messaggi
61
Punteggio reazione
56
Punti
23
Con la mia ragazza spesso facciamo giochini a tema femdom, e siccome ha visto che mi guardavo le donnine qui sul forum ecco quello che mi ha fatto e mi ha costretto a postare...
Se interessati ad altre foto commentate su cosa volete vedere, che pomeriggio vuole divertirsi ancora... (strumenti a nostra disposizione Strapon,Butt Plug, frusta,corde e ha comprato chissa come mai zucchine,cetrioli e zenzero)...

PS: il massimo che lei mostrerà di suo saranno i piedini!
 

Allegati

  • Missg.jpg
    Missg.jpg
    4.1 MB · Visualizzazioni: 712
  • Missg2.jpg
    Missg2.jpg
    3.4 MB · Visualizzazioni: 682
  • Missg3.jpg
    Missg3.jpg
    2.8 MB · Visualizzazioni: 573

ana_s74

"Level 5"
Messaggi
2,191
Punteggio reazione
1,134
Punti
119
Che bello sei fortunato ad avere una ragazza così. Mi piacerebbe un bel video dove mostra quanto sei sottomesso e aperto magari togliendoti il plug e inserendo lo strapon. magari sul culo oltre al nome della mistress potresti scrivere .. schiavo
 
OP
Q

qwertyzzz

"Level 1"
Messaggi
61
Punteggio reazione
56
Punti
23
Rispondo io su quanto riferito da lei

io opto legato con strapon nel culo

Stai pur certo che non mancherà lo strapon!

Che bello sei fortunato ad avere una ragazza così. Mi piacerebbe un bel video dove mostra quanto sei sottomesso e aperto magari togliendoti il plug e inserendo lo strapon. magari sul culo oltre al nome della mistress potresti scrivere .. schiavo

Eh per il video siamo ancora abbastanza riservati...però ho giusto preso una selezione di verdura di varie forme e dimensioni e qualche altro oggetto per mostrare quanto sia aperto...Per il nome invece va bene!

Ti deve attaccare alle palle due o più mollette dei panni

Già fatto,ma semre divertente :-D
 
Ultima modifica:
OP
Q

qwertyzzz

"Level 1"
Messaggi
61
Punteggio reazione
56
Punti
23
Mezzora ancora di tempo per chidere foto e suggerire punizioni o giochi!
Poi toccherà aspettare quando avremo voglia di nuovo :p
 
OP
Q

qwertyzzz

"Level 1"
Messaggi
61
Punteggio reazione
56
Punti
23
Lei torna dal lavoro e questo è quello che mi capita!
 

Allegati

  • Missg1.jpg
    Missg1.jpg
    2.6 MB · Visualizzazioni: 190
  • Missg2.jpg
    Missg2.jpg
    3.2 MB · Visualizzazioni: 267
  • missg3.jpg
    missg3.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 316
  • missg4.jpg
    missg4.jpg
    2.7 MB · Visualizzazioni: 316
  • missg5.jpg
    missg5.jpg
    2.2 MB · Visualizzazioni: 272
  • missg6.jpg
    missg6.jpg
    4.8 MB · Visualizzazioni: 262
  • missg7.jpg
    missg7.jpg
    4.3 MB · Visualizzazioni: 271
  • missg8.jpg
    missg8.jpg
    4.1 MB · Visualizzazioni: 269
  • missg9.jpg
    missg9.jpg
    4.6 MB · Visualizzazioni: 238
OP
Q

qwertyzzz

"Level 1"
Messaggi
61
Punteggio reazione
56
Punti
23
Uhm...miss g ha letto divertita il tuo commento...la diverterebbe vedermi "sbattuto" da qualcuno mentre la faccio godere con la lingua!
A me,senza offesa Giorgiof41, non molto:cry::eek::cry:
cmq ti fa scegliere se ti va l'oggetto con il quale iniziare la sessione del pomeriggio tra questi nuovi acquisti, farà finta che sia il tuo!
 

Allegati

  • obk.jpg
    obk.jpg
    334.6 KB · Visualizzazioni: 75
OP
Q

qwertyzzz

"Level 1"
Messaggi
61
Punteggio reazione
56
Punti
23
Eccoci a scrivere dopo un po' di ferie...beh che dire la sessione è stata divertente come al solito, miss G si è concentrata sopratutto su alcuni nuovi giochini! Mi ha subito fatto indossare il plug piu grande che aveva a disposizione e mi ha fatto passeggiare al guinzaglio per tutta casa facendomi fermare qui e la per intervallare qualche bacio ai suoi piedi e qualche leccata alla sua passerina, il tutto scandito ovviamente dai colpi del suo frustino!avevamo anche le finestre completamente aperte,aveva proprio voglia di mostrare il suo potere anche ai vicini...Poi dopo averla soddisfatta, ha iniziato a giocare con le palline, ed essendo flessibili, ha potuto inserirmene 2 al colpo aumentando cosi il diametro! Stufatasi delle palline, ha preso quello che lei chiama lo scettro ed ha iniziato a muoverlo avanti/indietro e girandolo dentro e fuori dal mio povero culo! E' stata buona e mi ha concesso di venire copiosamente sul pavimento! Cmq sappiate che appena rientrati dalle ferie, mi ha detto "divertito a guardare i culi delle ragazzine al mare? Adesso vedrai come mi divertirò io con te..."
Che vorrà mai dire? :-D
 

Allegati

  • missg0.jpg
    missg0.jpg
    5.1 MB · Visualizzazioni: 97
  • missg01.jpg
    missg01.jpg
    4.7 MB · Visualizzazioni: 91
  • Missg1.jpg
    Missg1.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 83
  • missg02.jpg
    missg02.jpg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 82
  • missg3.jpg
    missg3.jpg
    4.8 MB · Visualizzazioni: 92
  • missg4.jpg
    missg4.jpg
    5.1 MB · Visualizzazioni: 94
  • missg5.jpg
    missg5.jpg
    5.3 MB · Visualizzazioni: 106
  • missg6.jpg
    missg6.jpg
    4.7 MB · Visualizzazioni: 96
OP
Q

qwertyzzz

"Level 1"
Messaggi
61
Punteggio reazione
56
Punti
23
Ciao a tutti, sono Miss G! E' in arrivo la sessione di ferragosto...del resto devo fargli pagare come si è comportato in spiaggia durante la vacanza!
Uhm credo che sarà una sessione piu dura del solito, ma non so neancora cosa far fare al mio schiavetto ne quali oggetti usare su di lui!
Visto che ora è fuori casa, potrei passare al supermercato e comprare un po' di verdura,non per farci il minestrone ovviamente!
Voi che dite?suggerimenti?
PS: il fatto che tutti voi maschietti vogliate abusare di lui è molto divertente :-D :-D
 
V

Virgilio11

Guest
Ciao a tutti, sono Miss G! E' in arrivo la sessione di ferragosto...del resto devo fargli pagare come si è comportato in spiaggia durante la vacanza!
Uhm credo che sarà una sessione piu dura del solito, ma non so neancora cosa far fare al mio schiavetto ne quali oggetti usare su di lui!
Visto che ora è fuori casa, potrei passare al supermercato e comprare un po' di verdura,non per farci il minestrone ovviamente!
Voi che dite?suggerimenti?
PS: il fatto che tutti voi maschietti vogliate abusare di lui è molto divertente :-D :-D
che dici di fargli indossare una cinturadi castita?
 

norelief

"Level 5"
Messaggi
83
Punteggio reazione
2,016
Punti
83
Age
44
Propongo anch’io la gabbia: mia moglie mi tiene in castità permanente da anni con una gabbia in acciaio e mi ha trasformato nel suo cagnetto personale.
 
OP
Q

qwertyzzz

"Level 1"
Messaggi
61
Punteggio reazione
56
Punti
23
non permettergli di sborrare .. sennò che schiavetto è???

Ahaha è che vederlo venire mentre lo scopo mi diverte...abbiamo introdotto la regola che ogni goccia che cade lui deve pulirla con la lingua!
Poi non sai il divertimento che ho ,dopo che stanco e provato da una sessione di gioco, deve leccare e pulire dove è venuto!Ricordiamoci che per venire deve sempre chiedere il permesso...se non voglio che venga, si va avanti :-D
 
V

Virgilio11

Guest
Ahaha è che vederlo venire mentre lo scopo mi diverte...abbiamo introdotto la regola che ogni goccia che cade lui deve pulirla con la lingua!
Poi non sai il divertimento che ho ,dopo che stanco e provato da una sessione di gioco, deve leccare e pulire dove è venuto!Ricordiamoci che per venire deve sempre chiedere il permesso...se non voglio che venga, si va avanti :-D
sei una bella biricchina
 

Top Bottom