2dicoppia

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Purtroppo non ci sono foto in spiaggia, in compenso c'è sempre Lei in intimo di "tutti i giorni".
2dicoppia.jpg
Devo confessare una cosa. Ultimamente mi martella sempre più nella testa l'idea di condividerla con un altro uomo. Il pensiero di vederla indaffarata con un altro maschio oltre al sottoscritto si fa sempre più eccitante!

Stavo riscorrendo il thread... Penso che questa foto sia una delle cose più sensuali che abbia mai visto! Mostra la tua donna in tutta la sua perfezione, culo e gambe da oscar! Sei un uomo veramente fortunato

Intanto grazie a tutti, stasera se ci sarà tempo vedremo di rispondere un po' meglio.
Ci tenevo a precisare che dicendo "continuate" ecc.. non è che continueremo a postare foto all' infinito. Come dicevo, dev'essere un gioco. Se vedremo che le immagini postate sono gradite, forse Lei si sentirà spronata e rassicurata e ne metterà altre.. Ma non diamo tutto per scontato, perchè non è così. Potrebbe anche darsi che stasera, leggendo questi pochi post, decida di lasciar perdere tutto quanto. Come è giusto che sia, sarà lei a decidere, tutto.
Per chi chiedeva dei nickname, saremo semplicemente "Lui" e "Lei". Dato che mi piacerebbe che prima o poi anche lei scrivesse qualcosa, ogni messaggio sarà firmato con, appunto, "Lui" o "Lei" se mai avrà voglia di farlo.

In ogni caso: oggi mi scrive dicendo "aspetta, forse questa è meglio, l' altra foto non mi piace"

Visualizza allegato 11288751

A mio avviso da questa angolazione è uno spettacolo, vediamo un po' come vi sembra..

Saluti a tutti!
Lui
Hai ragione. In questa foto la prospettiva è spettacolare!

Purtroppo non ci sono foto in spiaggia, in compenso c'è sempre Lei in intimo di "tutti i giorni".

Devo confessare una cosa. Ultimamente mi martella sempre più nella testa l'idea di condividerla con un altro uomo. Il pensiero di vederla indaffarata con un altro maschio oltre al sottoscritto si fa sempre più eccitante!
wow che splendida dea! ti capisco x la fantasia anche a me lo fa

se ti piace l'idea fallo e una bella soddisfazione, vedere la mia in quella situazione aumenta l'eccitazione

Potresti iniziare col farla partecipare alle discussioni. Vedere le reazioni ai suoi messaggi qui, e intendo direttamente. Non per interposto cellulare. Diciamo che potresti far in modo che lei fosse più autonoma e di conseguenza imprevedibile, e di conseguenza assaggiare un poco di ciò che hai in mente, in modo graduale, e soft. Solo una idea. :)
Inoltre sono curioso, che tipo di uomo piace a voi, e a lei? Mi piacerebbe sapere di più, di lei. Sarebbe intrigante, almeno per me. :)

Stavo riscorrendo il thread... Penso che questa foto sia una delle cose più sensuali che abbia mai visto! Mostra la tua donna in tutta la sua perfezione, culo e gambe da oscar! Sei un uomo veramente fortunato
Assolutamente d'accordo ! Le foto in intimità casalinga con l'intimo sono molto più eccitanti delle foto in costume in spiaggia... Mmm

All'inizio non aveva molta voglia di farsi fotografare, poi ha letto i vostri commenti e si è convinta..
Abbiamo fatto alcuni scatti, ma mi ha raccomandato di non postarli tutti insieme. Credo voglia leggere un po' di commenti.
Questo l'outfit della serata, che ne dite?

Visualizza allegato 11342760

Attendiamo commenti, più ne arrivano e probabilmente più si convincerà a mostrare anche il resto
io vedendola così non sarei riuscito a scattare la foto..le sarei saltato addosso

Stasera vi presento la signorina in altra veste.. Più completa, per rendere l'idea in generale.
Sinceramente a me lo fa tirare anche così.
Se la vedeste in giro per locali non vi verrebbe voglia di "conoscerla"?
Dai ragazzi commentate che poi legge anche Lei!

Visualizza allegato 11378097
le strapperei i vestiti a morsi..... troppo bona

culetto spaziale!!
Grazie!

Ma sai che... Non solo quello!? 😜😜

IMG_20190916_185612.jpg

Ragazzi questa è mia iniziativa: come ben sapete non ha mai voluto mostrare la sua phichetta, ma questa volta ho voluto mostrare un vedo/non vedo del suo frutto migliore.
Ovviamente non lo sa ancora perché teoricamente non condivide la cosa, quindi datemi un mano a dimostrarle che ho fatto cosa gradita!
Se vi attizza, se vi piace, se vi fa schizzare: mandate tutto in messaggio privato! Io non vedo l'ora di sapere che vi fa tirare duro e scommetto che anche Lei non sarà disciaciuta! 😉

Grazie!

Visualizza allegato 16738496

Ragazzi questa è mia iniziativa: come ben sapete non ha mai voluto mostrare la sua phichetta, ma questa volta ho voluto mostrare un vedo/non vedo del suo frutto migliore.
Ovviamente non lo sa ancora perché teoricamente non condivide la cosa, quindi datemi un mano a dimostrarle che ho fatto cosa gradita!
Se vi attizza, se vi piace, se vi fa schizzare: mandate tutto in messaggio privato! Io non vedo l'ora di sapere che vi fa tirare duro e scommetto che anche Lei non sarà disciaciuta! 😉

Meravigliosa...come vorrei baciarla tutta

Grazie!

Ogni sua parte è spettacolare! Da quel poco che si vede anche la phichetta non è da meno, anzi!!

Grazie!

devo dire che è più un "non vedo" che un "vedo" ma.... comunque quello che vedo è uno spettacolo!
Il suo culetto mi fa davvero impazzire: forma perfettta, super sodo, pelle liscia e quel corpo stupendo...

devo dire che è più un "non vedo" che un "vedo" ma.... comunque quello che vedo è uno spettacolo!
Il suo culetto mi fa davvero impazzire: forma perfettta, super sodo, pelle liscia e quel corpo stupendo...

Hai sempre seguito il thread, quindi dovresti sapere che, per com'è Lei, è assolutamente un "vedo" 😊

Grazie!

È assolutamente un vedo/non vedo non solo da un punto di vista visivo, ma in questa foto è stato preso anche quel momento in cui lei è vestita ancora di un bel perizoma e un tuo ditino si infila all'interno dell'intimo per scostarlo di lato ... Mmm.. foto da 10 e lode!!! Mmmmmm....
Il culo di lei è semplicemente meraviglioso!!!
Per la fichetta aspetta ancora un po', facci impazzire ancora con qualche scatto così!!! ;)

Grazie!

Back
Top Bottom