Andrea.
"Level 8"
- Punteggio reazione
- 13,159
- Punti
- 124
E le prime seghe sono partite!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
si ma richiede sempre i dati di iscrizione e ho troppi accaunt non mi ricordo le cose dopo...Ma telegram è gratis eh
È come wuozzap ma gli altri non vedono il tuo numero se non lo hanno giàsi ma richiede sempre i dati di iscrizione e ho troppi accaunt non mi ricordo le cose dopo...![]()
Ah poi in un ottica di usi porcellosi di telegram, l'app supporta più profili contemporaneamente con numeri telefonici diversi. Quindi vuol dire che su un telefono (anche senza doppia) sim puoi metterci anche il profilo di un altro telefonosi ma richiede sempre i dati di iscrizione e ho troppi accaunt non mi ricordo le cose dopo...![]()
non ci ho capito niente e sinceramente non mi interessa e troppo complesso per me il telefono lo uso solo per chiamare e ricevere mi spiace XDAh poi in un ottica di usi porcellosi di telegram, l'app supporta più profili contemporaneamente con numeri telefonici diversi. Quindi vuol dire che su un telefono (anche senza doppia) sim puoi metterci anche il profilo di un altro telefono
Se non ti funziona manco da Twitter non saprei come aiutarti , se vuoi contattami su telegram @Arobase
Fattelo mandare da qualcuno in pvt, non si possono postare link di telegram nella discussione, siamo già stata "warnati" dal grande capo.NO daii mi dice che il link d'invito è scaduto!!!
Come entro?! HELP
Ma intendi dire in zona gialla?Sono in zona bianca, ma non lo vedo nella lista dei canali che seguo, qualcuno ha lo stesso problema?!