Esperienza reale Topless

• Thread starter Thread starter Vola Farfallina
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 370

Topless

• Estero

• Italia, spiaggia isolata

• Italia, ovunque e con chiunque

Results are only viewable after voting.
Quanti ricordi.... Fino all'ultimo ultimo citato la scelta, e poi sorpresa ad A. del micro bikini.
Come detto la nascita del bambino a rallentato il proporsi in topless.
Nessuno che vuole raccontare "l'iniziazione"?

L'iniziazione del microbikini o del topless? Per la seconda ho già "dato", per la prima... ci siamo tolti uno sfizio comprandone uno nel 2018 e poi poco dopo un altro

Premetto che pratico il nudismo da almeno 25 anni e non ho mai nascosto questo stile di vita ale mie fidanzate e compagne.
Stavo con la mia ragazza di allora, eravamo in vacanza nelle Marche. Un pomeriggio durante una delle nostre perlustrazioni ci imbattiamo in una spiaggia di ghiaia. Camminando vediamo due coppie, poco distanti tra loro sedute sugli scogli, con le ragazze in topless, ed uno dei ragazzi nudo. Ci sistemiamo vicino a questa coppia. Non mi era ai capitato di mettermi nudo al mare con questa ragazza, anche se gliene avevo sempre parlato, ma senza mai forzarla a provare.
Ci sistemiamo sullo scoglio, lei rimane in bikini e mi propone di mettermi nudo se ne avevo voglia, così mi tolgo il costume.
Questa spiaggia continuava per almeno un chilometro, così decido di rimettermi il costume ed andare in perlustrazione.
Al mio ritorno la trovo in topless.
Il suo primo topless (all'epoca aveva circa 34 anni), mi sistemo seduto di fianco a lei e le chiedo, indicando con un cenno della testa il suo seno libero: "Com'è?". "Bello, non pensavo di stare così bene!" Risponde lei.
Le faccio un gesto di approvazione con la testa.
Dopo qualche ora vediamo dal fondo della spiaggia gente che ritorna verso il parcheggio. Le propongo di esplorare meglio la spiaggia il giorno successivo.