jelox
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,002
- Punti
- 124
mmm che tette....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Si, quello tratto dalla partecipazione alla trasmissione di EnricoVideo?
Non ho parole, che figone pazzesco!Scorsa puntata
Mi sono accorto solo ora dell'erroreNon prendetevela questa sera a indovina la canzone su tv8
con quelle tette stupende fa rizzare il cazzo anche ai puffi....
anni fà sembrava una vecchia, a trenta'aani ne dimostrava 50, la chirurgia, il photoshop, e la seria e mancanza di phica, di alcuni hanno fatto il restoAnni fa non avrebbe mai pensato che dopo i 50 anni sarebbe diventta una sex symbol!
anni fà sembrava una vecchia, a trenta'aani ne dimostrava 50, la chirurgia, il photoshop, e la seria e mancanza di phica, di alcuni hanno fatto il resto
Al posto del microfono ci vorrebbe altro! Sono certo che è facile capire a cosa mi riferisco! EhehehChirurgia delle tette non mi sembra....
Un po' azzardato affermare che fosse piatta portando come prova questa foto...da giovane era piatta, ho usa il push -up, o il photoshop.....delle 2 una
da giovane era piatta rispetto ad ora, va meglio così?? o tu sai di donne che a 22 anni anno una seconda e a 50 una 3/4! Fino a prova contraria lei stessa dice che non si è rifatta, allora sicuro usa altro!Un po' azzardato affermare che fosse piatta portando come prova questa foto...
A parte che guardando le foto postate da markome e da me (sono di seguito e quindi ben confrontabili) non mi pare ci sia un abisso fra quei seni...da giovane era piatta rispetto ad ora, va meglio così?? o tu sai di donne che a 22 anni anno una seconda e a 50 una 3/4! Fino a prova contraria lei stessa dice che non si è rifatta, allora sicuro usa altro!
non so dimmelo tu, che sei esperto di foto e di tette!! la Venier le ha semore avute grosse, come la Clerici, hai fatto un esempio poco calzanteA parte che guardando le foto postate da markome e da me (sono di seguito e quindi ben confrontabili) non mi pare ci sia un abisso fra quei seni...
Ma tu da quelle foto riesci a giudicare le taglie?
E comunque in generale il seno delle donne ad una certa età, complice un ingrassamento, può crescere un po'... hai mai visto le foto della Venier da giovane e quelle di ora? Ti sembra che porti la stessa taglia? Ti risulta sia passata dal chirurgo (per le tette)?