Premetto che pratico il nudismo da almeno 25 anni e non ho mai nascosto questo stile di vita ale mie fidanzate e compagne.
Stavo con la mia ragazza di allora, eravamo in vacanza nelle Marche. Un pomeriggio durante una delle nostre perlustrazioni ci imbattiamo in una spiaggia di ghiaia. Camminando vediamo due coppie, poco distanti tra loro sedute sugli scogli, con le ragazze in topless, ed uno dei ragazzi nudo. Ci sistemiamo vicino a questa coppia. Non mi era ai capitato di mettermi nudo al mare con questa ragazza, anche se gliene avevo sempre parlato, ma senza mai forzarla a provare.
Ci sistemiamo sullo scoglio, lei rimane in bikini e mi propone di mettermi nudo se ne avevo voglia, così mi tolgo il costume.
Questa spiaggia continuava per almeno un chilometro, così decido di rimettermi il costume ed andare in perlustrazione.
Al mio ritorno la trovo in topless.
Il suo primo topless (all'epoca aveva circa 34 anni), mi sistemo seduto di fianco a lei e le chiedo, indicando con un cenno della testa il suo seno libero: "Com'è?". "Bello, non pensavo di stare così bene!" Risponde lei.
Le faccio un gesto di approvazione con la testa.
Dopo qualche ora vediamo dal fondo della spiaggia gente che ritorna verso il parcheggio. Le propongo di esplorare meglio la spiaggia il giorno successivo.
Così facemmo, il giorno successivo, dotati di scarpe da ginnastica e superando qualche passaggio critico, arrivammo in una piccola spiaggetta dove tutti erano nudi.
Stupore per entrambi, non avremmo mai immaginato di trovare un ambiente del genere.
Stendiamo gli asciugamani, io mi metto nudo e lei in topless, era l'unica col lo slip.
Ad un certo punto si tuffa in acqua e dopo essere risalita, in piedi davanti a me esclama: "In un posto del genere non si può stare con lo slip!" E si sfila lo slip, rimanendo nuda.
In due giorni è passata dal bikini, al topless, al nudismo.