Naked attraction Italia

Nel programma a parte vedere peni e vagine non c e nulla di provocatorio, eccitante, la stessa regia con le inquadrature evita esagerazioni....però mi sego...mi domando...se ci fosse più malizia cosa farei....
Esatto, anche io ho notato che tendono a inquadrare di sfuggita la figa delle picker, mentre le altre sono obbligati a farcele vedere in primo piano. Forse è un'esplicita richiesta delle concorrenti...

Esatto, anche io ho notato che tendono a inquadrare di sfuggita la figa delle picker, mentre le altre sono obbligati a farcele vedere in primo piano. Forse è un'esplicita richiesta delle concorrenti...
anche le altre versioni di naked attraction sono cosi niente di provocante si mostrano i genitali e via peccato pero meglio di niente

Ho fatto una cartella Mega con tutte le puntate, che via via aggiornerò.
Spero di aver fatto cosa gradita :)

LINK

P.S.

non voglio rubare il lavoro a Umbreon, che aveva iniziato con la sua cartella Mega, ma dato che non si è più visto, mi sono permesso di continuare il lavoro. Se poi tornerà, vorrà dire che avremo due cartelle invece di una! :p

Ultima modifica:
Ho fatto una cartella Mega con tutte le puntate, che via via aggiornerò.
Spero di aver fatto cosa gradita :)

LINK

P.S.

non voglio rubare il lavoro a Umbreon, che aveva iniziato con la msua cartella Mega, ma dato che non si è più visto, mi sono permesso di continuare il lavoro. Se poi tornerà, vorrà dire che avremo due cartelle invece di una! :p
ottima idea grazie grazie :) (y) (y) (y) 👏 👏 👏 🙏 🙏 🙏 🙏

Possibile che nessuno sappia chi è? O abbia qualche info?
prova in qualche allevamento...
[automerge]1615560174[/automerge]
Che dite di Edda da Piacenza ?
questa l'ho contattata su ig..... cioe' chiede i soldi per farsi vedere o qualcosa del genere! Si definisce "modella!"....... Partecipa a tutti i concorsi di bellezza possibili...... no comment...........

Ultima modifica:
anche le altre versioni di naked attraction sono cosi niente di provocante si mostrano i genitali e via peccato pero meglio di niente
beh la versione inglese è un po più provocante, magari non per le inquadrature ma per esempio nell'ultima stagione una picker ha leccato della crema dagli addominali di due tizi, e anche la presentatrice è molto espansiva. Lascia sperare per delle stagioni successive anche qua in Italia

beh la versione inglese è un po più provocante, magari non per le inquadrature ma per esempio nell'ultima stagione una picker ha leccato della crema dagli addominali di due tizi, e anche la presentatrice è molto espansiva. Lascia sperare per delle stagioni successive anche qua in Italia
credo di non averla vista quessa puntata

La principale differenza con la versione inglese è che la presentatrice UK non si fa problemi col nudo ed infatti girano parecchie foto sue, a differenza delle suorine italiane...

Back
Top Bottom