[Non Nude] Giulia Premi

Ecsemius

"Level 1"
Messaggi
147
Punteggio reazione
202
Punti
43
Grazie per le info!

Distesa sul fianco in posizione semifetale (una gamba leggermente piegata), zona capezzoli coperta dalla mano, l'altra dal lenzuolo o quel che è. Tagliata a livello ginocchio e collo, quindi si intuisce che è lei per i tatuaggi.

Solo per questa foto non spenderei 35€, vediamo come procede con le prossime, se continua su questi livelli può valere la pena, ma aspetterei qualche altra uscita.
 

Dur97

"Level 5"
Messaggi
388
Punteggio reazione
2,061
Punti
99
Ragazzi parliamoci chiaro chi veramente la vuole sostenere economicamente senza avere nulla in cambio? Ve lo dico io la cifra é vicino allo 0, molti non hanno esitato a fare l'abbonamento nella speranza di vedere qualcosa e quel episodio dove ha tolto la foto facendo la furbetta non gli ha giovato, io sinceramente non capisco l'atteggiamento di @lucafir, uno ti ha chiesto di descrivere a grandi linee il contenuto non ti ha mica chiesto di inviargli la foto in privato tra l'altro non era nemmeno una richiesta specifica a te, dal primo post si é descritto il contenuto ma poi chi l'ha insultata o gli ha buttato merda addosso? Nessuno
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
25,033
Punteggio reazione
7,955
Punti
144
Adesso ripetilo senza piangere 😢, torna a scodinzolare da Giuliettina così se fai il bravo ti dà il biscottino 🐶.
Io proprio non riesco a capire.
In teoria si entra in una discussione per parlare della ragazza, non per assalire gli altri utenti.

Ora io non conosco questa Giulia Premi, ma credo di aver capito che da youtube sia passata a OnlyFans.

Come hanno già detto diversi utenti OF non è una piattaforma erotica, come non lo è Patreon, quindi essere iscritti a tale piattaforma non ti rende automaticamente un creatore di contenuti erotici, e se ti iscrivi e non trovi fighe aperte, tette e pompini, non puoi lamentarti.
Al massimo hai fatto un acquisto sbagliato senza informarti prima.

Ora, credo che insultare e/o dare della truffatrice ad una ragazza che non segue il suo OF con assiduità, sia una cosa assurda, come è assurda la diffamazione.

Anzi è ancora più assurdo che vengano offesi gli utenti che seguono e pagano un abbonamento per una determinata ragazza, i soldi sono i loro, e hanno il sacrosanto diritto di usarli come vogliono, anche pagare 1milione di euro per vedere una ragazza vestita con 10 cappotti.

Quindi, smettete di mangiare pane e merda al mattino, e cercate di essere meno stronzi/acidi con gli altri utenti del forum e nel commentare le ragazze.

Perché io mi sono davvero rotto le palle di leggere questi commenti ciclici sulle varie ragazze.
 

sixshot

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
38
Punti
13
Cosa ha scritto? Molla di già?
Oggi mi è stato linkato un post di un noto forum di incel in cui vengo insultata random, in cui vengono raccontate mie fantomatiche gesta mai avvenute, si spara a zero sulla mia vita privata con aneddoti totalmente falsi e in cui si arriva a conclusioni deviate e senza fondamento.
A molte persone sto antipatica gratis, ma mi sa che i membri di questo forum mi odiano proprio. E ovviamente nessuno di loro mi conosce. Nonostante io sia sempre stata iper-criticata e quindi mi sia in un certo senso abituata ai vari insulti, su questo ennesimo odio gratuito non voglio più passare stando zitta.

Perciò il 19 di agosto cancellerò questo account, perché non ne voglio più sapere delle cazzate che vengono dette su di me, basate totalmente sul nulla. NON ho mai viaggiato a scrocco, LAVORAVO per viaggiare. Lavoro anche adesso, contemporaneamente a onlyfans, e lavorerò anche dopo essermi cancellata da questa piattaforma.
Mi dispiace ragazzi, ma non reggo più queste cose.
 

TheMatrix23

"Level 4"
Messaggi
124
Punteggio reazione
537
Punti
98
Io iniziai (penso come tutti qui dentro) a notarla nei video del safari umano, ma ammetto di essere arrivato in colpevole ritardo a conoscere il suo canale (solo da fine 2019) e mi aveva sempre più incuriosito lei, così carina, con questo fare molto timido che non spiaccicava mezza parola....
Ho iniziato a conoscerla meglio con le sue live su twich, anche a seguito della rottura con Human ... beh da lì ha iniziato a cadermi proprio, soprattutto in merito a certe cose che diceva sulla gente che ci provava con lei su Tinder....
Dopo sta storia di OF definitivamente penso che abbia toccato il fondo. E' palese che senza Human ( e senza la Vicari che la reputo comunque molto meglio) sia il nulla più totale di ragazza.

Mi dispiace... pareva tanto graziosa... invece era solo una delle tante...
 

trust85x

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
39
Punti
13
Age
34
le critiche specie condite da insulti gratuiti e pesanti non piacciono a nessuno. però nel momento in cui vuoi diventare "VIP" devi mettere in conto che ci saranno comunque degli haters che, purtroppo, ti prenderanno di mira senza motivi apparenti... i social sono pieni di questi leoni da tastiera che dovrebbero giocare con i tombini aperti anzichè navigare sul web.

c'è un detto che dice "non ti curar di loro ma guarda e passa"... ecco... anzichè fare così, ha preso la palla al balzo e annuncia la chiusura dell'account... ha trovato la scusa per chiamarsi fuori da OF dopo che molti followers si sono lamentati dei contenuti e hanno minacciato di non rinnovare.
 

Janosh

"Level 1"
Messaggi
1,378
Punteggio reazione
226
Punti
69
Tanto odio è veramente eccessivo ! puoi avere anche una pessima opinione di qualcuno ma vomitarla in quel modo su un forum sa proprio di frustrazione.
Ad ogni modo quando esordisci in rete e lo fai esponendo il tuo corpo vai automaticamente in pasto a queste categorie di uomini e non puoi non aspettarti lo schifo di quella discussione , anche perché di merda continueranno a buttarne ma con le differenza che lei non guadagnerà più e i suoi iscritti ci avranno rimesso.
 

ale3377

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
114
Punteggio reazione
237
Punti
69
Io iniziai (penso come tutti qui dentro) a notarla nei video del safari umano, ma ammetto di essere arrivato in colpevole ritardo a conoscere il suo canale (solo da fine 2019) e mi aveva sempre più incuriosito lei, così carina, con questo fare molto timido che non spiaccicava mezza parola....
Ho iniziato a conoscerla meglio con le sue live su twich, anche a seguito della rottura con Human ... beh da lì ha iniziato a cadermi proprio, soprattutto in merito a certe cose che diceva sulla gente che ci provava con lei su Tinder....
Dopo sta storia di OF definitivamente penso che abbia toccato il fondo. E' palese che senza Human ( e senza la Vicari che la reputo comunque molto meglio) sia il nulla più totale di ragazza.

Mi dispiace... pareva tanto graziosa... invece era solo una delle tante...
Più che altro a me fanno un pò schifo tutte le donne/ragazze che si approfittano dei money slave...cioè di ragazzi con evidenti problemi in cui si configura il reato di circonvenzione di incapace( pare che in una live questa giulia accettava di buon grado i money slave...https://www.youtube.com/watch?v=WI2qmt60gbo....si parla tanto di associazione per difendere le donne(giustamente) e poi una ragazza che succhia i risparmi al malcapitato non subisce minimamente conseguenze penali....meditate gente!
 

W.W.

"Level 5"
Messaggi
1,486
Punteggio reazione
2,000
Punti
124
Tutto come da copione. Non regge la scusa, sei un personaggio pubblico da tempo, sei "famosa" su Instagram, Twitch e Youtube, si devono accettare le critiche (più o meno pesanti che siano) quanto si accettano complimenti e soprattutto SOLDI.

Non è approdata ieri su internet, quindi non vedo cosa serva cascare dal pero adesso. Ah si, per giustificare il fatto che ha tentato di fare un onlyfans a prezzi FOLLI senza pubblicare neanche un nudo.
 

lucavph

Banned
"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
146
Punti
38
Tutto come da copione. Non regge la scusa, sei un personaggio pubblico da tempo, sei "famosa" su Instagram, Twitch e Youtube, si devono accettare le critiche (più o meno pesanti che siano) quanto si accettano complimenti e soprattutto SOLDI.

Non è approdata ieri su internet, quindi non vedo cosa serva cascare dal pero adesso. Ah si, per giustificare il fatto che ha tentato di fare un onlyfans a prezzi FOLLI senza pubblicare neanche un nudo.

Quindi essendo un personaggio pubblico vuol dire che deve accettare per forza critiche pesanti e insulti? Ma ti rendi conto di quello che scrivi o non ci pensi nemmeno? Ma ci sei?
 

W.W.

"Level 5"
Messaggi
1,486
Punteggio reazione
2,000
Punti
124
Quindi essendo un personaggio pubblico vuol dire che deve accettare per forza critiche pesanti e insulti? Ma ti rendi conto di quello che scrivi o non ci pensi nemmeno? Ma ci sei?

Internet è questo, che ci piaccia o meno. O si risponde alle accuse, oppure se si è consapevoli di non essere ciò che scrivono ci si lascia scivolare le cose addosso. Siamo nel 2020 e la signorina ci bazzica da parecchio su internet, quindi ne erano ben consapevole di ciò che sarebbe stato detto.
Non sto dicendo che è giusto insultarla, ma questo è l'altro lato della medaglia.
 

trust85x

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
39
Punti
13
Age
34
no, non deve accettare gli insulti e le critiche.
potrebbe però tutelare la sua immagine pubblica facendo una denuncia per diffamazione o simile.

invece no, lascia parlare questi "luminari" e chiude il profilo OF dopo essersi intascata un bel po' di soldini per 10 foto castigate.

credete che gli haters smetteranno di insultarla dopo che ha chiuso il profilo OF?
 

Top Bottom