Compagna al mare con le chiappe di fuori

io vorrei convincere la mia a mettere perizoma, ma oltre brasiliane non e mai andata, ora avendo messo un paio di taglie sul culo ( ha una 44)non usa oltre le culotte perche dice che con qualcosa si piu stretto risluterebbe volgare con il culo di fuori ma secondo me sarebbe molto eccitante con un perizoma
[automerge]1613568697[/automerge]
consigli su come poterla convincere?

Ultima modifica:
Prova a comprarle delle brasiliane, piano piano magari riprende confidenza e dopo ti giochi la carta perizoma...
E magari gli fai notare che coprire un bel fondoschiena non vale la pena 😝

io vorrei convincere la mia a mettere perizoma, ma oltre brasiliane non e mai andata, ora avendo messo un paio di taglie sul culo ( ha una 44)non usa oltre le culotte perche dice che con qualcosa si piu stretto risluterebbe volgare con il culo di fuori ma secondo me sarebbe molto eccitante con un perizoma
[automerge]1613568697[/automerge]
consigli su come poterla convincere?
portala in spagna quest'estate, le compri dei bei perizomi o cmq tanga molto sgambati che tutti producono, vedrai come si disinibisce... però poi ci farai vedere il risultato :ROFLMAO:

gia un costume del genere andrebbe bene sulla mia, anche perche di culo e simile e alla tua sta molto bene
Grazie mille per i complimenti.
Il costume che indossa è uno di quelli che ha il tessuto regolabile in larghezza sul “filo-vita”, quindi si può decidere di allargare il tessuto come uno slip normale (sia avanti che dietro) oppure metterlo stretto come un perizoma (sempre, sia avanti che dietro).
Sono incuriosito dalla similitudine di cui parli... 😝
[automerge]1613654396[/automerge]
Con mia moglie l ho convita a portare il costume a brasiliana ,molto eccitante vedere che in spiaggia viene osservata sia per mè che per lei,l unica nota negativa e che non lo porta sempre e soprattutto lo mette dove non ci conosce nessuno
Vabbè quello è un classico, si osa quasi sempre dove non ti conosce nessuno.
Però Va detto anche che la brasiliana orami è il costume più utilizzato in spiaggia, anche perché è ormai quasi impossibile trovare in vendita costumi con lo slip “normale”

Ultima modifica:
Anche la mia indossa perizomi e mutande piccole però come costumi non osa particolarmente. Sarebbe interessante vederla con un pezzo di sotto piccolo anche perchè ha un bel culo abbondante

Grazie mille per i complimenti.
Il costume che indossa è uno di quelli che ha il tessuto regolabile in larghezza sul “filo-vita”, quindi si può decidere di allargare il tessuto come uno slip normale (sia avanti che dietro) oppure metterlo stretto come un perizoma (sempre, sia avanti che dietro).
Sono incuriosito dalla similitudine di cui parli... 😝
[automerge]1613654396[/automerge]

Vabbè quello è un classico, si osa quasi sempre dove non ti conosce nessuno.
Però Va detto anche che la brasiliana orami è il costume più utilizzato in spiaggia, anche perché è ormai quasi impossibile trovare in vendita costumi con lo slip “normale”
Si infatti anche certe signore di una certa età ormai usano le brasiliane, anche se esce un pò di cellulite non fanno una piega...

Back
Top Bottom