Liquirizia

si ma richiede sempre i dati di iscrizione e ho troppi accaunt non mi ricordo le cose dopo... :(
Ah poi in un ottica di usi porcellosi di telegram, l'app supporta più profili contemporaneamente con numeri telefonici diversi. Quindi vuol dire che su un telefono (anche senza doppia) sim puoi metterci anche il profilo di un altro telefono

Ah poi in un ottica di usi porcellosi di telegram, l'app supporta più profili contemporaneamente con numeri telefonici diversi. Quindi vuol dire che su un telefono (anche senza doppia) sim puoi metterci anche il profilo di un altro telefono
non ci ho capito niente e sinceramente non mi interessa e troppo complesso per me il telefono lo uso solo per chiamare e ricevere mi spiace XD

Speriamo ripubblichi il link telegram sul suo twitter, che peccato essere arrivati in ritardo. Comunque consiglio a tutti di controllare se lo ha pubblicato lei stessa su twitter e non chiederlo qui, cosa che non sto facendo, che è vietato.

quoto, non sapevo fosse contro le regole altrimenti non avrei chiesto..
In caso si riattivasse e qualcuno me lo segnalasse in PVT mi farebbe un piacere visto che non uso twitter in modo attivo

Back
Top Bottom