Vi siete mai sborrati in bocca?

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,271
Punteggio reazione
14,097
Punti
134
Age
30

intendiamo questo, anche io l'ho fatto varie volte... ma causa la perdita di eccitazione non è semplice ingoiare.
Come dissi tempo fa in un altro thread io a volte quando scopo uso la tecnica dell'orgasmo bloccato... me lo meno fino a sentire lo sperma che risale ma mi fermo con la mano giusto un attimo prima di godere... lo schizzo esce ma l'orgasmo non è arrivato... a quel punto sono infoiato come poche volte, la raccolgo con la lingua e magari la bevo, e poi posso raggiungere finalmente l'orgasmo con un altro mezzo minuto di sega
idem anche io uso la stessa tecnica
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,175
Punti
119

intendiamo questo, anche io l'ho fatto varie volte... ma causa la perdita di eccitazione non è semplice ingoiare.
Come dissi tempo fa in un altro thread io a volte quando scopo uso la tecnica dell'orgasmo bloccato... me lo meno fino a sentire lo sperma che risale ma mi fermo con la mano giusto un attimo prima di godere... lo schizzo esce ma l'orgasmo non è arrivato... a quel punto sono infoiato come poche volte, la raccolgo con la lingua e magari la bevo, e poi posso raggiungere finalmente l'orgasmo con un altro mezzo minuto di sega
Questi stanno proprio male.🤮
 

Toast66

"Level 5"
Messaggi
195
Punteggio reazione
1,291
Punti
99
Age
57
Questi stanno proprio male.🤮
Francamente, io ci vedo solo due tizi che si stanno divertendo. Nulla di patologico, nè che mi faccia pensare a due persone malate. Può non piacere ovviamente. Però non si capisce bene per quale motivo se pretendiamo che la nostra compagna beva, ingoi, faccia gargarismi e fumenti col nostro sperma poi ci lamentiamo su un uomo beve qualche goccia di un qualcosa che ha prodotto lui stesso.
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,818
Punteggio reazione
7,740
Punti
134
Francamente, io ci vedo solo due tizi che si stanno divertendo. Nulla di patologico, nè che mi faccia pensare a due persone malate. Può non piacere ovviamente. Però non si capisce bene per quale motivo se pretendiamo che la nostra compagna beva, ingoi, faccia gargarismi e fumenti col nostro sperma poi ci lamentiamo su un uomo beve qualche goccia di un qualcosa che ha prodotto lui stesso.

Quotissimo... poi magari le infiliamo le dita nella phica e gliele facciamo succhiare...
 

dublino79

"Level 4"
Messaggi
240
Punteggio reazione
501
Punti
99
Ogni tanto mi sego fino a provocarmi la fuoriuscita di un po di sperma senza avere l'orgasmo, lecco quella e continuo a segarmi.
Mi è capitato di farlo anche davanti ad un'amica, supereccitante.
La cosa più bella con una ex che mi spompina e chiede di poterne avere un pò, si prende i primi due schizzi in bocca e poi io continuo a venirmi sulla pancia. Sale verso di me e mi bacia...quel bacio al sapore di sperma e un rivolo che mi è colato tra le chiappe mi ha riacceso subito..
 

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
858
Punti
93
Age
50
Io riuscii a venirmi diretto in bocca con gambe alla parete e schiena curva sul letto... una fatica cane perché l'erezione è più dura da tenere... poi con un foglio arrotolato ho collegato cazzo e bocca... mi sono sentito arrivare il rivolo di materia porca e calda in bocca... e me la sono tenuta in bocca pure per un po' e davanti allo specchio ho voluto vedermi. Mi ha cambiato la vita perché un giorno, se incontrerò la persona fidata che cerco... berrò molto più comodamente in ginocchio.
 

Pelikan85

"Level 3"
Messaggi
153
Punteggio reazione
326
Punti
63
Io riuscii a venirmi diretto in bocca con gambe alla parete e schiena curva sul letto... una fatica cane perché l'erezione è più dura da tenere... poi con un foglio arrotolato ho collegato cazzo e bocca... mi sono sentito arrivare il rivolo di materia porca e calda in bocca... e me la sono tenuta in bocca pure per un po' e davanti allo specchio ho voluto vedermi. Mi ha cambiato la vita perché un giorno, se incontrerò la persona fidata che cerco... berrò molto più comodamente in ginocchio.
geniale; devo provarlo ahahah
 

Filcat2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
88
Punteggio reazione
145
Punti
33
Fatto apposta maiii.. però molto spesso mi capita di sborrare in bocca alla mia ragazza e per l'eccitazione baciarla.. quindi si sento il sapore.. non mi fa impazzire ma in quel momento mi piace.. è eccitante..
 

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
858
Punti
93
Age
50
Certo che è eccitante! Io me la faccio passare anche in bocca mia... alle volte ce la slinguiamo, alle volte non gliela rendo e la ingoio io... tiè! 😄😄😄 P.S.: comunque la slinguata passionale a sperma è una di quelle cose che andrebbe provata nella vita...😏😏😏
 

Filcat2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
88
Punteggio reazione
145
Punti
33
Certo che è eccitante! Io me la faccio passare anche in bocca mia... alle volte ce la slinguiamo, alle volte non gliela rendo e la ingoio io... tiè! 😄😄😄 P.S.: comunque la slinguata passionale a sperma è una di quelle cose che andrebbe provata nella vita...😏😏😏
No quello no io😅😅 ma mi piace baciarla con la mia sborra ancora in bocca che cerca di ingoiarla e sentire lei che gode dopo una bella e sana scopata
 

Top Bottom