.. e come succhia il Calippo ? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Gelato? Dov'è il gelato? Gli occhi sono catturati da altro .....Nel frattempo qualcuno voleva vedere come mangia il gelatino..?
curiosita', ha la fregna pelosa o rasata ?Nel frattempo qualcuno voleva vedere come mangia il gelatino..?
quanto vorrei la sua lingua sul mio pisello...Nel frattempo qualcuno voleva vedere come mangia il gelatino..?
Se l’è appena rasata... è ancora in doccia...curiosita', ha la fregna pelosa o rasata ?
Falle cadere la saponetta per terraSe l’è appena rasata... è ancora in doccia...
Foto sotto la doccia foto sotto la docciaSe l’è appena rasata... è ancora in doccia...
La mostri rasata?Se l’è appena rasata... è ancora in doccia...
Da impazzireCiao a tutti!
Oggi andiamo a fare un giretto verso il mare (data la bellissima giornata!) magari andando a scattare qualche foto al tramonto. Lei al momento è a casa dei suoi, perciò le ho detto di cambiarsi così la passo a prendere. Mi ha inviato questa foto con scritto “Sono pronta”..
Buon sabato amici
beato te...complimenti...pronta per essere imbiancataPiedini senza veli...
posso partecipare?Che le facciamo?
La girereiChe le facciamo?
si dille se ci fa una foto per noi tutti del forum, cosi' ci scarichiamo su di lei !!!!me lo sono appena leccato tutto... il piedino... continuo?
e diglielo.... siamo in centinaia, a segarci per lei.... che ci faccia un regalino !!!!Mi sto facendo toccare il cazzo con i piedi.. mi risulta difficile scrivere perché non sa che la sto fotografando e condividendo.... la cosa comunque mi eccita!
E togli anche la gonna e facci vedere come te la scopi!Le ho fatto togliere la mutandina.... e si è messa la gonna di pelle...
Sfilale gli slip a leccala di dietro..e poi infilale la lingua nel culettoChe le facciamo?
Che volgia di venirle sulla gonnaLe ho fatto togliere la mutandina.... e si è messa la gonna di pelle...