Esperienza reale Topless

• Thread starter Thread starter Vola Farfallina
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 367

Topless

• Estero

• Italia, spiaggia isolata

• Italia, ovunque e con chiunque

Results are only viewable after voting.
Topless e amici
Come detto prima, il fatto di essere stata beccata in topless, anche in spiagge più distanti da casa, e quindi doversi sempre rimettere il top o coprirsi, porto entrambi (per me no.. ero già propenso dal primissimo topless) a provare nella solita spiaggia dove si è cresciuto e con amici.
Ricordo ancora la prima volta, primi gg di mare, primi gg di giugno... Ancora fidanzati e andammo al mare con una coppia, due amici e un amica. Arrivati al mare, ci sistemammo e passo la mattinata tra gioco, sole e bagni. Dopo aver pranzato si cominciò a parlare di spiagge dove poter trascorrere le prossime gg, e cadde l argomento su quella dove alcuni dei presenti avevano beccato A. In topless. Parlando del più e del meno, questo ultimi fortunati(che ci beccarono) tirarono fuori dove eri in topless(non che la cosa non fosse di dominio della comitiva, la voce si sparge). A me scatto la molla, l occasione, a lei un po di imbarazzo. Si parlò cosi apertamente che A. Praticasse topless abitualmente e che sarebbe piaciuto (qui fui io ad esprimere il concetto) praticarlo anche quando si è tutti insieme ma A. Ha paura dei vostri commenti. La discussione proseguì per tutto il pomeriggio, con la risposta unanime dei ragazzi nessun imbarazzo per noi e nessun commento negativo per A. Per la quale rispettiamo il suo modo di stare in topless. Lo stesso per le ragazze ma unanime il loro non vedo niente di male ma io no.
Purtroppo la giornata terminò senza nessun topless di A. ma ero sicuro che prima o poi sarebbe successo.
Passarono alcune settimane e decidemmo di tornano in spiaggia con gli amici(le sett. Precedenti eravamo andati lontano da casa e soli). Eravamo in spiaggia sotto l ombrellone, soli, e chiesi perché non ti togli il top e non rovini l'abbronzatura? Mi disse che non era sicura, che sui discorsi fatti con loro nessuno l avrebbe giudicata ma poi... Ma poi vedevo che cmq era scattata la molla che dicevo di sentirsi piacente...... Ehhhh.... Ok lo tolgo speriamo bene!!! La sua esclamazione. ...
Non vi negò un brivido su tutto il corpo che non finiva mai... Lei in topless nella spiaggia dove eravamo cresciuti tra la calca delle domeniche di estate.
Un brivido che perdurò tutto il giorno... Si perché da lì a breve arrivarono i nostri amici con i quali avevamo appuntamento.
Quando ci raggiunsero all'ombrellone, notarono A. in topless e in volto eh si un po di imbarazzo. A. non aveva notato il loro arrivo, solo quando quasi a pochi metri da noi alzando mi dissi buongiorno raga.. . Lei si tiro su e subito col braccio coprì i suoi seni. Ci salutammo tutti con un bacio, lei ancora con i seni coperti con il braccio, ma dopo quel saluto ormai o ricoprire con il top o "via col vento". E niente i suoi seni esposti a tutti i nostri amici, tutto il giorno per il bagno, durante il pranzo ecc ecc, lo rimise solo in un occasione quando andammo a giocare a pallavolo. Fu molto in imbarazzo inizialmente ma si sciolse nella giornata.
Quel giorno fu il trampolino di lancio, a estati in topless (solo i parenti evitiamo ed anche io concordo).
Adesso è tranquilla, non porta mai il pezzo di sopra nella borsa, non ha più imbarazzo anche qual ora ci fossero nuovi ragazzi in comitiva. Di sicuro le battute si fanno, durante i giochi in spiaggia e facile che i suoi seni vengano toccati(mai volutamente) come quando si decida di gettarla in acqua o quando si giochi in acqua stessa ma a me crea tuttora eccitazione e lei autostima.

diciamo che se trovi una spiaggia cosi, hai buone possibilità!!!! che anche la tua lei si senta a suo agio!!!!
Ti posso assicurare, che all'estero queste situazione hanno aiutato a mettersi in topless poi anche in spiaggie affollate anche in Italia e con amici.
Attualmente la spiaggia dove siamo cresciuti e molto affollata, soprattutto le domeniche, e lei non ci fa più caso e come dicevo ci sono anche gli amici.

Situazioni vissute e che, spero dopo un anno povero di emozioni vista la prole, riaffiorano quest estate.
1. Passeggiata sul bagnasciuga
2. Chiacchierata con conoscenti
3. Giornata con amici
4. Giochi in acqua

Allegati

• f2cr1setzfs3.jpg
    f2cr1setzfs3.jpg
    291.4 KB · Visualizzazioni: 2,579
  • amateur-beach-romanian-bikini-topless-tits-boobs-babes-girls-naked-outdoors-0114.jpg
    amateur-beach-romanian-bikini-topless-tits-boobs-babes-girls-naked-outdoors-0114.jpg
    490.8 KB · Visualizzazioni: 2,469
  • 150227388.jpg
    150227388.jpg
    287.3 KB · Visualizzazioni: 2,248
  • Billie+Faiers&s=Papp Beach Topless (3).jpg
    Billie+Faiers&s=Papp Beach Topless (3).jpg
    154.3 KB · Visualizzazioni: 2,450
  • 20090811-FP_3390343_TRB_Porizkova_Paulina_EXCL_081009.jpg
    20090811-FP_3390343_TRB_Porizkova_Paulina_EXCL_081009.jpg
    36 KB · Visualizzazioni: 2,534
Io dopo un anno di fidanzamento, qualche mese prima dell estate iniziavo a dire che brutto il segno del costume, in loop.
Poi dopo cedendo e cosa dovrei fare??? Lampadina.... Topless!!!
Ovviamente noooo perentorio, ma fai capire che a te piacerebbe un seno abbronzato, l idea che gli altri possano guardarla, che ha un bel seno ecc. ecc.
Poi frequentare spiagge isolate e provare a giocare con il suo top e via via viene da se.

Back
Top Bottom