Annalisa Scarrone [OFFICIAL THREAD]

...sei stanco dopo una giornata di lavoro, è andato tutto storto, magari il capo ti ha cazziato tutto il giorno... entri a casa e vai in bagno per farti una sciacquata.. ti ritrovi lei ad aspettarti con quel Visino e ti dimentichi anche di aver lavorato per 8 ore!

Allegati

• naliannalisa-___CJ1mG_OrPMO___-2.jpg
    naliannalisa-___CJ1mG_OrPMO___-2.jpg
    227.6 KB · Visualizzazioni: 242
...sei stanco dopo una giornata di lavoro, è andato tutto storto, magari il capo ti ha cazziato tutto il giorno... entri a casa e vai in bagno per farti una sciacquata.. ti ritrovi lei ad aspettarti con quel Visino e ti dimentichi anche di aver lavorato per 8 ore!
E se non è la DEA lei non so chi lo sia :love: :love: :love: DIVINA ❤️❤️

Comunque tralasciando cosce ed il resto, a me basta solo il viso per sciogliermi 😳
Andrò controcorrente, ma a me è proprio il viso, oltre a tutto il resto, che fa impazzire. E' di una bellezza a volte dolce, a volte severa, a volte sexy e altre ancora totalmente Padrona... E quanto comunica con quel viso divino.

Ultima modifica:
Andrò controcorrente, ma a me è proprio il viso, oltre a tutto il resto, che fa impazzire. E' di una bellezza a volte dolce, a volte severa, a volte sexy e altre ancora totalmente Padrona... E quanto comunica con quel viso divino.
Ma infatti io vado pazzo per i suoi occhioni verdi , i suoi capelli rosso fuoco e la sua vocina! Hai descritto appieno ciò che mi fa impazzire di lei riguardo il carattere
[automerge]1614852198[/automerge]
Non credo tu vada controcorrente 🤣 🤣 🤣
[automerge]1614851496[/automerge]
Visualizza allegato 18142651
"Pronto , si? Parlo con la signorina Scarrone? Ecco, le chiederemmo gentilmente di non azzardare troppo con l'abito questa sera perché il nostro serbatoio ormai è in riserva e potrebbe prosciugarsi a breve"

Back
Top Bottom