Sex and the city

supermega

"Level 5"
Messaggi
2,943
Punteggio reazione
1,409
Punti
118
Non so come tu possa avere queste certezze.
Comunque, se nel pomeriggio arrivano abbastanza richieste chiederò a Valentina se posso mostrarvelo. E lì chiederò a tutti voi un consulto di gruppo per un'analisi accurata e un verdetto scientifico inoppugnabile.

👨‍⚕️

Se vediamo poco interesse, lo mostreremo in privato a chi nel frattempo ci farà pervenire tributi adeguati.
Io la vorrei vedere esibizionista per strada è una cosa che mi fa arrapare di piu
 

raf720

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,325
Punteggio reazione
5,011
Punti
139
Non so come tu possa avere queste certezze.
Comunque, se nel pomeriggio arrivano abbastanza richieste chiederò a Valentina se posso mostrarvelo. E lì chiederò a tutti voi un consulto di gruppo per un'analisi accurata e un verdetto scientifico inoppugnabile.

👨‍⚕️

Se vediamo poco interesse, lo mostreremo in privato a chi nel frattempo ci farà pervenire tributi adeguati.
Io l'ho fatto pervenire prima che inserivi questo post, ad esempio... :asdevil:
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,052
Punti
119
Non so come tu possa avere queste certezze.
Comunque, se nel pomeriggio arrivano abbastanza richieste chiederò a Valentina se posso mostrarvelo. E lì chiederò a tutti voi un consulto di gruppo per un'analisi accurata e un verdetto scientifico inoppugnabile.

👨‍⚕️

Se vediamo poco interesse, lo mostreremo in privato a chi nel frattempo ci farà pervenire tributi adeguati.

Perfetto Amor!! Mi conosci molto bene!!
Vedremo se sarà meritato!!😜V.
 

Top Bottom