Donne che allattano

Dobermann84

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,301
Punteggio reazione
1,555
Punti
119
Ho un'amica che conosco da 10 anni. Molto carina, bel fisico. Capelli molto lunghi, alta e snella ma con bei fianchi e un bel culo, tettine piccole ma eleganti... L'ho vista crescere, sempre desiderandola, fino all'anno scorso, quando il fidanzato l'ha sborrata dentro.
Ha fatto quindi il bimbo. La scorsa settimana siamo andati a cena da un amico in comune a casa sua. Lei indossa una bella magliettina la cui piccola scollatura lascia intravedere, soprattutto quanso si muove, la parte superiore del seno. A un certo punto della cena si alza da tavola e si mette in disparte sul divanetto con il bimbo. Noto che sta tirando fuori qualcosa da sotto la magliettina, ma non posso buttare l'occhio. Potrei essere sgamato a guardare, e anche se fatto con discrezione potrei facilmente bruciare la chance se nel momento in cui guardo il bambino non si è staccato lasciando il seno in vista.
Dopo parecchi minuti, a cena quasi finita siamo andati io, lei, un'altra amica e l'amico che ci ospitava sul divanetto a guardare un progetto disegnato da lui. Eravamo disposti 2 sul divano e due sulle sedie, in modo da avere io di fronte l'amica col bimbo. Mentre eravamo intenti a farci descrivere il progetto guardando le varie pagine, lei senza batter ciglio fa di nuovo scivolare una tetta da sotto la maglietta, che io intravedo molto parzialmente e di sfuggita, e ricomincia ad allattare. Continuiamo a parlare come se nulla fosse. A un certo punto il bimbo si stacca e lei, intenta a chiedere cose sul progetto, lascia la tetta scoperta. Ed è lì che mi si innalza davanti gli occhi chiarissimo e ben evidente un bel capezzolone rosso scuro, un po' forato, con tanto di areola non troppo ampia e rosa scuro che si innalza su una tetta diventata una terza per via del lattuccio. Quando si realizzano certi sogni c'è quasi incredulità, in quel caso mista a libidine, nel vedere quella bella poppetta a punta che ricorda la cima di un monte che si innalza al cielo. Parafrasando Eros, un piccolo vulcano che vorrei sotto la mia mano.
Il giorno dopo è eruttato il mio di vulcano. Una sua foto di FB in canotta, cazzo in mano e sotto a ricordare la serata... 🌋 ;)
🔥🔥🔥
 

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
1,238
Punti
113
Age
39
Anche da come allattano ai vede quanto so troie
Post automatically merged:

Ricordo sempre quella troia dimia nipote e comare, 23 anni, due tettone, quando allattava la troi ale tirava fuori tutte e due, e nn le fregava un cazo che ci fossi io in casa, sbottonava la camcia e le cacciava fuori, facevo più latte io dalla minchia che lei dalle tette.
A sta mucca non gliene hai fatte foto ? Io sempre a mia cognata e se ne è pure accorta vergognandosi , facendomi fare brutta figura con lo sguardo …ma chi ne frega per anni mi so segato su ste foto
 
T

The hunter

Guest
Mi ricordo che quando nacque la mia seconda sorellina, io avevo 10 anni, mia madre allattava e quando lei finiva di succhiare se c'era ancora latte mi chiedeva se volevo succhiarlo, io ovviamente accettavo sempre e mi veniva il cazzetto duro a succhiarle le tette ahah
A giudicare dalle tue foto quel latte ti ha fatto proprio bene...
 

Parvor

"Level 1"
Messaggi
117
Punteggio reazione
116
Punti
43
Alcune però, purtroppo, sono molto timide e si coprono con foulard o altra robaccia, nemmeno fossimo uno Stato sotto il controllo dei talebani.
Comunque alcune sono veramente spettacolari e non si fanno davvero problemi a tirarle fuori in pubblico.

Mia moglie si copriva sempre, tranne quando era sola con me. A me avrebbe fatto piacere che qualcuno la guardasse e vedesse, e invece... giusto in famiglia non lo faceva, ma non credo proprio suo padre la guardasse.
 

lube22

"Level 5"
Messaggi
457
Punteggio reazione
1,780
Punti
93
Togliendo momenti casuali tipo centri commerciali ecc 2 episodi mi sono rimasri in mente. Il primo a 13 anni una cugina di un mio amico ha allatato il figlio con me presente e che vedevo bene...... penso la prima tetta vista dal vivo🥰 Il secondo ad un batesimo, la mamma al ristorante con tt gli invitati seduti a tavola, tira fuori una tetta ed allatta la figlia. Episodio di 25 anni fa, ma la foto è della mamma di questa estate
 

Allegati

  • laura.jpg
    laura.jpg
    80.3 KB · Visualizzazioni: 765

Marcosssssssssssss

"Level 1"
Messaggi
40
Punteggio reazione
75
Punti
18
Age
34
Io ne ho un bel po di storie di allattamenti. La più recente è quella di mia cugina:
19 anni, in carne. Sono nadato a trovarla a casa poco dopo il parto. Non si è fatta problemi a tirare fuori la sua tettona davanti a tutti i parenti e lasciarla in bella vista. Sono rimasto ammaliato.
 

Top Bottom