Sex and the city

OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,388
Punti
119
Buongiorno ragazzi, oggi si parla di shopping. Era la prima volta che io e Vale entravamo insieme in un sexy shop. Lei è stata entusiasta dell’esperienza, ha fatto un’ubriacatura di falli e altri attrezzi, se li è passati tra le mani tutti. Io ero curioso di vedere se avrebbe avuto qualche imbarazzo. Secondo voi? Totalmente a suo agio! Anche quando il negozio ha iniziato a popolarsi di coppie, lei continuava a recensire allegramente tutto quello che vedeva e toccava, soprattutto quando qualche maschietto di coppia si avvicinava 😈

Ieri mi ha inviato questo messaggio. Secondo voi è contenta dell’acquisto?


FFAEA9D1-CFAA-45E7-88EE-BA7FCE77D424.jpeg
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,031
Punteggio reazione
4,592
Punti
134
direi di si è un bell'attrezzo e spero ti abbia anche mostrato come ci si divertiva, e bello che lo faccia mentre non ci sei :asd:
 

Joker81

"Level 5"
Messaggi
1,823
Punteggio reazione
1,100
Punti
124
Buongiorno ragazzi, oggi si parla di shopping. Era la prima volta che io e Vale entravamo insieme in un sexy shop. Lei è stata entusiasta dell’esperienza, ha fatto un’ubriacatura di falli e altri attrezzi, se li è passati tra le mani tutti. Io ero curioso di vedere se avrebbe avuto qualche imbarazzo. Secondo voi? Totalmente a suo agio! Anche quando il negozio ha iniziato a popolarsi di coppie, lei continuava a recensire allegramente tutto quello che vedeva e toccava, soprattutto quando qualche maschietto di coppia si avvicinava 😈

Ieri mi ha inviato questo messaggio. Secondo voi è contenta dell’acquisto?



Visualizza allegato 17702483
Entusiasta 😂
 

Pallonco

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
417
Punteggio reazione
206
Punti
49
Buongiorno ragazzi, oggi si parla di shopping. Era la prima volta che io e Vale entravamo insieme in un sexy shop. Lei è stata entusiasta dell’esperienza, ha fatto un’ubriacatura di falli e altri attrezzi, se li è passati tra le mani tutti. Io ero curioso di vedere se avrebbe avuto qualche imbarazzo. Secondo voi? Totalmente a suo agio! Anche quando il negozio ha iniziato a popolarsi di coppie, lei continuava a recensire allegramente tutto quello che vedeva e toccava, soprattutto quando qualche maschietto di coppia si avvicinava 😈

Ieri mi ha inviato questo messaggio. Secondo voi è contenta dell’acquisto?



Visualizza allegato 17702483
Ne vedremo delle belle... 😈
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,031
Punteggio reazione
4,592
Punti
134
io sono per il diamantino, stupendo da vedere incastonato in quel culo, mentre il dildo puoi metterlo davanti e succhiarlo mentre dietro mi godo questa visione e lecco ogni dove!
 

Top Bottom