La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

Farsi pagare per una notte (è successo solo una volta)
Anche alla mia (non attuale) e non per una notte ma per un pompino. Me lo raccontava in 4 superiore riferendosi ad anni prima, quindi suppongo fosse anche minorenne. Secondo me non fece un affare, non so che prezzi girassero allora per i pompini ma chiese solo 100mila lire

La mia tempo fa mi ha raccontato non con piacere che tornando dall’università,treno zeppo di gente,è stata palpata a fondo da un tizio che era dietro di lei,mi ha detto di essersi bloccata non sapendo cosa fare e provato una sensazione di schifo ma mi ha confidato che si è eccitata... E non poco! 😅

La mia tempo fa mi ha raccontato non con piacere che tornando dall’università,treno zeppo di gente,è stata palpata a fondo da un tizio che era dietro di lei,mi ha detto di essersi bloccata non sapendo cosa fare e provato una sensazione di schifo ma mi ha confidato che si è eccitata... E non poco! 😅
la mia quando le capita di essere palpata si eccita moltissimo e non nascondo che a volte sembra andare a cercare certe situazioni.

Avevo una fidanzata che regolarmente, in ufficio, si faceva sbattere dai due principali contemporaneamente. Iniziata a sospettare la cosa mi organizzai per sorprenderla sul fatto ma ero convinto che la tresca fosse con uno solo dei due! Quando guardai dietro la finestra del retro dell'ufficio e la vidi alle prese con entrambi mi sentii molto umiliato. Non ebbi neanche il coraggio di dirle quello che avevo scoperto, la lasciai e basta. Dopo tanto tempo l'idea non mi dispiace e a pensarci mi eccito pure ma all'epoca dei fatti, avevo 26 anni io e 24 lei, la presi malissimo.
racconta di più, che ha combinato con i 2?

racconta di più, che ha combinato con i 2?
Non ho particolari piccanti. Da tempo qualcosa non mi quadrava e mi suonò strana la richiesta di lavorare fino a notte per smaltire pratiche in sospeso così decisi di andare a vedere perché sospettavo fortemente di uno dei due datori di lavoro. Lo studio era in un appartamento al piano terreno e mi appostai nel giardino condominiale retrostante. Entrarono in tre sul retro lei si teneva per mano con uno dei due datori di lavoro e iniziarono a baciarsi mentre l'altro abbassava la serranda. Non vidi altro. Poi tornai in auto, l'avevo presa in prestito da un amico per non farmi notare, parcheggiata sul davanti e aspettai che uscissero. Quando uscirono dopo circa un'ora non ebbi il coraggio di fare sceneggiate. Montarono in auto e io li seguii per vedere dove andassero ed entrarono in un ristorante non troppo lontano. Aspettai che finissero nella speranza la lasciassero sola per trattarla male tanto ero incazzato, ma rimontarono in auto e tornarono allo studio, forse per un altro giro. A quel punto la rabbia mi indicò la via di casa. Il giorno dopo non feci nessun accenno a quanto scoperto, mi limitai a dirle che era meglio finirla li. Mi dispiace non ho visto niente, potrei immaginare qualcosa ma neanche più di tanto. Mi sembrava svegliotta, ma non così tanto. Non ho mai detto niente a nessuno che mi conoscesse, solo ora è saltata fuori la situazione giusta per raccontarlo. Posso dirti che lo studio esiste ancora, lei ancora lavora li però è sposata con un altro e ha un figlio. I due titolari adesso saranno vicini alla pensione perché avevano oltre 40 anni all'epoca mentre noi 25/26. Oggi se ripenso a quella sera sono incuriosito da quel rapporto di lavoro, all'epoca e per tanto tempo a seguire, l'ho vissuta come una umiliazione gigantesca. Oggi è superata e ci rido su.

Non ho particolari piccanti. Da tempo qualcosa non mi quadrava e mi suonò strana la richiesta di lavorare fino a notte per smaltire pratiche in sospeso così decisi di andare a vedere perché sospettavo fortemente di uno dei due datori di lavoro. Lo studio era in un appartamento al piano terreno e mi appostai nel giardino condominiale retrostante. Entrarono in tre sul retro lei si teneva per mano con uno dei due datori di lavoro e iniziarono a baciarsi mentre l'altro abbassava la serranda. Non vidi altro. Poi tornai in auto, l'avevo presa in prestito da un amico per non farmi notare, parcheggiata sul davanti e aspettai che uscissero. Quando uscirono dopo circa un'ora non ebbi il coraggio di fare sceneggiate. Montarono in auto e io li seguii per vedere dove andassero ed entrarono in un ristorante non troppo lontano. Aspettai che finissero nella speranza la lasciassero sola per trattarla male tanto ero incazzato, ma rimontarono in auto e tornarono allo studio, forse per un altro giro. A quel punto la rabbia mi indicò la via di casa. Il giorno dopo non feci nessun accenno a quanto scoperto, mi limitai a dirle che era meglio finirla li. Mi dispiace non ho visto niente, potrei immaginare qualcosa ma neanche più di tanto. Mi sembrava svegliotta, ma non così tanto. Non ho mai detto niente a nessuno che mi conoscesse, solo ora è saltata fuori la situazione giusta per raccontarlo. Posso dirti che lo studio esiste ancora, lei ancora lavora li però è sposata con un altro e ha un figlio. I due titolari adesso saranno vicini alla pensione perché avevano oltre 40 anni all'epoca mentre noi 25/26. Oggi se ripenso a quella sera sono incuriosito da quel rapporto di lavoro, all'epoca e per tanto tempo a seguire, l'ho vissuta come una umiliazione gigantesca. Oggi è superata e ci rido su.
beh io a distanza di tanti , ma tanti anni avrei fatto in modo di ricontattarla per dirle che sapevo tutto e farcisi una risata insieme, .... e magari non solo quello eheh

Io conoscevo molto bene il suo primo ex, e so per certo che le aveva aperto il culo prima ancora della figa perchè non avevano preservativi la prima volta, tra l'altro lui molto dotato, abbiamo fatto spesso sport insieme e quindi lo so. Per molto tempo lei mi ha detto di essere vergine dietro, poi una sera completamente ubriachi (ma io reggo molto meglio ehehe) mentre glielo metto dietro le chiedo se le sto facendo male e lei mi risponde "Tranquillo è già aperto!" io prendendo la palla al balzo le chiedo se era più grosso o più piccolo e lei mi dice che le sembrava più piccolo il suo ex (in realtà un mostro), giuro sono venuto in 30 secondi. Il giorno dopo non si ricordava nulla della serata e io ho fatto finta di nulla!

Ultima modifica:
Back
Top Bottom