[Nude] Passione collant e tacchi

OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
Porca la miseria.. Il poker centrale in tacchi è da sbavamento! Santa pace, tra abitini corti e aderenti e scarpe tutte favolose, è una gran delizia! La possino che bona e che gambe!
L'abitino di jeans con quei bottoncini tutti da far saltare e ritrovarsela mezza nuda in tacchi rossi davanti! Che spettacolo! Poi quanto adoro le caviglie intrecciate così, mmmh..
La gonna di pelle (credo) nera con quello spacco, mamma mia troppo sexy! Poi abbinata a quei sandali un pò alla schiava! E oltretutto quello spacco mi sa che si può aprire ancora di più!
L'abito rosso e nero è magnificamente sensuale ed elegante e le esalta le gambe in modo troppo arrapante, anche grazie a quei sandali col cinturino che le fanno delle caviglie arrapantissime!
Ultimo abitino, scollatura da infarto e taglio della gonna a salire che le mette in mostra le gambe da slogamenti di polso! Di nuovo i bellissimi sandali dell'altra foto che le stanno da favola e di nuovo quel intreccio di caviglie da fremiti osceni!
Se nell'ultima foto con l'abitino nero non metteva gli stivali così alti, morivo definitivamente! Perchè coprire troppo quel popò di gambe è un reato! :p
 
Ultima modifica:
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
Visto che hanno i tacchi, io ci (ri)provo anche qui.
Qualcuno ha il rar (set completo) di queste due?

Visualizza allegato 18543013 Visualizza allegato 18543019

Della bionda so che c'è molto materiale anche hard (ma io ho trovato solo briciole) e dell'altra tipa ho trovato solo una decina di foto, un po' poche e vorrei sapere se c'è dell'altro.
Azzo! Già la bionda rende alla grande con quel vestito iper scollato e il pantalone col lo spacco! Figuriamoci cosa sarà nelle foto hard! :O
L'altra porcaccia la miseria, ha delle gambe pazzesche e poi guarda in che modo ha posato per mostrarle praticamente fino alla curva del culo!
Santa paletta, chiappe, cosce, polpacci, caviglie pazzesche e guarda che bei piedini in quei sandaletti delicatissimi ma un sacco arrapanti!
Alzate di vestito così per ammiccare con uno stacco di gambe simili, mi fan uscire matto!
Bhe Macchia Nera, spero che qualcuno ti possa aiutare a trovare qualcosa di più su di loro e in caso facci sapere ovviamente! :p
 

Macchia Nera

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
113
Punteggio reazione
306
Punti
69
Porca la miseria.. Il poker centrale in tacchi è da sbavamento! Santa pace, tra abitini corti e aderenti e scarpe tutte favolose, è una gran delizia! La possino che bona e che gambe!
L'abitino di jeans con quei bottoncini tutti da far saltare e ritrovarsela mezza nuda in tacchi rossi davanti! Che spettacolo! Poi quanto adoro le caviglie intrecciate così, mmmh..
La gonna di pelle (credo) nera con quello spacco, mamma mia troppo sexy! Poi abbinata a quei sandali un pò alla schiava! E oltretutto quello spacco mi sa che si può aprire ancora di più!
L'abito rosso e nero è magnificamente sensuale ed elegante e le esalta le gambe in modo troppo arrapante, anche grazie a quei sandali col cinturino che le fanno delle caviglie arrapantissime!
Ultimo abitino, scollatura da infarto e taglio della gonna a salire che le mette in mostra le gambe da slogamenti di polso! Di nuovo i bellissimi sandali dell'altra foto che le stanno da favola e di nuovo quel intreccio di caviglie da fremiti osceni!
Se nell'ultima foto con l'abitino nero non metteva gli stivali così alti, morivo definitivamente! Perchè coprire troppo quel popò di gambe è un reato! :p
Figurati, se posso contribuire alla discussione.
Della tipa ho in effetti tante foto ma nessuna in collant (a parte quella postata con gli stivaloni), si vede che c'ha caldo tra le gambe o non saprei proprio spiegare questa sua avversione per i collant :ROFLMAO:.
Però ci sono diverse foto di lei con i tacchi, eccone alcune.

c02.jpg c01.jpg c03.jpg c05.jpg c06.jpg c07.jpg c08.jpg c09.jpg c10.jpg

E visto che sei anche un amante dei piedi (io vado matto per i footjob :love:) mi concedo un piccolo off topic.

cOT01.jpg cOT02.jpg

Azzo! Già la bionda rende alla grande con quel vestito iper scollato e il pantalone col lo spacco! Figuriamoci cosa sarà nelle foto hard! :O
L'altra porcaccia la miseria, ha delle gambe pazzesche e poi guarda in che modo ha posato per mostrarle praticamente fino alla curva del culo!
Santa paletta, chiappe, cosce, polpacci, caviglie pazzesche e guarda che bei piedini in quei sandaletti delicatissimi ma un sacco arrapanti!
Alzate di vestito così per ammiccare con uno stacco di gambe simili, mi fan uscire matto!
Bhe Macchia Nera, spero che qualcuno ti possa aiutare a trovare qualcosa di più su di loro e in caso facci sapere ovviamente! :p

Tranquillo, se qualcuno mi passa qualcosa, condividerò con molto piacere.
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
mi madre da giovane in collant
Post automatically merged:

mi madre da giovane in collant
Accidenti! Ma quanto mi piace sta foto!
Tua madre è bellissima in questa foto e poi che look da palo duro!
Viso, occhi, sguardo e labbra fantastiche! Perfino la sua acconciatura!
Figuriamoci quindi vederla con quel top che le lascia le spalle tutte nude e la gonna che le si è sollevata mostrando per bene le sue cosce velate di nero!
Scarpine nere col tacco basso e gambe in collant neri in bella mostra la mammina! E brava! :D
 

kurto991

"Level 3"
Messaggi
302
Punteggio reazione
351
Punti
69
Si chiama "milf ester"
Siete sicuri raga? Io la seguo da tempo su instagram, è una donna di una sensualità disarmante, bravissima e non volgare, moglie e mamma, ma si chiama Lolo Barros.
Poi non so se ha anche un altro pseudonimo come "Milf Ester", ma seguendola si capisce che è una donna di classe e delicata, personalmente non ce la vedo molto a chiamarsi pubblicamente "milf"...
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
Un mio selfie, spero piaccia!!
Direi che c'è solo una cosa che non va in tutto questo e cioè quel "spero" nella frase, visto che un simile selfie non può che piacere eccome!! 😜
Scarpa nera col cinturino alla caviglia di cui vado pazzo, calza nera con dettaglio su quella super coscia e sulla balza ricamata e gancetto della giarrettiera e infine posa in super erotico accavallo di gambe! Alla faccia quindi se piace questo sensuale selfie!
Quindi che dire savehot? Se vuoi torturarci ancora, fai pure! 😁🤪
 

Top Bottom