italvideo902
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,163
- Punti
- 93
Quanto è bella Gloria da Brescia!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, anche io ho notato che tendono a inquadrare di sfuggita la figa delle picker, mentre le altre sono obbligati a farcele vedere in primo piano. Forse è un'esplicita richiesta delle concorrenti...Nel programma a parte vedere peni e vagine non c e nulla di provocatorio, eccitante, la stessa regia con le inquadrature evita esagerazioni....però mi sego...mi domando...se ci fosse più malizia cosa farei....
SeguoDi lei non si sa proprio nulla, eh?
derlin core su ig ha anche un onlyfansDi lei non si sa proprio nulla, eh?
anche le altre versioni di naked attraction sono cosi niente di provocante si mostrano i genitali e via peccato pero meglio di nienteEsatto, anche io ho notato che tendono a inquadrare di sfuggita la figa delle picker, mentre le altre sono obbligati a farcele vedere in primo piano. Forse è un'esplicita richiesta delle concorrenti...
ottima idea grazie grazieHo fatto una cartella Mega con tutte le puntate, che via via aggiornerò.
Spero di aver fatto cosa gradita
LINK
P.S.
non voglio rubare il lavoro a Umbreon, che aveva iniziato con la msua cartella Mega, ma dato che non si è più visto, mi sono permesso di continuare il lavoro. Se poi tornerà, vorrà dire che avremo due cartelle invece di una!![]()
prova in qualche allevamento...Possibile che nessuno sappia chi è? O abbia qualche info?
questa l'ho contattata su ig..... cioe' chiede i soldi per farsi vedere o qualcosa del genere! Si definisce "modella!"....... Partecipa a tutti i concorsi di bellezza possibili...... no comment...........Che dite di Edda da Piacenza ?
beh la versione inglese è un po più provocante, magari non per le inquadrature ma per esempio nell'ultima stagione una picker ha leccato della crema dagli addominali di due tizi, e anche la presentatrice è molto espansiva. Lascia sperare per delle stagioni successive anche qua in Italiaanche le altre versioni di naked attraction sono cosi niente di provocante si mostrano i genitali e via peccato pero meglio di niente
credo di non averla vista quessa puntatabeh la versione inglese è un po più provocante, magari non per le inquadrature ma per esempio nell'ultima stagione una picker ha leccato della crema dagli addominali di due tizi, e anche la presentatrice è molto espansiva. Lascia sperare per delle stagioni successive anche qua in Italia
Ma un tread su di lei? Io vorrei tanto vedere le sue foto di mymderlin core su ig ha anche un onlyfans
Cazzò che bonaaaaIo vorrei sapere una cosa, Sara da Caserta (la ragazza della cabina viola della quinta puntata), prima era un uomo ?
Chi èeh ci vorrebbe un eroe https://mym.fans/derlin23