Valentina M

davvero sfigata cazzo...con uno con un cazzetto cosi' che invece di farla godere l'ha solo riempita...ahha povere ragazze i giovani d'oggi tanta gnocca a disposizione e per la maggior parte sono solo conigli (per svuotarsi le palle e basta)

chi ha materiale spero che lo posti, altrimenti finisce tutto....

Difficile.... fece togliere tutto se non sbaglio anche per vie legali. Francamente con tutto il ben di dio che c’è in giro non penso valga la pena stare a postare foto di una ragazza incasinata che ad un certo punto ha deciso di uscire da un certo giro

bisognerebbe capire se l'ultimo video è recente o meno... io l'ho scoperta oggi e mi sono innamorato di lei :love: ... perchè se fosse recente magari c'è speranza che torni a spogliarsi...

bisognerebbe capire se l'ultimo video è recente o meno... io l'ho scoperta oggi e mi sono innamorato di lei :love: ... perchè se fosse recente magari c'è speranza che torni a spogliarsi...
Temo di no. Avevo letto su un thread vecchio che ha abbandonato completamente questo mondo, quindi la vedo dura però la speranza è l'ultima a morire

yes stesso qui su phica ho letto che è sposata , ha figli e ovviamente ha abbandonato tutto anche il mondo shooting.
Il video purtroppo è vecchio. Le ultime notizie che ho è che vive in Spagna, lavora in un ristorante, ha un nuovo compagno ed è felice così. Se dovesse tornare in attività mi farò un mutuo…

Back
Top Bottom