Dipende da tante cose, basta pochissimo per fecondareMa che cazzperché dici?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Dipende da tante cose, basta pochissimo per fecondareMa che cazzperché dici?
Sono queste situazioni apparentemente spontanee che intrigano maggiormente.Ne vedo tantissime, ma questa mi è rimasta impressa dal modo in cui l'ha presa in mano rivolta verso il viso e premuta per vedere se uscisse il latte. Indescrivibile
È rimasta incinta del suo compagno.. quando lui era a lavoro ed io in riposo andavo a trovarlaMa scusa di chi è rimasta incinta la scopamica? Voglio dire.. La dava a te ma intanto aveva il marito o il fidanzato?
Aaaaah capito. Lui consapevole?È rimasta incinta del suo compagno.. quando lui era a lavoro ed io in riposo andavo a trovarla
NoAaaaah capito. Lui consapevole?
Si infatti.. a me capita spesso, ma lei mi è rimasta inpressa perchè aveva una tettona enorme e con una disinvoltura davanti a me ed al collega se l'ha girata verso di lei e premuta affinchè uscisse il latte. In macchina con le i c'erano i figli e la madre.Sono queste situazioni apparentemente spontanee che intrigano maggiormente.
Una donna in topless non mi ecciterà mai quanto una bella mamma che tira fuori la tettona bianca e gonfia con un bel capezzolone lungo.
Alcune poi non si limitano a scoprire solo il capezzolo, ma girano fuori tutta la mammella per questioni di praticità.
Da ragazzino mi ricordo ancora che durante una passeggiata in centro ero andato al MC Donald's per cercare il bagno (all'epoca mi scocciava pagare per pisciare) ed era occupato.
In attesa che si liberasse mi sono seduto di fronte ad una milf sudamericana in carne bruttina di viso e con un bambino piccolo in braccio.
Ad un tratto questa signora si sbottona la camicia e tira fuori una tettona che poteva essere una bella quinta con aureola scura tipica delle Latinas.
Mentre lo allattava, feci un complimento al bambino chiedendo quanti mesi avesse.
Mi avvicinai un po' alla signora e mi venne immediatamente duro, ma per fortuna non se ne accorse, poi mi sedetti appoggiando lo zaino sulle mie gambe per nascondere la vistosa erezione.
Poi lei con l'indice e l'anulare appoggiati sulla mammella poco prima dell'areola per agevolare la poppata metteva ancora più in risalto il suo capezzolo.
Che dolci ricordi!
a mia moglie gli svuotavo io il latte .. certe succhiate .... mmmmmmmmmmmmmmGiulia.. 35 anni.. mia scopamica (fino a quando non è rimasta incinta).. Materiale che mi inviato recentemente lei![]()
10 e lode
Che ne soChi è?
foto della mamma!Mi ricordo che quando nacque la mia seconda sorellina, io avevo 10 anni, mia madre allattava e quando lei finiva di succhiare se c'era ancora latte mi chiedeva se volevo succhiarlo, io ovviamente accettavo sempre e mi veniva il cazzetto duro a succhiarle le tette ahah