jennylove
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,103
- Punti
- 94
Potresti mettere i video?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
NOME DEI VIDEO???Le due bellissime nipotine tramano una scopata in tre con il nonno per l’eredita E ci riescono! Sono fighe da morire!
Le due bellissime nipotine tramano una scopata in tre con il nonno per l’eredita E ci riescono! Sono fighe da morire!
oh... wow!!!!!!!!!!!!!!Io a volte trovo anche più bello essere usata da uomini parecchio più vecchi, poi ovvio sono gusti
Le due bellissime nipotine tramano una scopata in tre con il nonno per l’ereditaNOME DEI VIDEO???
Dipende da quello che cerchi in quel momento nel sesso. Tanto, anche se più vecchio sempre un pene èoh... wow!!!!!!!!!!!!!!
Dipende da quello che cerchi in quel momento nel sesso. Tanto, anche se più vecchio sempre un pene è
mi piacerebbe la mia ragazza lo facesse e io potessi assistere.... io non so se lo farei con una donna piu grande....Voi come la pensa quando facciamo sesso con un uomo parecchio più grande o magari ci usciamo con lui?? Voi non lo fareste anche con una donna molto più grande di voi??
Ma perché voi uomini siete molto più chiusi sul lato sessualità, preferireste guardare la propria compagna fare sesso con un altro al posto di interagire. Io sono bisex e ho comunque avuto un po' di problemi con le donne più grandi di me ma comunque ci ho sempre provato, poi mi ha comunque fatto schifo leccare la vagina di una mia padrona che sa di vecchio. Però comunque preferirei interagire anch'io al coito al posto di guardare.mi piacerebbe la mia ragazza lo facesse e io potessi assistere.... io non so se lo farei con una donna piu grande....
si hai ragione....noi uomini si....secondo me sono sentimenti... ancestrali....poi si segue l'istinto secondo meMa perché voi uomini siete molto più chiusi sul lato sessualità, preferireste guardare la propria compagna fare sesso con un altro al posto di interagire. Io sono bisex e ho comunque avuto un po' di problemi con le donne più grandi di me ma comunque ci ho sempre provato, poi mi ha comunque fatto schifo leccare la vagina di una mia padrona che sa di vecchio. Però comunque preferirei interagire anch'io al coito al posto di guardare.
Poi dipende anche dalle proprie esperienze e gusti che si ha. Io ad esempio riguardante al sesso sono molto aperta grazie anche al background familiare. Comunque io ho avuto rapporti completi anche con un ottantenne e oltre alle prestazioni e all'igiene non cambia più di tanto che farlo con con uno della mia età o un trentenne. Ovvio, con molta meno energia anche perché se no ti fa l'infarto mentre c'è l'hai soprasi hai ragione....noi uomini si....secondo me sono sentimenti... ancestrali....poi si segue l'istinto secondo me
Poi dipende anche dalle proprie esperienze e gusti che si ha. Io ad esempio riguardante al sesso sono molto aperta grazie anche al background familiare. Comunque io ho avuto rapporti completi anche con un ottantenne e oltre alle prestazioni e all'igiene non cambia più di tanto che farlo con con uno della mia età o un trentenne. Ovvio, con molta meno energia anche perché se no ti fa l'infarto mentre c'è l'hai sopra
Quando sei una slave non sempre decidi con chi farlogrande!!!!! con un ottantenne!!! concordo per l'igene!!! eh beh l'infato meglio di no!!! ehehe
Quando sei una slave non sempre decidi con chi farlo
Quando sei una slave non sempre decidi con chi farlo
gran videoIl vecchio porco se n’è fatta un’altra studentessa. Non studiano, non sanno niente e vogliono passare l’esame, non si può volere tutto bisogna dare qualcosa in cambio per un 30.
poveraPerò se la poverina ci mette tutto l’impegno e anche tutta la bocca per tirarglielo su ma gli rimane moscio, scopare è dura ...
VerissimoAdoro questo genere.... Nell'immaginario c'è sempre l'idea di vedere la propria donna alla mercé di uomo maturissimo