Esperienza reale Topless

• Thread starter Thread starter Vola Farfallina
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 370

Topless

• Estero

• Italia, spiaggia isolata

• Italia, ovunque e con chiunque

Results are only viewable after voting.
Quanti ricordi.... Fino all'ultimo ultimo citato la scelta, e poi sorpresa ad A. del micro bikini.
Come detto la nascita del bambino a rallentato il proporsi in topless.
Nessuno che vuole raccontare "l'iniziazione"?

L'iniziazione del microbikini o del topless? Per la seconda ho già "dato", per la prima... ci siamo tolti uno sfizio comprandone uno nel 2018 e poi poco dopo un altro

Premetto che pratico il nudismo da almeno 25 anni e non ho mai nascosto questo stile di vita ale mie fidanzate e compagne.
Stavo con la mia ragazza di allora, eravamo in vacanza nelle Marche. Un pomeriggio durante una delle nostre perlustrazioni ci imbattiamo in una spiaggia di ghiaia. Camminando vediamo due coppie, poco distanti tra loro sedute sugli scogli, con le ragazze in topless, ed uno dei ragazzi nudo. Ci sistemiamo vicino a questa coppia. Non mi era ai capitato di mettermi nudo al mare con questa ragazza, anche se gliene avevo sempre parlato, ma senza mai forzarla a provare.
Ci sistemiamo sullo scoglio, lei rimane in bikini e mi propone di mettermi nudo se ne avevo voglia, così mi tolgo il costume.
Questa spiaggia continuava per almeno un chilometro, così decido di rimettermi il costume ed andare in perlustrazione.
Al mio ritorno la trovo in topless.
Il suo primo topless (all'epoca aveva circa 34 anni), mi sistemo seduto di fianco a lei e le chiedo, indicando con un cenno della testa il suo seno libero: "Com'è?". "Bello, non pensavo di stare così bene!" Risponde lei.
Le faccio un gesto di approvazione con la testa.
Dopo qualche ora vediamo dal fondo della spiaggia gente che ritorna verso il parcheggio. Le propongo di esplorare meglio la spiaggia il giorno successivo.
Così facemmo, il giorno successivo, dotati di scarpe da ginnastica e superando qualche passaggio critico, arrivammo in una piccola spiaggetta dove tutti erano nudi.
Stupore per entrambi, non avremmo mai immaginato di trovare un ambiente del genere.
Stendiamo gli asciugamani, io mi metto nudo e lei in topless, era l'unica col lo slip.
Ad un certo punto si tuffa in acqua e dopo essere risalita, in piedi davanti a me esclama: "In un posto del genere non si può stare con lo slip!" E si sfila lo slip, rimanendo nuda.
In due giorni è passata dal bikini, al topless, al nudismo.

Premetto che pratico il nudismo da almeno 25 anni e non ho mai nascosto questo stile di vita ale mie fidanzate e compagne.
Stavo con la mia ragazza di allora, eravamo in vacanza nelle Marche. Un pomeriggio durante una delle nostre perlustrazioni ci imbattiamo in una spiaggia di ghiaia. Camminando vediamo due coppie, poco distanti tra loro sedute sugli scogli, con le ragazze in topless, ed uno dei ragazzi nudo. Ci sistemiamo vicino a questa coppia. Non mi era ai capitato di mettermi nudo al mare con questa ragazza, anche se gliene avevo sempre parlato, ma senza mai forzarla a provare.
Ci sistemiamo sullo scoglio, lei rimane in bikini e mi propone di mettermi nudo se ne avevo voglia, così mi tolgo il costume.
Questa spiaggia continuava per almeno un chilometro, così decido di rimettermi il costume ed andare in perlustrazione.
Il suo primo topless (all'epoca aveva circa 34 anni), mi sistemo seduto di fianco a lei e le chiedo, indicando con un cenno della testa il suo seno libero: "Com'è?". "Bello, non pensavo di stare così bene!" Risponde lei.
Dopo qualche ora vediamo dal fondo della spiaggia gente che ritorna verso il parcheggio. Le propongo di esplorare meglio la spiaggia il giorno successivo.
Così facemmo, il giorno successivo, dotati di scarpe da ginnastica e superando qualche passaggio critico, arrivammo in una piccola spiaggetta dove tutti erano nudi.
Stupore per entrambi, non avremmo mai immaginato di trovare un ambiente del genere.
Stendiamo gli asciugamani, io mi metto nudo e lei in topless, era l'unica col lo slip.
Ad un certo punto si tuffa in acqua e dopo essere risalita, in piedi davanti a me esclama: "In un posto del genere non si può stare con lo slip!" E si sfila lo slip, rimanendo nuda.

Bel passaggio :)

io ho conosciuto mia moglie che già praticava il topless, e la prima volta che andammo al mare insieme in Sardegna non me lo aspettavo, quella prima volta rimasi di stucco nell'ammirare con quanta naturalezza lo facesse. e con il passare degli anni la cosa mi eccitava sempre di più.

Ed è un gran bel topless, complimenti

Ci vado abbitualmente in questa spiaggia...la scorsa estate oltre ad andarci con amici ci ho portato una mia ragazza...io nudo e lei piano piano si è messa in topless .... situazione molto imbarazzante per entrambi anche se io ho frequentato da spesso quella spiaggia....peccato poi che si è riempita di guardoni invadenti....la mia ragazza una 5 abbondante ....

Ho conosciuto mia moglie nella primavera di 11 anni fa, entrambi eravamo 32enni e reduci da tante esperienze.
Che potesse essere una tipa piuttosto disinibita lo capisco alla prima uscita, quando appena entrati in un locale, lei si toglie il cappotto e resta con un tubino nero a fascia, molto sottile, che fascia la sua quarta di seno e lascia trasparire i capezzoli molto sporgenti che ha.
Giorni dopo a casa sua, mentre sfoglia un album fotografico di lei ragazzina in varie situazioni, mi cade l'occhio su una foto in spiaggia, lei distesa a pancia in giù, si notano il laccetto del reggiseno dietro la schiena e un triangolino sopra l'osso sacro, con le chiappe completamente fuori. Mi dice che porta il bikini a perizoma da quando aveva 17 anni, gliel'aveva regalato un ragazzo, con cui però non sta più insieme al momento di quella foto, di due anni dopo, in cui è circondata da 5 ragazzi appena conosciuti sul posto, dove era andata con un'amica, che nella foto non si vede perchè è colei che l'ha scattata. È la metà degli anni '90', il topless è ancora abbastanza di moda, la mia allora futura moglie è tentata, per la curiosità di sapere come si sarebbe sentita nel farsi guardare le tette da tanti sconosciuti, e per impressionare con le sue tette grandi tette il gruppetto dei cinque, in particolare uno... in un momento in cui gli amici si allontanano verso il bar, propone alla sua amica di togliersi il reggiseno con lei, per farsi trovare entrambe a tette di fuori al ritorno dei cinque, lo tolgono, ma l'amica è imbarazzatissima e se lo rimette dopo poco, quindi perde convinzione anche lei che a ruota la segue, rimettendoselo prima del ritorno del gruppetto. Quello su cui aveva messo gli occhi, per la cronaca, se l'è fatto comunque.
Nelle estati successive, fidanzato dopo fidanzato, convivente dopo convivente, continua a portare i perizomi, ma l'unico topless fatto rimane quel tentativo di pochi minuti quando aveva 19 anni, perchè da lì in poi trova tutti uomimi contrari. A 32 anni conosce me (se riesco, continuo).

La mia lei (nella foto) fa topless da 3 anni, prima volta ubriachi ad Ibiza ha tolto il pezzo di sopra perche' c'erano 3 coppie davanti a noi in spiaggia e voleva far ingelosire le ragazze facendosi guardare le tette dai fidanzati. Mi ha poi confessato la sera che si era eccitata a farlo e le ho detto che poteva farlo quando le pareva poiche' mi ero eccitato anch'io, e da quel momento ha iniziato a farlo quando meno me lo aspetto (ma mai quando glielo chiedo!). Scrivetemi in chat se volete che vi racconto altro ;)

Non dimenticherò mai una giornata in barca di 8 anni addietro. Mia moglie fino ad allora pur avendo il seno più bello che avessi mai visto (terza scarsa ma all insu' con due areole non molto grandi ma con 2 capezzoli lunghi come chiodi che quando si eccita sono duri come il ferro) aveva preso il sole a seno nudo solo con me, si vergognava. Quel fatidico gorno uscimmo in barca con una coppia sposata di nostri vecchi amici, anche lei una bella donna. Durante la sosta un una caletta proposi a mia moglie di restare in topless perché il segno del costume lo trovavo poco estetico ed un seno bianco anche se molto bello su un corpo abbronzato non valorizza la fugura femminile. Lei fu categorica:NO
L altra ragazza sentendo quanto detto intervenne, dicendo che avevo perfettamente ragione. Io mi distrassi per qualche momento, e tornato dalle ragazze con mio immenso stupore le trovai tutte e due a seno nudo. Fu fantastico. Le ragazze restarono in topless l intera giornata salendo e scendendo dalla barca per farsi ul bagno ed io ed il mio amico non facevano altro che guardare i loro seni : quello dell altra ragazza leggermente più grande con un areola più grande e scura. Giornata fantastica che non si ripete' mai più.

Non dimenticherò mai una giornata in barca di 8 anni addietro. Mia moglie fino ad allora pur avendo il seno più bello che avessi mai visto (terza scarsa ma all insu' con due areole non molto grandi ma con 2 capezzoli lunghi come chiodi che quando si eccita sono duri come il ferro) aveva preso il sole a seno nudo solo con me, si vergognava. Quel fatidico gorno uscimmo in barca con una coppia sposata di nostri vecchi amici, anche lei una bella donna. Durante la sosta un una caletta proposi a mia moglie di restare in topless perché il segno del costume lo trovavo poco estetico ed un seno bianco anche se molto bello su un corpo abbronzato non valorizza la fugura femminile. Lei fu categorica:NO
L altra ragazza sentendo quanto detto intervenne, dicendo che avevo perfettamente ragione. Io mi distrassi per qualche momento, e tornato dalle ragazze con mio immenso stupore le trovai tutte e due a seno nudo. Fu fantastico. Le ragazze restarono in topless l intera giornata salendo e scendendo dalla barca per farsi ul bagno ed io ed il mio amico non facevano altro che guardare i loro seni : quello dell altra ragazza leggermente più grande con un areola più grande e scura. Giornata fantastica che non si ripete' mai più.
come mai ?

Come potete leggere, il mio piacere di vedere mia moglie in topless, è un piacere.
Forse perversa è stata la volta che gli ho chiesto di farlo anche i primi mesi quando era incinta. Ovviamente la risposta iniziale, ma solo iniziale ,fu no, non voleva essere troppo volgare davanti i nostri amici.
Quindi proposi l'estate della gravidanza di riprendere ad andare soli al mare dove tutto ha iniziato a prendere forma.
Inizialmente le prime volte nulla, ma poi come sempre so essere persuasivo, e topless fu, con pancione e seni al vento... Questo dopo, il topless con amici e stato il top. Luglio e agosto, pancione tra 5 e 6 mese, tette al vento in spiaggia con vicini di ombrelloni.peccato che non è capitato un amico frequentare la nostra stessa spiaggia negli stessi giorni. Ma va bene così. Ormai sono sicuro che questo anno, con un seno più abbondante dovuto all allattamento/gravidanza, quindi più piacente e attraente, le mie continue lusinghe torneremo in spiaggia tutti e tre con amici, nella nostra bellissima spiaggia a due passi da casa, con lei in TOPLESS. Il mio insistere è già partito, facendo "pesare" Un estate 🌞🌴🏄🎇 trascorsa povera di tette al vento, un corpo con un seno bianco poco piacente; lei non è negativa, anzi risponde: anche a me non piace avere le tette bianche, l estate scorsa non mi piacevo per il continuo togli metti, ma i nonni vorranno venire al mare col piccolo... Quindi, qualche gg fa gli dissi e se non ci sono,TOPLESS TOPLESS TOPLESS???
Lei: si va bene, vediamo come fare.

Allegati

• FAF153F.jpg
    FAF153F.jpg
    60.1 KB · Visualizzazioni: 2,345
Sono sposato da 20 anni, e negli ultimi anni dopo aver frequentato d'estate una spiaggia dove molte praticavano topless, iniziai a chiedere a mia moglie se le andasse di togliere il reggiseno. Sempre NO...fino a questa estate, solita caletta deserta, gli chiedo per l'ennesima volta che se vuole può restare in topless, tanto non c'è nessuno, e cosi lo toglie per qualche minuto. il giorno dopo e per tutte le vacanze diventa un abitudine, bagno alla caletta con tanto di topless. Alla fine dopo esser tornati a casa, un W.E. decidiamo di passarlo al mare, e con mia immensa meraviglia arrivati in spiaggia lei toglie la vestina e mi esce con bikini a perizoma e topless davanti a tutti!! la cosa mi eccitò tantissimo, la guardavano tutti!! la sera l'ho scopata come non mai.

Un altro topless di "grand goduria" È stato molti anni fa quando con amici siamo Stati ad un acqua park Odissea 2000 presente in Calabria.
Arrivati, sistemate le cose, durante le km file per le attrazioni, non fui io a chiederlo, ma lei,mi chiese ma secondo te posso toglierlo qui, posso stare in topless?
Rimasi spiazzato dalla domanda, perchè pensavo A. non resterà in topless oggi, in una calca come il parco acquatico.
Balbettando risposi si si...💧💦💦💦💦💦
Ok ok 👌🆗🆗, ci furono cenni di consenso da entrambi, è niente era il nostro turno... Via sullo scivolo....
Tornati alla zona ombrelloni dopo un po di divertimento, mentre chi si asciugava,chi controllava il cellulare.... A. Si sdraio è tolse il top restando in topless. Per i nostri amici non era una novità, ma per me vederla li in topless (non credo fosse l'unica anche se non notai nessuno vista la vastità del parco, ma una su mille) mi eccito tantissimo.

Come mai non si è mai più ripetuta?

Back
Top Bottom