Chi vi ha fatto il vostro primo pompino?

Attila869

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
108
Punti
38
Fidanzatina io 14 anni lei 15. La invito a casa e mi dice che vorrebbe provare perché non l aveva mai fatto. Va sotto le coperte io in paradiso..mi chiede di avvertirla prima di sborrare, pensavo me l avesse chiesto x togliersi invece quando le dissi che stavo x sborrare lei accelera e se lo prende tutto in bocca... Indimenticabile
 

Iliade10

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
84
Punti
19
Casa della mia ex fidanzatina dell'epoca. Io 14 e lei 13, un sacco di tempo per convincerla a provare a succhiarlo e alla fine "avvisami quando stai per venire" io io così ho fatto...o quasi...l'ho avvisata al secondo spruzzo. Il primo spruzzo l'ha ingoiato "vabbè tanto è il tuo" e io mi sono giustificato dicendo che non me ne ero accorto!
 

elkaiser

"Level 1"
Messaggi
98
Punteggio reazione
165
Punti
33
Age
37
Una mia compagna del liceo. Il venerdì pomeriggio era un appuntamento fisso a casa sua. Avevamo 15 anni e dopo la scuola si andava a mangiare con i compagni e poi una volta salutati i compagni, andavo a casa sua. E' stato tutto molto graduale: prima le baci e toccate, poi qualche sega e stimolazione del clitoride e infine sono riuscita a farmi fare un pompino. Le facevo fare quello che volevo, anche perchè era presa di me. Ricordo il primo pompino che non era stato un granché, ma poi è sempre migliorata fino ad ingoiare. Purtroppo non l'ho mai scopata, ma mi piacerebbe adesso che è sposata tornare a frequentarla.
 

dyabloNa

"Level 6"
Messaggi
1,296
Punteggio reazione
3,021
Punti
119
Avrò avuto 17 anni circa. All'epoca frequentavo tutti i giorni casa di un mio amico. Sua sorella di 2 anni più piccola era la classica ragazzina con i primi calori. Era già sviluppata, con un seno enorme, aveva la settima. Mi ricordo perfettamente i suoi sguardi ogni volta che ero a casa sua. Si mordeva le labbra di continuo e mi faceva cenno con la testa di raggiungerla in camera mentre il fratello giocava alla Playstation. Io la vedevo come una sorellina ma lei continuava a provocarmi, finché un giorno non decise di farmi impazzire. Si mise da lontano alzandosi la maglia facendomi vedere quelle tettone enormi. La raggiunsi in camera sua e mi fece un pompino che ancora ricordo con piacere. Mi fece sborrare sulle tette. Il fratello nemmeno se ne accorse. Bei tempi.
 

giorgettor

"Level 3"
Messaggi
87
Punteggio reazione
276
Punti
53
da ragazzino,con una delle prime fidanzatine, Paola. Fece tutto lei, tettona e molto più in carne di me, me lo tirò fuori e mi fece una sega violenta e dolorosa, sbattendoselo tra le tette tra un insulto e l'altro. Poi all'improvviso se lo fece sparire in bocca e fu un sollievo con immediata sborrata. Non ero ancora pronto per tanta porcaggine, ma ripensandoci ora mi viene ancora duro. La lasciai abbastanza inquietato per le sue tendenze satanistiche e per i suoi sguardi allucinati durante il sesso, mi faceva cagare addosso o_O!
 

paxi

"Level 7"
Messaggi
3,190
Punteggio reazione
9,897
Punti
119
Al mare, festa in spiaggia, sopra una tagola da surf poco piu in la della festa... io 17 lei 15 🤣 adesso e diventata una balena ma me lo succhio per 6 minuti e qualcosa, lo ricordo perche avevo fatto partire il timer dell orologio da polso, sara stato il 2001 😂
AHAHA! il timer... Volevi vedere quanto resisteva lei o quanto resistevi tu?

Chi racconta i metodi escogitati per durare di più? Io sega prima dell'incontro sperando sempre di concludere...(innumerevoli andate a vuoto)
 

Bobina

"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
82
Punti
23
AHAHA! il timer... Volevi vedere quanto resisteva lei o quanto resistevi tu?

Chi racconta i metodi escogitati per durare di più? Io sega prima dell'incontro sperando sempre di concludere...(innumerevoli andate a vuoto)
Ahahah che metodi?! 🤣 zero sega pre pompino, durai solo 6 minuti, per vedere quanto duravo
 

Kikkosant

"Level 3"
Messaggi
192
Punteggio reazione
309
Punti
68
E chi se lo dimentica, avevo 15-16 anni e stavo con la mia fidanzatina dell’epoca. Ricordo che ci incontravamo la sera fuori casa sua e partivano interminabili sessioni di ditalini, poi una sera aveva casa libera, lei non aveva mai visto un cazzo così tra una cosa è l’altra ci trovammo nudi a toccarci a vicenda. Dopo un po’ lei inizio proprio a studiarsi il mio cazzo, lo guardava, lo rigirava e la sua bocca era sempre più vicina, io stavo scoppiando.. poi la prima leccatina, le sue labbra timidamente sulla cappella fino a metterla tutta in bocca. Non è durato molto, quella sensazione di calore mi mandava in estasi fino a che le ho detto, lo sai cosa succede adesso? E lei, si lo so... fallo.... le sono venuto tra le labbra ed io mento... non dimenticherò mai quell’immagine di lei con la bocca semi-aperta con la sborra che colava... bei tempi!!! Era il 97
 

diga71

"Level 3"
Messaggi
205
Punteggio reazione
265
Punti
69
Il primo pompino non si scorda mai , me lo ha fatto mia cugina . Ci lasciavano da soli in casa a giocare e crescendo abbiamo scoperto reciprocamente i nostri corpi. Prima le solite toccatine reciproche , poi sono diventate vere e proprie sessioni di masturbazione.
Infine un pomeriggio io l'ho leccata e dopo mi ha ricambiato . Appena ho sentito la bocca calda avvolgere il cazzo , sono esploso in 10 secondi.
Fortuna voleva che ero giovanissimo ed a volte venivo anche 7 volte in un giorno. Aveva talento la cugina al'epoca . Ora penso che fa scuola.
 

Filcat2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
88
Punteggio reazione
145
Punti
33
Avevo 14 anni, pompino fatto da una mia coetanea che era un po' atteggiamenti da maschiaccio ed era molto spigliata insomma eravamo tra due macchine nel cortile ha ingoiato in parte e altro le è volato fuori.. cmq sia l'ho rivista dopo anni è diventata lesbica 😂😂😂
 

marty94

"Level 3"
Messaggi
221
Punteggio reazione
295
Punti
63
ragazza 20enne circa mai vista prima e incontrata per l'occasione, cicciottella come piace a me e occhi da favola, mi spompinava mentre il fidanzato mi leccava le palle e viceversa
vorrei provare anche io una cosa del genere... magari aiutare una fidanzata a spompinare il suo ragazzo... è da mesi che ho questa fantasia!
 
F

Fabriziocacciarone

Guest
il mio primo pompino me lo a fatto un'amica alle medie durante la ricreazione lei davvero porca succhiava fortissimo e guardava negli occhi, al momento cruciale mia preso le mani e le a messe sulla sua testa come per dirmi tienimi ferma alla fine le ho sborrato tutto in gola .

Eccola :D
 

Allegati

  • FB_IMG_1582569754977.jpg
    FB_IMG_1582569754977.jpg
    30.2 KB · Visualizzazioni: 1,373

Top Bottom