- Punteggio reazione
- 89
- Punti
- 43
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Comunque tralasciando cosce ed il resto, a me basta solo il viso per sciogliermiChe spettacolo la DEA![]()
![]()
![]()
Sono d'accordo unica la DEAComunque tralasciando cosce ed il resto, a me basta solo il viso per sciogliermi![]()
È da 2 mesi che mi dedico unicamente a lei, scorro su Instagram e non ne trovo neanche una che mi attizzi allo stesso modo! Ieri poi con quelle cosce stavo per esplodere , chissà le prossime serate.. da cardiopalma!Sono d'accordo unica la DEA![]()
![]()
Menomale ci ha dato una serata liberaÈ da 2 mesi che mi dedico unicamente a lei, scorro su Instagram e non ne trovo neanche una che mi attizzi allo stesso modo! Ieri poi con quelle cosce stavo per esplodere , chissà le prossime serate.. da cardiopalma!
Serata libera per le seghe sanremesi! Ma per il resto assolutamente noMenomale ci ha dato una serata libera![]()
![]()
Con fai a non segarti con quel visinoComunque tralasciando cosce ed il resto, a me basta solo il viso per sciogliermi![]()
E se non è la DEA lei non so chi lo sia...sei stanco dopo una giornata di lavoro, è andato tutto storto, magari il capo ti ha cazziato tutto il giorno... entri a casa e vai in bagno per farti una sciacquata.. ti ritrovi lei ad aspettarti con quel Visino e ti dimentichi anche di aver lavorato per 8 ore!
Da impazzire... la bacerei per ore fino a farmi mancare la salivazione!Con fai a non segarti con quel visino
Qui piano piano ci fa finire qualcos'altroDa impazzire... la bacerei per ore fino a farmi mancare la salivazione!
[automerge]1614804600[/automerge]Visualizza allegato 18140008
[automerge]1614803905[/automerge]
Qui piano piano ci fa finire qualcos'altro![]()
![]()
Da 4 anni che gliene dedico con passione, il serbatoio sarà sempre pienoVisualizza allegato 18140008
[automerge]1614803905[/automerge]
Qui piano piano ci fa finire qualcos'altro![]()
![]()
![]()
Potrebbe indossare anche un sacco dell'immondizia, tanto la mano partirebbe ugualmente in automatico!
Andrò controcorrente, ma a me è proprio il viso, oltre a tutto il resto, che fa impazzire. E' di una bellezza a volte dolce, a volte severa, a volte sexy e altre ancora totalmente Padrona... E quanto comunica con quel viso divino.Comunque tralasciando cosce ed il resto, a me basta solo il viso per sciogliermi![]()
Non credo tu vada controcorrenteAndrò controcorrente, ma a me è proprio il viso, oltre a tutto il resto, che fa impazzire. E' di una bellezza a volte dolce, a volte severa, a volte sexy e altre ancora totalmente Padrona... E quanto comunica con quel viso divino.
Ma infatti io vado pazzo per i suoi occhioni verdi , i suoi capelli rosso fuoco e la sua vocina! Hai descritto appieno ciò che mi fa impazzire di lei riguardo il carattereAndrò controcorrente, ma a me è proprio il viso, oltre a tutto il resto, che fa impazzire. E' di una bellezza a volte dolce, a volte severa, a volte sexy e altre ancora totalmente Padrona... E quanto comunica con quel viso divino.
"Pronto , si? Parlo con la signorina Scarrone? Ecco, le chiederemmo gentilmente di non azzardare troppo con l'abito questa sera perché il nostro serbatoio ormai è in riserva e potrebbe prosciugarsi a breve"
Mamma che cosce nel video.. con quelle calze poi .. ma il chitarrista come farà a suonare questa sera? Io dimenticherei tutti gli accordiVisualizza allegato 18142765Visualizza allegato 18142766
Visualizza allegato 18142773
[automerge]1614854370[/automerge]
Visualizza allegato 18142785