Esperienza reale Topless

• Thread starter Thread starter Vola Farfallina
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 367

Topless

• Estero

• Italia, spiaggia isolata

• Italia, ovunque e con chiunque

Results are only viewable after voting.
Mia moglie ha iniziato col topless, in modo timido e in zone isolate della spiaggia, quando aveva 20 anni e ancora oggi (dopo quasi altrettanti) è assiduamente senza reggiseno al sole, in Italia (ma più in posti più isolati, odia avere troppa gente attorno, è convinta che la guardino male) e all'estero.

Per la votazione, non ho capito una cosa: stai chiedendo in quali situazioni lo faccia? Perché bene o male ce ne sono 2 di risposte su 3 alle quali potrei dare risposta (Italia ed estero, appunto)

Mia moglie ha iniziato col topless, in modo timido e in zone isolate della spiaggia, quando aveva 20 anni e ancora oggi (dopo quasi altrettanti) è assiduamente senza reggiseno al sole, in Italia (ma più in posti più isolati, odia avere troppa gente attorno, è convinta che la guardino male) e all'estero.

Per la votazione, non ho capito una cosa: stai chiedendo in quali situazioni lo faccia? Perché bene o male ce ne sono 2 di risposte su 3 alle quali potrei dare risposta (Italia ed estero, appunto)
Racconta la prima volta e come l hai convinta o è stata una sua scelta... Che forse noi spingiamo ma cmq è anche una loro scelta perché non possiamo costringerle... Noi gli facciamo aprire gli occhi a quanto di buono hanno... Due pere....

Stavamo insieme dal febbraio di quell'anno e, sapendo che non aveva mai preso il sole in topless per sua ammissione, le avevo parlato di questa mia passione convincendola a parole a provarci... sì a parole: infatti le prime 2 volte al mare non era riuscita a toglierselo dalla "troppa vergogna". Nella terza volta invece qualcosa andò in modo diverso, anche se all'inizio non sembrava così, infatti per almeno mezza mattinata non tolse il pezzo sopra del costume, con ovvia mia delusione. Ad un certo punto però girandosi di schiena mi disse: "Intanto slacciamelo, poi si vedrà". Io eseguii di scatto tale operazione mentre dentro di me speravo che finalmente fosse la volta buona. Quando dopo un po' si girò per tornare sul davanti non tolse il reggiseno subito, è vero, ma a differenza del solito non lo riallacciò: era tentata dal topless, pensavo, oppure vuol farmi patire ancora un po'? Lei si guardò un paio di volte il reggiseno alzando e abbassando la testa come a chiedersi "Lo tolgo o non lo tolgo" poi con un gesto deciso se lo sfilò rimanendo finalmente con il suo bel seno, bianco perché lei non faceva nemmeno lampade (in generale) libero al sole.
Quel primo topless fu abbastanza breve, alla fin fine infatti rimase in topless solo 5 minuti tenendosi accanto il reggiseno, e come aveva la sensazione che qualcuno passasse tendeva a coprirsi di nuovo.

Stavamo insieme dal febbraio di quell'anno e, sapendo che non aveva mai preso il sole in topless per sua ammissione, le avevo parlato di questa mia passione convincendola a parole a provarci... sì a parole: infatti le prime 2 volte al mare non era riuscita a toglierselo dalla "troppa vergogna". Nella terza volta invece qualcosa andò in modo diverso, anche se all'inizio non sembrava così, infatti per almeno mezza mattinata non tolse il pezzo sopra del costume, con ovvia mia delusione. Ad un certo punto però girandosi di schiena mi disse: "Intanto slacciamelo, poi si vedrà". Io eseguii di scatto tale operazione mentre dentro di me speravo che finalmente fosse la volta buona. Quando dopo un po' si girò per tornare sul davanti non tolse il reggiseno subito, è vero, ma a differenza del solito non lo riallacciò: era tentata dal topless, pensavo, oppure vuol farmi patire ancora un po'? Lei si guardò un paio di volte il reggiseno alzando e abbassando la testa come a chiedersi "Lo tolgo o non lo tolgo" poi con un gesto deciso se lo sfilò rimanendo finalmente con il suo bel seno, bianco perché lei non faceva nemmeno lampade (in generale) libero al sole.
Quel primo topless fu abbastanza breve, alla fin fine infatti rimase in topless solo 5 minuti tenendosi accanto il reggiseno, e come aveva la sensazione che qualcuno passasse tendeva a coprirsi di nuovo.
Bhe dai, credo come il primo topless di tutti. Grazie per il racconto

Io mi divertivo con una mia ex a lanciarle sfide perché era una ragazza molto orgogliosa. Una volta la sparai grossa conoscendo la sua estrema timidezza e le dissi “se ti metti in topless ti compro questa cosa qua (che non ricordo, sinceramente)”. La vacanza durò pochi giorni e non fece nulla tanto che mi ero quasi dimenticato della sfida che ci eravamo lanciati ma lei l’ultimo giorno mi guardò dicendo “cazzo ma oggi è l’ultimo giorno devo fare la mia sfida”. Io non ci ho creduto nemmeno per un secondo e lei aveva meno di 20 anni e una grandissima timidezza. Ci pensò più di un’ora poi ha indossato gli occhiali da sole per essere più nascosta. Ahimè mi fregò aspettando un orario con meno affluenza, girò il lettino in una posizione più riparata, ne mise qualcun altro attorno e slacciò il nodo alto del pezzo sopra. Aveva ancora il reggiseno sui seni ma in quel momento stavo capendo che sarebbe successo. Lei era rossissima e sorrideva dall’imbarazzo. Non era una spiaggia libera e la passerella distava a pochi passi da noi. Mi chiese 3-4 volte “lo faccio?” Come per essere fermata. Io la intimai più volte di non fare niente, sapevo che l’avrei colpita nell’orgoglio. All’improvviso lo tolse e si stese a pancia in su tutta arrossata in viso. Le sue tette erano finalmente in libertà e i suoi capezzoli al sole per la prima volta. In lontananza passavano persone ma ahimè nessuno si avvicinò più di tanto, lei disse che un signore attraversò la passerella ma non l’ho notato, ero troppo intento a godermi quel momento che aspettavo da anni.

io ho conosciuto mia moglie che già praticava il topless, e la prima volta che andammo al mare insieme in Sardegna non me lo aspettavo, quella prima volta rimasi di stucco nell'ammirare con quanta naturalezza lo facesse. e con il passare degli anni la cosa mi eccitava sempre di più.

Allegati

• aa.jpg
    aa.jpg
    763.5 KB · Visualizzazioni: 2,424
io ho conosciuto mia moglie che già praticava il topless, e la prima volta che andammo al mare insieme in Sardegna non me lo aspettavo, quella prima volta rimasi di stucco nell'ammirare con quanta naturalezza lo facesse. e con il passare degli anni la cosa mi eccitava sempre di più.
Complimenti, vedo che è uno scatto rubato. Io non ho mai provato perché comunque "mi ha accontentato" a rendere il suo topless la normalità che non insisto su farle foto 📷📷 non volendo.

La mia compagna lo pratica da sempre tranne che in luoghi troppi affollati che fra l’altro frequentiamo poco.
Anche quando va al mare da sola o con qualche amica so per certo che non si porta il pezzo sopra del costume, al massimo una canotta o un pareo se ha necessità di coprirsi.
Va detto che la nostra zona o la vicinissima Croazia ben si presta al topless visto che è molto facile trovare spiaggette, scogli o piattaforme tranquille con poca gente e più o meno la metà delle donne è in topless. Diciamo che “una tira l’altra” nel senso che se c’è già qualcuna senza reggiseno in genere attira le altre che lo portano a toglierselo. Se invece lo hanno tutte è più difficile.
Noi spesso andiamo al mare con una coppia o due di amici e in genere se una si mette subito in topless, le altre seguono a ruota...

La mia compagna lo pratica da sempre tranne che in luoghi troppi affollati che fra l’altro frequentiamo poco.
Anche quando va al mare da sola o con qualche amica so per certo che non si porta il pezzo sopra del costume, al massimo una canotta o un pareo se ha necessità di coprirsi.
Va detto che la nostra zona o la vicinissima Croazia ben si presta al topless visto che è molto facile trovare spiaggette, scogli o piattaforme tranquille con poca gente e più o meno la metà delle donne è in topless. Diciamo che “una tira l’altra” nel senso che se c’è già qualcuna senza reggiseno in genere attira le altre che lo portano a toglierselo. Se invece lo hanno tutte è più difficile.
Noi spesso andiamo al mare con una coppia o due di amici e in genere se una si mette subito in topless, le altre seguono a ruota...
Sicuramente quello che dici è giusto, se nella comitiva ci sono amiche che lo praticano è più facile e non si sente in imbarazzo ad essere l'unica.
Poi l'estero e sempre diverso, vuoi lo stare a km da casa, maggiore propensione delle ragazze "straniere", ad essere più disinibita.
All'estero ha osato perizoma a filo, topless alle docce, mette si gioca a palla o racchettoni...
Li non si giudica ed è molto frequente.
Ovvio che vederla in topless con amici è il top... Mah in topless e perizoma a filo giocare a racchettoni, sulle spiagge di Zante è stupendissimissimo....

Allegati

• img543dfa5ec553f.jpg
    img543dfa5ec553f.jpg
    153.4 KB · Visualizzazioni: 1,627
  • images.jpeg
    images.jpeg
    6.3 KB · Visualizzazioni: 1,632
  • (m=eafTGgaaaa)(mh=_FIj-ol-sLEqBSdW)7.jpg
    (m=eafTGgaaaa)(mh=_FIj-ol-sLEqBSdW)7.jpg
    17.3 KB · Visualizzazioni: 1,678
Visto che siamo anche in tema di microbikini, avete consigli su dove acquistarne uno a buon prezzo? Un paio di anni fa ho regalato un costume a perizoma alla mia ragazza, ora volevo passare al microbikini per alcune spiagge

Visto che siamo anche in tema di microbikini, avete consigli su dove acquistarne uno a buon prezzo? Un paio di anni fa ho regalato un costume a perizoma alla mia ragazza, ora volevo passare al microbikini per alcune spiagge
Questo secondo me è il migliore, comprati on line alcuni anni fa di vari colori. Se scrivi su Internet ne trovi tanti

Allegati

• img543dfa5ec553f.jpg
    img543dfa5ec553f.jpg
    153.4 KB · Visualizzazioni: 468

Puoi provare anche su Divissima, hanno ottima qualità, come i WickedWeasel secondo me. Noi ne abbiamo 2 ciascuno

Quanti ricordi.... Fino all'ultimo ultimo citato la scelta, e poi sorpresa ad A. del micro bikini.
Come detto la nascita del bambino a rallentato il proporsi in topless.
Nessuno che vuole raccontare "l'iniziazione"?

Back
Top Bottom