Brescia e provincia

Abs88

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
321
Punteggio reazione
710
Punti
99
Vi fermate mai a pensare dove cavolo andremo a finire? Con un mondo di ragazze (belle, per carità) che come unico scopo nella vita, a 20 anni, si pongono di andare a cercare quello col denaro (possibilmente tatuato e magari pieno di debiti, ma che adora ostentare ciò che non possiede) per farsi portare in vacanza in posti esotici, farsi portare al ristorante di lusso a mangiare il piatto ricercato e costoso, farsi scarrozzare con una macchina sportiva in giro per una grande città. E tutto per riempire Instagram di selfie perché così la gente comune si consuma il fegato per l'invidia.
E diventa un circolo vizioso, perché anche loro diventano parte della schiera di quelle che ostentano ciò che non hanno e che mai avranno, di quelle che vorrei, ma non posso, ma ad ogni modo faccio qualsiasi cosa pur di potere, anche se solo per 5 minuti, il tempo di qualche scatto.
E quando non ce n'è più con uno, passano al prossimo tronista e via... Fino a quando non avranno più l'età per farlo, non avranno costruito nulla e resteranno con un pugno di mosche.

E, cosa più grave, non avranno mai imparato la differenza fra giusto e sbagliato e, magari, avranno accidentalmente messo al mondo un essere.

Questo atteggiamento, signori, è peggio della prostituzione. C'è molta più dignità nella prostituta, credetemi, che lo fa mettendoci la faccia e dichiarando apertamente l'attività che svolge.

Quanta pochezza.
Seriamente, a parte le fighe e le seghe, vi soffermate mai a pensare quale mondo di merda osserviamo ogni giorno e quanto stia andando sempre più a puttane?
 

Il Gino

"Level 3"
Messaggi
191
Punteggio reazione
365
Punti
63
Age
45
Scusate l'OT... Ma qualcuno di voi conosce o ha mai visto dal vivo Alessandra Promise (Promise non è il suo vero cognome, e adesso sui social si fa chiamare Chloy Hevans).
Ho cercato su questo forum, ma mi sembra stranissimo che nessuno ne abbia mai parlato seriamente.
Di mestiere fa la ballerina e l'insegnante di danza. Zona Varesotto se non ricordo male.
Vista dal vivo in un locale del monzese... Non amo particolarmente le supertatuate, ma dal vivo è notevole. Per quanto ne so, anche a me sembra di ricordare fosse del Varesotto anche se si spostava verso il milanese per lavoro nei locali.
 

Abs88

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
321
Punteggio reazione
710
Punti
99
Antonella...
Certo che su questo sito l'aiuto è minimo.
Potrei fare l'elenco di quelli che in questo gruppo mi hanno contattato in privato per avere info su questa e su quella, ma quando ho chiesto io un'informazione per contattare una ragazza (sapendo per certo che l'avevano) se ne sono usciti dalla chat.
Bravi! 👏
Come la foto sopra ne ho dozzine, ma a questo punto, col cavolo che le condivido!
Senza contare che alcune delle ragazze che compaiono in questo thread le ho pure incontrate e ho sia materiale privato che contatti.
 

Allegati

  • SmartSelect_20201013-080151_Chrome.jpg
    SmartSelect_20201013-080151_Chrome.jpg
    866 KB · Visualizzazioni: 2,737

Top Bottom