Esperienza reale Risvolti di coppia inattesi in vacanza per il ponte del 2 giugno

Dehoras

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
243
Punti
33
Non mantenete la promessa, e se viene fuori che ha una copia della foto magari in cloud, voi avrete le registrazioni dove vi ricatta (nel caso registrate di nuovo quando gli dite che non ci state più). Desisterà, ina denuncia é peggio di uno sputtanamento.
A meno che non vogliate voi accettare il ricatto
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Non mantenete la promessa, e se viene fuori che ha una copia della foto magari in cloud, voi avrete le registrazioni dove vi ricatta (nel caso registrate di nuovo quando gli dite che non ci state più). Desisterà, ina denuncia é peggio di uno sputtanamento.
A meno che non vogliate voi accettare il ricatto

Infatti la cosa brutta è il ricatto. La situazione in fondo è stata creata a regola d'arte. Con un po' di tempo Marco sarebbe arrivato a Giulia senza ricatti.
 

Netrebk

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
84
Punteggio reazione
78
Punti
19
Age
49
Ma dai se non avesse voluto il pretesto per prenderlo non si sarebbe messa in questa situazione....Magari non si aspettava il ricatto ma se ci stà ed ha accettato Vuol dire che vuole una scusa per assaggiare un'altro cazzone e fanculo al romanticismo!
 

Poncharell

"Level 4"
Messaggi
613
Punteggio reazione
900
Punti
94
Posizione
Roma
Mio umile pensiero, lui la vuole vedere con quel grosso cazzo.
Tanto piu' che si sente piu' o meno al sicuro.
Dei due superdotati, uno e'un amico con cui c'e' un rapporto di fiducia, un altro e' brutto e antipatico.
Nessuno gliela porta via.
Post automatically merged:

Secondo me siamo andati ben oltre la fantasia...si forse a lui la cosa eccita ma se vedessi la mia donna ricatatta da un "amico" o come lo vuoi chiamare non avrebbe nemmeno il tempo di fiatare, dai su siamo passati ai ricatti adesso? Ripeto, racconto ben scritto e eccitante...ma qua si esagera..almeno dal mio punto di vista..
Due sberle date bene ci starebbero tutte.
 

verni

"Level 4"
Messaggi
131
Punteggio reazione
753
Punti
94
In queste situazioni bisogna far entrare nel "gioco" persone di cui ci si possa fidare al 100%, persone che hanno cervello e sensibilità per capire fin dove e come spingersi, troppo stupido questo marco per gestirsi tale fortuna, magari lo capisce e smette di fare il coglione.
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,800
Punteggio reazione
1,046
Punti
118
Esiste un punto oltre il quale un racconto da reale diventa di pura fantasia....
Tu l'hai superato.... Nessuno è ripeto nessuno avrebbe avuto la tua reazione... Peccato perché fino ad ora era un bel racconto e scritto anche molto bene....
In effetti è molto spinta come reazione di entrambi….
 

Soffiatore

"Level 4"
Messaggi
151
Punteggio reazione
555
Punti
93
Passano pochi secondi e Marco, come vedrò poi dal video dopo, si tira fuori il cazzo duro mentre Giulia guardava davanti a se ed insieme il telefono. Poi se lo rimette dentro, si siede accanto a Giulia e gli dice:”devo farti vedere una cosa…” e le mostra la foto, dove si vede lei a pancia in giù anche se senza il volto con ai suoi piedi il cazzo duro di lui.
qui però ci sta uno screenshot del fattaccio. Copri quello che vuoi per privacy, ma sarebbe una prova tangibile che ci farebbe immedesimare ancora di più nel racconto. O se puoi anche uno screenshot di un attimo prima, insomma fai tu visto che hai il video
 

pollino88

"Level 5"
Messaggi
3,429
Punteggio reazione
2,350
Punti
114
Esiste un punto oltre il quale un racconto da reale diventa di pura fantasia....
Tu l'hai superato.... Nessuno è ripeto nessuno avrebbe avuto la tua reazione... Peccato perché fino ad ora era un bel racconto e scritto anche molto bene....
🤣🤣🤣 ad un ricatto di un "amico" non riesco ad immaginare una reazione diversa da tanti sonori schiaffi
 

Ecsemius

"Level 1"
Messaggi
146
Punteggio reazione
201
Punti
43
Ma se hai filmato tutto no? Teoricamente se lei non era consenziente sei tu che hai lui nelle mani perché fa una “molestia” alle sue spalle. Puoi benissimo denunciarlo! Quindi il ricatto potrebbe essere più tuo che suo.

Diversamente se sia tu che lei siete incazzati ma comunque attratti da questo “gioco” dovete riportarla su binari onesti spontanei e senza ricatti
 

Bubetto

"Level 3"
Messaggi
246
Punteggio reazione
350
Punti
63
amico mio se è un racconto di fantasia..allora permettigli tutto a sto marco,ma se sn fatti realmente accaduti non permettere mai a nessuno di avere un potere del genere su te e la tua donna..ovvero...puoi concederla ad ogni cosa ma non sotto ricatto..li proprio sarebbe brutto brutto...sopratutto se a lei lui neanche piace
Curl...questo.mi sembra il commento più azzeccato...ascoltalo...se è tutto vero fermati...Giulia ha già iniziato a svalutarti...se andrete avanti nel ricatto di Marco probabilmente finirà il rapporto di fiducia e complicità che avete te e Giulia...
 

Onfranket

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
100
Punteggio reazione
378
Punti
69
Age
36
Per esperienza... non cedere mai a minacce, perché crei un precedente e il gioco nn finisce più... fino a quando poi devi prendere provvedimenti veramente importanti....
 
OP
C

Curl

Guest
Non credo di aver mai visto qualcosa di così eccitante che allo stesso tempo mi abbia fatto accapponare la pelle.



Marco è arrivato da Giulia stamani, praticamente per 10 minuti ha parlato solo lui per rompere il ghiaccio, Giulia ha proferito pochissime parole. Dalla telecamerina che abbiamo messo la sera prima in camera (l’altra sopra un mobile in bagno) intravedevo il rigonfiamento nei pantaloni di Marco, che sembrava già pronto.



M:”che facciamo, andiamo a farci un bagno?”



Giulia, parlando piano con la voce triste: “mi devi promettere una cosa…nessuno saprà mai di questo, te non devi parlarne con nessuno, questa cosa non è mai successa…te lo chiedo per favore”



Marco, vedendo il suo stato d’animo, le mette una mano tra i capelli e le dice: “te lo giuro, non voglio nemmeno io passare da stronzo, rimarrà solo un bellissimo ricordo per me” e le dà un bacio sulla guancia. Poi lui inizia a spogliarsi, Giulia gli chiede se almeno lei può spogliarsi in bagno ed entrare prima in acqua, poi lo avrebbe chiamato una volta dentro.

Quindi Giulia arriva in bagno, prepara l’acqua buttandoci tanto sapone, in modo da fare venire un po’ di schiuma per non far vedere cosa c’è sotto. Poi entra in acqua e chiama Marco: “puoi entrare”.

Pochi secondi e Marco entra già nudo in bagno, cazzo già in tiro, ma Giulia guarda da un’altra parte finché non entra dentro.



La vasca di Giulia è grande ma non grandissima, le loro gambe sicuramente erano a contatto, l’uno di fronte all’altra.



M:”ehi però su con il morale, sembra ti sia morto il gatto!”. Giulia non risponde. Sempre Marco: “dai ti faccio un po’ sciogliere con un bel massaggio ai piedi”, è così tira fuori dall’acqua un piede di Giulia e inizia a massaggiarlo. Poco dopo dal massaggio passa a baciarglielo, con lei immobile.



M:”dai vieni qua ora” e la fa mettere con la schiena appoggiata al suo petto. Lo vedo chiaramente cingerla per la pancia per avvicinarla ancora di più a lui, adesso erano completamente attaccati.



M:”mmm che bel culetto sodo sento addosso al mio cazzo…te senti qualcosa?”



G:”sento che ce l’hai duro” dice senza empatia



M:”non credo di averlo mai avuto così duro” ed inizia a strusciarglielo tra culo e schiena, poi una sua mano sale ed inizia a palparle le tettine e a stuzzicarle i capezzoli. “Finalmente posso toccarle come Dio comanda” e continua così per diversi minuti, mentre stavo vedendo dalla faccia di Giulia degli accenni di piacere.

Poi si ferma e dice: “che ne dici di proseguire in camera?”



G:”si, ti faccio ciò che devo”



M:”non così in fretta, relax! Non ci corre dietro nessuno!”



Giulia non dice nulla, escono dall’acqua e si asciugano e per la prima volta Marco vede la mia ragazza nuda completamente. Rimane senza parole, poi si avvicina ed inizia a palparle prima il seno a e baciarglielo, poi la fa girare contro il muro ed inizia a baciarle il culetto. Poi Giulia si gira e dice di andare in camera per provare a fermarlo.

Una volta in camera Marco le dice: “mettiti sul letto a pecorina”



G:”no! Abbiamo un patto e non scopiamo, col cazzo, te l’ho detto” dice rossa in viso



M:”se era per scopare fidati non te lo avrei chiesto…voglio solo vederti e toccare un po’, come avevamo detto”



Giulia allora si mette a pecorina sul letto, Marco rimane un po’ a guardarla meravigliato e poi inizia a toccarle praticamente tutto, dalle natiche al suo buchetto fino ad arrivare al suo clitoride, fino a che non inizia a sditalinarla con due dita. Giulia subito si tira avanti e dice: “questo però no!” e Marco: “rientra sempre nel toccare, fattelo andare bene” e prendendola per i fianchi la riporta di forza verso di se e ricomincia a sditalinarla a 90, tutto questo per più di tre minuti, con Giulia che aveva iniziato palesemente a gemere di piacere. Una volta finito sempre nella stessa posizione le inizia a leccare tutti gli umori, soffermandosi molto in mezzo alle natiche stuzzicandolo il buchetto con la lingua. Poi la gira a pancia in su e si distende sopra di lei, la lecca praticamente ovunque partendo dalle tette in giù, ad un certo punto per interrompere il tutto Giulia si tira su e prende il cazzo di lui in mano, spingendo Marco per farlo distendere e non farlo più toccare.

Il cazzo di Marco è ancora più grosso di quello di Davide, non solo leggermente in lunghezza ma sicuramente anche per la larghezza.

Giulia inizia a segarlo velocemente, per cercare di farlo venire quanto prima, Marco se ne accorge e le dice: “non così veloce, fai piano e mettici passione”.

Quindi Giulia di fronte a lui inizia a segarlo più piano, con quella che sembrava la passione che mette nel farle a me. Sembrava iniziare a piacerle, ma come mi ha detto dopo l’ha presa semplicemente con filosofia. Marco nel frattempo si stava eccitando sempre di più.



M:”ti piace il mio cazzo?”



G:”è enorme, questo devo riconoscerlo” dice continuando a segarlo



M:”beh sicuramente ce l’ho più grosso di quello del tuo ragazzo”



G:”che ne sai? Non credo tu glielo abbia mai visto da ritto”



M:”beh a giudicare da moscio…”



Giulia rimane zitta continuando la sega. Poco dopo Marco le prende con una mano la testa per avvicinargliela al cazzo, lei dice: “niente pompino, lo sai”



M:”leccami solo le palle”



G:”no! Col cazzo”



M:”non rovinare tutto per una cazzata, la foto non ce l’ho ma posso sempre mettere in giro voci strane…leccamele” e la riavvicina li



Giulia inizialmente è stata titubante, per poi lasciarsi andare. Stava leccando le palle a Marco e lui godeva come un porco, non potevo crederci. Addirittura è salita e gli ha leccato l’inizio dell’asta, dire che era presa è dire poco.



M:”dimmi che sei la mia troia



Giulia si mette a ridere



M:”no davvero, dimmelo, fammi godere”



G:”sono la tua troia” dice ridendo segandolo



M:”quanto ti piace il mio cazzo?”



Non fa in tempo a rispondere Giulia che lui dice: “sto per venire”



Giulia allora accelera la sega, tempo 5 secondi e Marco esplode, schizzando ovunque con degli schizzi che sono arrivati anche in faccia e addosso a Giulia.

Una volta che il suo cazzo finisce di pulsare, glielo lascia e si riveste subito. Lui invece rimane sdraiato sul letto inerme, fino a che lei lo richiama dicendogli di rivestirsi.



Prima di andare via lui le fa:”sarà bello vederti al bar d’ora in poi sapendo che bella porca sei sotto sotto”



G:”innanzitutto come detto questo non è mai successo e poi ho fatto tutto questo per non essere sputtanata da te”



M:”non è mai successo, ma adesso appena ti vedrò credo di pensarti sempre a pecorina o mentre mi fai una sega magistrale”



G:”si va bene..”



M:”e ne manca ancora una! Me la giocherò bene dai…”



Fine del racconto. Scusate ma ora per qualche giorno staccherò, credo di dover recuperare un po’ di tranquillità. A presto
 

Top Bottom